Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok,ne riparleremo tra 6 mesi...

    Commenta


      Controllare gli arrivi aeroportuali da zone infette è il minimo, per le rotte via mare non mi preoccuperei, visto che l'incubazione va dai 2 ai 21 giorni, e poi fanno controlli in ingresso. Via terra uguale. Diverso sarebbe se il focolaio fosse in Libia, ma non mi risulta al momento

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Da qualche anno i social fanno pensare che si possa dire qualsiasi cosa e pretendendo che sia accettata dicendo che è "la propria opinione".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Ti prego, parlami dei "nar alla stazione di Bologna". Ne so poco o niente e vorrei essere illuminato.
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Da qualche anno i social fanno pensare che si possa dire qualsiasi cosa e pretendendo che sia accettata dicendo che è "la propria opinione".
          OK, ma io attendo sempre lumi..
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Parere condiviso da buona parte degli italiani, che a fronte di uno sbombardamento di zebedei continuo sui "Pippi russi', continuano a far salire il consenso della Lega.
            Confondi i livelli di consenso con l'effettiva correttezza e funzionalità delle cose. Tu puoi anche convincere tanta gente sempliciotta, o che magari ha solo bisogno di sentirsi dire che i propri problemi non dipendono da loro stessi, di qualsiasi cazzata, ma rimane comunque una cazzata.

            E poi, se la vediamo numericamente, se la lega ha il 35%, vuol dire che il 65% non si rispecchiano nella stessa.

            Essere tanti (per il momento, vedi Renzi) non vuol dire essere bravi leader, è essere bravi ammaliatori di polli, e la fortuna di Salvini è si essere uno strategico politico di professione in un paese con tanta gente sempliciotta e/o che preferisce atteggiamenti e soluzioni sempliciotte a problemi complessi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Adesso è apparentemente ancora lontano dato che dal Congo è uscito in Uganda...ma fa in fretta ad espandersi senza controllo in quei luoghi.Non sei in Europa.Quelli scop.ano e leccano qualunque roba si muova.Si sgozzano per riti tribali,scappano dalla povertà e dalla desertificazione.Anche solo 12 giorni di incubazione media sono tantissimi affinché qualcuno sui barconi possa arrivare sulle ONG che - notizia di oggi - stanno riprendendo in diverse a solcare il mediterraneo al fine di trovare e trasbordare l'oro nero in Italia.Immagina se ne arriva uno su una ONG che è ha in incubazione il virus ma non presenta ancora nessun sintomo...

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Confondi i livelli di consenso con l'effettiva correttezza e funzionalità delle cose. Tu puoi anche convincere tanta gente sempliciotta, o che magari ha solo bisogno di sentirsi dire che i propri problemi non dipendono da loro stessi, di qualsiasi cazzata, ma rimane comunque una cazzata.

                E poi, se la vediamo numericamente, se la lega ha il 35%, vuol dire che il 65% non si rispecchiano nella stessa.

                Essere tanti (per il momento, vedi Renzi) non vuol dire essere bravi leader, è essere bravi ammaliatori di polli, e la fortuna di Salvini è si essere uno strategico politico di professione in un paese con tanta gente sempliciotta e/o che preferisce atteggiamenti e soluzioni sempliciotte a problemi complessi.
                Tutto molto interessante.... Ma a me interessano le tue verità sui Nar. Di Salvini me ne frego.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  OK, ma io attendo sempre lumi..
                  Sono sicuro che puoì trovare tutto il materiale che vuoi su uno dei pezzi piu scuri della storia italiana.

                  Bei personaggi come la Mambro e Fioravanti.
                  Detto questo, nessuna opinione su bande di neo fasci con garage pieni di armi da guerra?
                  Sembra che a nessuno freghi di derive così gravi, ma oh, se il capitone dice che i fascisti non esistono e quelli pericolosi sono quattro scemi con i rasta allora ok.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Sono sicuro che puoì trovare tutto il materiale che vuoi su uno dei pezzi piu scuri della storia italiana.

                    Bei personaggi come la Mambro e Fioravanti.
                    Detto questo, nessuna opinione su bande di neo fasci con garage pieni di armi da guerra?
                    Sembra che a nessuno freghi di derive così gravi, ma oh, se il capitone dice che i fascisti non esistono e quelli pericolosi sono quattro scemi con i rasta allora ok.
                    Piantala di fare Silvano il mago di Milano con me. Sei tu che hai tirato in ballo Nar e Bologna, quindi voglio sapere da te, o sommo custode della luce, la Verità su Bologna e su questi "bei personaggi" di cui sono sicuro avrai studiato in maniera approfondita.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Adesso è apparentemente ancora lontano dato che dal Congo è uscito in Uganda...ma fa in fretta ad espandersi senza controllo in quei luoghi.Non sei in Europa.Quelli scop.ano e leccano qualunque roba si muova.Si sgozzano per riti tribali,scappano dalla povertà e dalla desertificazione.Anche solo 12 giorni di incubazione media sono tantissimi affinché qualcuno sui barconi possa arrivare sulle ONG che - notizia di oggi - stanno riprendendo in diverse a solcare il mediterraneo al fine di trovare e trasbordare l'oro nero in Italia.Immagina se ne arriva uno su una ONG che è ha in incubazione il virus ma non presenta ancora nessun sintomo...
                      Se li carica una ONG all'arrivo sarebbero controllati sicuramente, ergo nessun problema. Il problema è se arrivano in un altro modo e sfuggono ai controlli sanitari di routine.
                      Comunque è vero che è un problema di cui non parla nessuno ma ha una sua importanza non banale

                      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                      Commenta





                        diversi grossi gruppi opereranno tagli nell’ordine di decine di migliaia di dipendenti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Piantala di fare Silvano il mago di Milano con me. Sei tu che hai tirato in ballo Nar e Bologna, quindi voglio sapere da te, o sommo custode della luce, la Verità su Bologna e su questi "bei personaggi" di cui sono sicuro avrai studiato in maniera approfondita.
                          Si, ho studiato questo pezzo di storia e avresti dovuto farlo anche tu. Adesso, gentilmente, tieniti i tuoi sfottò per per persone con cui hai confidenza e studia la storia italiana deglo anni di piombo, che io non ho nè tempo, nè voglia di fare l'insegnante a gente adulta e dotata di internet.
                          Se ignori le cose mica devo risponderne io.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            https://www.bloomberg.com/news/artic...premium-europe


                            diversi grossi gruppi opereranno tagli nell’ordine di decine di migliaia di dipendenti
                            Qui a Berlino la N26 (banca digitale che c'é anche in Italia) ha aperto un canale preferenziale di Recruiting per i licenziati di Deutsche Bank. Sarebbe interessante (ma improbabile) se succedesse qualcosa di simile per Unicredit. Sarebbe poi interessante leggere le demografiche di assunzione.

                            PS OT: Sly che dici, magari passa nel thread degli investimenti, come lo vedi il nuovo "Nasdaq" cinese? Sembra che se si entra ora si faranno i soldoni
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Qui a Berlino la N26 (banca digitale che c'é anche in Italia) ha aperto un canale preferenziale di Recruiting per i licenziati di Deutsche Bank. Sarebbe interessante (ma improbabile) se succedesse qualcosa di simile per Unicredit. Sarebbe poi interessante leggere le demografiche di assunzione.

                              PS OT: Sly che dici, magari passa nel thread degli investimenti, come lo vedi il nuovo "Nasdaq" cinese? Sembra che se si entra ora si faranno i soldoni
                              secondo me l'ha fatto come mossa di comunicazione, sperando di accaparrarsi qualche ottimo pezzo a basso salario; ma la capacità ricettiva di N26 è abbastanza bassa (ancora).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Si, ho studiato questo pezzo di storia e avresti dovuto farlo anche tu. Adesso, gentilmente, tieniti i tuoi sfottò per per persone con cui hai confidenza e studia la storia italiana deglo anni di piombo, che io non ho nè tempo, nè voglia di fare l'insegnante a gente adulta e dotata di internet.
                                Se ignori le cose mica devo risponderne io.
                                Sei tu che hai tirato in mezzo questo argomento, insieme ad altri 100. Troppo facile fare il sapientino sparando "titoli" a caso e tirarsi indietro quando ti si chiedono 4 volte approfondimenti. Purtroppo non ho bisogno di studiare, conosco perfettamente fatti e persone. Provo solo fastidio quando questi vengono usati a sproposito da un ignorante.
                                Last but not least, modera I termini.... Come ti ho scritto nell'avvertimento, usa questo linguaggio con i tuoi parenti, non con me.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎