Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    aspetta a decretare il declino di salvini.
    Scommetti? Io credo che tutto questo consenso "fumoso" arrivato dal niente, se ne andra' come niente.

    Poi, se come Renzi va al governo e non ha piu' i M5S come parafulmine da incolpare, e i risultati delle sue politiche non arrivano (come mi aspetto, esattamente come anche gli analisti), vedrai come il consenso cade a picco.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      O certo, senza dubbio. Non sto parlando mica che avere il PD sia la svolta eh.

      Certo pero' che se mi chiedono cosa sceglierei tra un PD riformato e senza Renzi e la Lega, a mani basse andrei per i primi.

      Anche semplicemente per non avere al governo uno che e' odiato ed isolato dal resto del continente, il cui unico spazio di manovra e' il continuo scontro, non ricevendo per ovvi motivi (che capisco e condivido) nessuna flessibilita' ne' possibilita' di cooperazione.
      Per rispondere anche a SimoneBW, l'unica cosa di buono che hanno fatto finora, è stata il silenzio. Da quando hanno smesso di parlare hanno guadagnato parecchi consensi proprio per i motivi che 8ndicavi prima....ma stanno ricominciando a parlare, tra l'altro in lingue diverse (vedi Renzi/calenda/Zingaretti) e davvero dubito continueranno a salire.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Ci sono sondaggi fatti bene e altri fatti male, io trovo incredibile che con un campione di poche centinaia di persone si riesca a sapere l'esito delle elezioni con uno scarto del +/- 5%, altro che non servono a niente.

        Personalmente aspetto lunedì sera per il sondaggio la7
        I sondaggi elettorali non prevedono (quasi mai) le elezioni, quelli sono gli exit-poll.

        I sondaggi elettorali simulano il potenziale elettorale in un determinato momento a determinate condizioni.
        Per essere previsioni necessiterebbero di correzioni per "spostare il tempo in avanti".

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Per rispondere anche a SimoneBW, l'unica cosa di buono che hanno fatto finora, è stata il silenzio. Da quando hanno smesso di parlare hanno guadagnato parecchi consensi proprio per i motivi che 8ndicavi prima....ma stanno ricominciando a parlare, tra l'altro in lingue diverse (vedi Renzi/calenda/Zingaretti) e davvero dubito continueranno a salire.
          Io penso che il consenso del PD sia anche molto piu' alto, ma molta gente si astiene dal votare in attesa che se ne vada la componente renziana. Infatti non ha avuto enormi balzi indietro o in avanti, ma e' rimasto sempre stabile nel consenso, al massimo aumentandolo.

          I voti piu' "volatili" sono quelli che saltellano tra Lega e M5S e che poi ricadono (o vengono persi) da FdI e FI.

          Vedrete che appena si presenta la vera possibilita' che Salvini possa fare quello che vuole al governo da solo e Renzi si fa da parte, il consenso sale anche di 3-4 punti.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Io penso che il consenso del PD sia anche molto piu' alto, ma molta gente si astiene dal votare in attesa che se ne vada la componente renziana. Infatti non ha avuto enormi balzi indietro o in avanti, ma e' rimasto sempre stabile nel consenso, al massimo aumentandolo.

            I voti piu' "volatili" sono quelli che saltellano tra Lega e M5S e che poi ricadono (o vengono persi) da FdI e FI.

            Vedrete che appena si presenta la vera possibilita' che Salvini possa fare quello che vuole al governo da solo e Renzi si fa da parte, il consenso sale anche di 3-4 punti.
            non è la gente che odiava renzi, sono i suoi stessi compagni di partito che hanno remato contro di lui per anni, i vecchi komunisti mai pentiti come bersani, d'alema, martina, emilano, ecc. che hanno spaccato il PD facendolo passare dal 40% al 20%

            Alla fine è logico che se il tuo stesso partito ti mette i bastoni tra le ruote sei destinato a sprofondare

            Bersani in particolare andrebbe esiliato, nel 2013 riuscì a perdere 10 punti percentuali in 2 mesi, passando da una vittoria facile a una vittoria di pirro, dovendo imbarcare berlusconi e poi alfano per governare, e ancora ha il coraggio di parlare

            Commenta


              Ho un dubbio: perché è possibile ripetere la parola ***** nei post in tono dispregiativo, essere dichiaratamente fascista/ nazista, augurare la morte a sconosciuti, denigrare gli omosessuali, scagliare la frustrazione per i propri fallimenti contro il diverso, ma non è permesso dire che la Meloni è una grezza?
              Bacioni ai rosiconi, abbasso i negri!!11!1!

              Ps: Anche nella realtà moltissimi Negri son meglio di molti di voi, non solo nei film
              Last edited by neverbackdown; 23-08-2019, 16:22:31.

              Commenta




                Grezza? No dai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  non è la gente che odiava renzi, sono i suoi stessi compagni di partito che hanno remato contro di lui per anni, i vecchi komunisti mai pentiti come bersani, d'alema, martina, emilano, ecc. che hanno spaccato il PD facendolo passare dal 40% al 20%

                  Alla fine è logico che se il tuo stesso partito ti mette i bastoni tra le ruote sei destinato a sprofondare

                  Bersani in particolare andrebbe esiliato, nel 2013 riuscì a perdere 10 punti percentuali in 2 mesi, passando da una vittoria facile a una vittoria di pirro, dovendo imbarcare berlusconi e poi alfano per governare, e ancora ha il coraggio di parlare
                  Ho sensazioni strane riguardo Bersani infatti: ha fatto alcune leggi ottime e di cui tantissimi traggono beneficio (assicurazioni, per fare un esempio) ed e' molto competente, ma ha fatto scelte politiche assolutamente senza senso.


                  Riguardo Renzi, dovrebbe capire che se vuole che il PD torni a vincere, lui non deve averci nulla a che fare.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Tutti i personaggi del PD avevano come unico scopo e funzione di buttare merda addosso a Silvio.. adesso che Silvio non c'è relativamente più è tutto più difficile
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      povero silvio, diceva cornacchione

                      Commenta


                        Ma Come si fa a parlare bene Dell Europa che col governo monti ci hanno messo un siluro dove non batte il sole?
                        Per non parlare di tutti gli immigrati presi in Italia dal PD genuflesso all Europa.
                        Sono pro euro ma non con servilismo

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mammamia che degrado queste interviste dove dice palesemente che "in Italia chi vince le elezioni lo mettono all'opposizione".

                          Ovviamente sapendo che l'elettore medio non capisce una **** di come funziona il sistema elettorale italiano, specialmente in situazioni di crisi di governo, ed ovviamente cosa dica la Costituzione al riguardo.

                          E' sempre un cazz0 di complotto per questi "diversamente intelligenti".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Tutti i personaggi del PD avevano come unico scopo e funzione di buttare merda addosso a Silvio.. adesso che Silvio non c'è relativamente più è tutto più difficile


                            Figurati hai il salvini ora, e’ paradossalmente piu’ facile.
                            Il problema e’ che hai tre poli e non due su cui spalmare



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Mammamia che degrado queste interviste dove dice palesemente che "in Italia chi vince le elezioni lo mettono all'opposizione".

                              Ovviamente sapendo che l'elettore medio non capisce una **** di come funziona il sistema elettorale italiano, specialmente in situazioni di crisi di governo, ed ovviamente cosa dica la Costituzione al riguardo.

                              E' sempre un cazz0 di complotto per questi "diversamente intelligenti".
                              Sì ok, ma si sta parlando della Meloni eh. Una cima proprio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sì ok, ma si sta parlando della Meloni eh. Una cima proprio.
                                Eppure quel 6-8% e' li, al richiamo di "daje".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎