Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolo interessante sullo spread secondo le relazioni di Bankitalia.

    Via Nazionale ha messo in evidenza come da settembre ad oggi i prestiti a tasso fisso sono cresciuti di 50 punti base. Nello scontro con l'ex ministro Pado…
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      a lui dello spread non gliene frega niente
      te invece hai paura dello spread mentre tutto il resto va a rotoli....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        te invece hai paura dello spread mentre tutto il resto va a rotoli....
        E continuera' a farlo visto che una delle fonti dei rotoli e' chi dice di volerli togliere.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          te invece hai paura dello spread mentre tutto il resto va a rotoli....
          sinceramente no, fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse

          diciamo che non incide sulla mia vita, fino a quando per punirci lo alzeranno talmente tanto che lo stato sarà costretto a tagliare quel poco che non è ancora stato tagliato



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            caduta del governo (una novità in italia) nuovo governo lega+fi+fdl ma non so se hanno i numeri

            oppure ok abbiamo scherzato e si ritorna a parlare del patto di governo e tutti abbassano i toni
            dopo le europee cè l'estate
            non succederà un caz zo

            almeno fino a dopo metà settembre, poi si può pensare a fare un altro governo come gli altri governi

            Commenta


              la verità imo è che questo è un paese talmente marcio che non c'è più niente da fare e roma è la sua degna rappresentante

              e in più siamo in mano allo strozzino spread che ci stringe le @@ come e quando vuole



              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                dopo le europee cè l'estate
                non succederà un caz zo

                almeno fino a dopo metà settembre, poi si può pensare a fare un altro governo come gli altri governi

                eh ma continua a fare brutto, poi il campionato è quasi finito, il trono di spade finisce stasera e i giornali come li riempiamo?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Della scorta a me non interessa nulla. Trovo odiosa la spocchia di Saviano e questa sua aura da perseguitato ma illuminato di cui si ammanta. Ha fatto tanto lavoro giornalistico (e qualche plagio qui e la) per Gomorra, tanto di cappello. Poi ha deciso, come quasi tutti eh, di entrare e diventare un bel Capitalista pagato con assegni a 6 zeri e vivere nella Grande Mela. Ci sta, nulla contro, ma la smettesse di provare a passare come un grande pensatore, non lo é, o un santo.
                  Inoltre nel tempo ha proseguito la strada di totale scollamento dalla realtá, predicando dettami etici senza A) mai esporli o giustificarli ma facendo riferimento ad una vaga morale necessaria B) non permettendo mai alcun confronto reale C) usando terminologie a volte assurde.
                  In pratica Saviano é, per me, un Lukino che ha fatto i soldi e sovraesposto mediaticamente.
                  Che Saviano sia uno scrittore piuttosto mediocre è lampante a chiunque abbia un minimo di gusto letterario, tant'è vero che le uniche volte che è uscito dal tema "crimine organizzato" ha prodotto lavori piuttosto scarsi.
                  Ma qui siamo a livelli di "gne gne gne rosiki!1!", come se io, per dire che Fedez è stonato, dovessi vendere qualche milione di dischi.

                  Ciò detto sul Saviano scrittore, l'uomo un tempo lo stimavo abbastanza: continuava a ripetere che Gomorra era stato scritto per fare cronaca, non pubblicità positiva a se stesso e negativa verso Napoli. Oltretutto, sul piano della cronaca giornalistica era ed è effettivamente molto preparato.
                  Poi ha iniziato a sfornare un film e, addirittura, una serie TV piena di volgarità, violenza gratuita, battutine e gag che i ragazzini ripetono in loop; in poche parole ha palesemente iniziato a mungere la vacca, a dispetto di tutto e dell'aura da martire/giornalista, una scimmiottatura odiosa a Giancarlo Siani. Da lì ha perso la mia stima e sì, che vengano pagati degli uomini (che rischiano la vita) per proteggerlo dall'origine del suo lucro è piuttosto vergognoso. Ma tanto è Salvini che ne fa una forza armata personale ehhh


                  P.S. che bello l'ignore
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sinceramente no, fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse

                    diciamo che non incide sulla mia vita, fino a quando per punirci lo alzeranno talmente tanto che lo stato sarà costretto a tagliare quel poco che non è ancora stato tagliato
                    abbiamo percezioni diverse.... lo stato non taglierà mai nulla, semplicemente preleverà dal tuo portafoglio
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Quanto cavolo è vergognoso un soggetto che dice di lavorare nei tribunali e che trova ingiusto che una persona debba ricevere protezione dallo stato da dei criminali per quello che dice, pensa e dato il guadagno che ha grazie alle sue opere?

                      Poi ci meravigliamo se l'Italia non ha speranze. La puzza non viene solo dalla testa, ma da tutto il corpo e spesso nei settori dove dovrebbe esserci meno.

                      Fortunatamente conosco tantissime persone che lavorano nello stesso settore, e la maggior parte sono persone per bene con una certa rettitudine ed onestà intellettuale.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        abbiamo percezioni diverse.... lo stato non taglierà mai nulla, semplicemente preleverà dal tuo portafoglio
                        lo stato farà entrambe le cose perché abbiamo un debito e una struttura della macchina statale che non permette investimenti e obbliga a tagli (spesso lineari). Una spirale mortale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          lo stato farà entrambe le cose perché abbiamo un debito e una struttura della macchina statale che non permette investimenti e obbliga a tagli (spesso lineari). Una spirale mortale.
                          Alex, tu sei ancora in Italia?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            abbiamo percezioni diverse.... lo stato non taglierà mai nulla, semplicemente preleverà dal tuo portafoglio
                            taglia invece, per esempio se taglia sul personale ospedaliero e io devo fare una visita e mi danno appuntamento fra 3 mesi sono quasi costretto ad andare privatamente

                            in questo modo taglia e allo stesso tempo preleva

                            poi ci sarà l'aumento dell'iva ecc ecc



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Alex, tu sei ancora in Italia?
                              Mica sono pazzo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Mica sono pazzo
                                Allora godiamoci lo spettacolo. Vedere gente che si da la zappa sui piedi denigrando chi afferma che le zappate sui piedi fanno male, è una delle cose piu' belle che c'è.

                                Già mi sfrego le mani a pensare ai prossimo anni con un paese piu' povero, piu' disoccupato e più affossato
                                Alla fine non gli auguro male, ma solo di avere quello chr vogliono. Quello mi basta per vedere quello che mi aspetto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎