Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nota personale: la Meloni e' un personaggio che quando parla mi chiedo in tutta onesta' cosa ci faccia li.
    A me sembra una burina della peggior specie, ed al massimo la vedrei in un camioncino a vendere porchetta, altro che parlare ad un microfono
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      non è che il suo elettorato sia composto da fini intellettuali eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Nota personale: la Meloni e' un personaggio che quando parla mi chiedo in tutta onesta' cosa ci faccia li.
        A me sembra una burina della peggior specie, ed al massimo la vedrei in un camioncino a vendere porchetta, altro che parlare ad un microfono
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        non è che il suo elettorato sia composto da fini intellettuali eh
        Il prossimo che se ne esce con questi post della ceppa si becca diretto un Hamas. Non dite che non via abbiamo avvertito.

        Ah non (NON) replicate a questo post.
        Last edited by Miller; 22-08-2019, 16:03:03.

        Commenta


          Spread oggi tocca un minimo di 194.
          Niente male per una “crisi” di governo

          Ma la cosa non dovrebbe stupire.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Non si puo' nemmeno commentare sulla professionalita' ed immagine di chi ha la presunzione di voler governare un paese?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Piu’ di un’apertura mostrata da Salvini ai 5s.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Piu’ di un’apertura mostrata da Salvini ai 5s.
                Non starai mica prendedo quello che dice sul serio... Qualsiasi cosa che Salvini fa e dice, a distanza di ore puo' valere nulla.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non si puo' nemmeno commentare sulla professionalita' ed immagine di chi ha la presunzione di voler governare un paese?
                  No, perché è offensivo, non apporta nulla alla discussione, anzi la destabilizza. Ho detto di non rispondere, evidentemente non si riesce a capirlo neanche con le urla. NON rispondere significa: NON rispondere. Ora questo mio post mostra la mia/nostra buona volontà nei confronti dell’utenza. Ma si ripete all’infinito di non replicare ai messaggi di moderazione in pubblico e di segnalare in privato... e quindi io faccio fatica, molta fatica, a comprendere questi atteggiamenti. Aspetto la prossima lamentela in pubblico, con le ovvie conseguenze.

                  Commenta


                    Le implicazioni della forma con cui ha esposto salvini (in questo caso) vanno oltre l’apparente contenuto espresso, quando si chiede a qualcuno “se prende sul serio quello che Tizio o Caio dice”, bisogna cercare di entrare in quell’ottica.
                    Trovo stimolante un dibattito in cui si va oltre.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non si puo' nemmeno commentare sulla professionalita' ed immagine di chi ha la presunzione di voler governare un paese?
                      Si puó criticare e commentare, ma senza buttarla in caciara perché altrimenti si finisce di nuovo a discutere con i rutti. Cerchiamo di evitare almeno qui in caffetteria.

                      Anche io ho la mia opinione su certi personaggi in politica o su chi li vota, ma li tengo per me perché tanto la discussione sarebbe sterile. In democrazia ti becchi di tutto,
                      il bello é questo.

                      E adesso amici, io che confido nel buon cuore della madonnina, ve lo chiedo baciando il rosario: andiamo avanti e non replicate che poi Miller si incazza e mi tocca
                      passare la notte a calmarlo dandogli le proteine a lento rilascio.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        In pratica salvini ha messo in atto un estremo tentativo di imbarazzare i 5s.
                        Che restano tra incudine e martello, con Mattarella ago della bilancia.

                        Da un lato i diktat dei PD (ufficialmente quei 5 punti bla bla bla, in pratica abolizione decreto sicurezza, immigrazione e NO taglio parlamentari); dall’altro questa fantomatica apertura tattica della
                        Lega.

                        Insomma piu’ confusione che mai.
                        In attesa delle parole dei 5s (a consulto ora con Mattarella), e poi dell’ultima parola del Presidente della Repubblica.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          In pratica salvini ha messo in atto un estremo tentativo di imbarazzare i 5s.
                          Che restano tra incudine e martello, con Mattarella ago della bilancia.

                          Da un lato i diktat dei PD (ufficialmente quei 5 punti bla bla bla, in pratica abolizione decreto sicurezza, immigrazione e NO taglio parlamentari); dall’altro questa fantomatica apertura tattica della
                          Lega.

                          Insomma piu’ confusione che mai.
                          In attesa delle parole dei 5s (a consulto ora con Mattarella), e poi dell’ultima parola del Presidente della Repubblica.
                          Io vorrei tanto sedermici a cena e chiedere cosa pensano di guadagnare persistendo su una linea che é PALESEMENTE, ad oggi, perdente. Governo con il PD che rispinge sull'immigrazione e alla prossima veramente vanno sotto la soglia di sbarramento. Io boh
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Io vorrei tanto sedermici a cena e chiedere cosa pensano di guadagnare persistendo su una linea che é PALESEMENTE, ad oggi, perdente. Governo con il PD che rispinge sull'immigrazione e alla prossima veramente vanno sotto la soglia di sbarramento. Io boh


                            Sulla faccenda avrei qualche cosa da dire, partendo da una premessa non ovvia: la faccenda “immigrazione” non riguarda a mio personale parere questioni di carattere strettamente “umanitario”.

                            Magari ci ritorno sul mio diario perche’ e’ OT.

                            Sta parlando Di Maio che sembra molto nervoso.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Di Maio ha snocciolato 10 punti estremamente specifici, punti in comune alla Lega ma anche alcuni al PD.
                              IMHO ve ne sono alcuni in aperto contrasto al PD, mentre nessuno verso la Lega.

                              Questo potrebbe aprire scenari inaspettati fino a ieri.

                              Salvini ha implicitamente designato Di Maio come papabile premier, almeno questo ho inteso prima...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Uno dei punti riguarda la separazione Banca Commerciale/Banca D’Affari, questa e’ ad oggi pura utopia ma sarebbe una via di salvezza.
                                Per una cosa simile servono delle @@ quadrate che non ci immaginiamo.
                                Ma restera’ lettera morta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎