Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel mentre è caduto il governo in Austria se non ho capito male



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      nel mentre è caduto il governo in Austria se non ho capito male
      Questo e' quello che accade presto o tardi ai partiti populisti e di ultra-destra.

      Il tutto e' partito da video e prove di rapporti tra politici di estrema destra austriaca e la Russia, particolarmente su media, appalti e finanziamenti.

      E' da parecchio che si parla degli aiuti che i partiti populisti ed estremisti ricevono dalla Russia e varie lobbies americane. Mi auguro che presto si venga a capo di questi movimenti anche a casa nostra.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        se succedesse la stessa cosa a casa nostra non succederebbe niente


        qui mazzette, finanziamenti ecc sono la norma



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          se succedesse la stessa cosa a casa nostra non succederebbe niente


          qui mazzette, finanziamenti ecc sono la norma
          Per questo la Lega si sente sicura. Chissa' quanti finanziamenti riceve da forze politiche esterne al paese.

          La campagna Brexit gia' e' appurato che riceva soldi da banchieri gia' sotto investigazione e lobbies americane.
          I partiti populisti di estrema destra in Spagna, Austria, Francia ed Ungheria vegnono anche loro finanziati da forse esterne.

          Non vedo perche' non dovrebbe quindi esserlo la Lega visti gli stretti rapporti sia con Russia che lobbies americane.

          E quindi passiamo alla domanda successiva: nessuno si preoccupa che un partito al governo riceva finaziamenti ed aiuti da governi e o entita' legate alla politica di altri stati e continenti?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            dal dopoguerra la dc riceveva soldi dagli usa e il pc dall'urss

            in america le lobbies governano ecc ecc



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              dal dopoguerra la dc riceveva soldi dagli usa e il pc dall'urss

              in america le lobbies governano ecc ecc
              Stiamo parlando della guerra fredda. Il fatto che accadessero determinate cose durante quegli anni, leggittima quelle di adesso?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Commenta


                  Bel punto di vista che condivido molto da questo ragazzo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Bel punto di vista che condivido molto da questo ragazzo.
                    Ma questo e' un fesso. E' un video buono per i meme questo, non per altro. E' un problema dei canali gestiti da tuttologi: alla fine fanno solo gossip politico, mica altro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Ma questo e' un fesso. E' un video buono per i meme questo, non per altro. E' un problema dei canali gestiti da tuttologi: alla fine fanno solo gossip politico, mica altro
                      Certo, mica e' un video di informazione e non deve essere preso come tale.
                      Anzi, mi pare faccia satira questo qui.

                      Cio' non toglie che determinati punti di vista possono essere condivisibili. Ad esempio io sono fermamente convinto che il sovranismo sia un gran pericolo per l'unione europea, e probabilmente e' per questa ragione che praticamente tutti i partiti populisti di ultra-destra sono finanziati da forze esterne tipo Russia e USA, che hanno tutto l'interesse ad indebolire l'EU.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Mmmh...il problema della UE é la UE stessa: il sovranismo é una risposta sbagliata, nei toni e nel metodo, a problemi reali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Mmmh...il problema della UE é la UE stessa: il sovranismo é una risposta sbagliata, nei toni e nel metodo, a problemi reali
                          Nessuno dice che EU sia perfetta. Ma da li a demolirla e darla in pasto a potenze esterne, bhe.....

                          Un po' come se la tua macchina avesse un problema ed anziche' sistemarlo cominciassi a saltarci sopra urlando, tirando pezzi di cacca per poi dargli alle fiamme.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Il problema é che la macchina é di tutti ma le chiavi le hanno Otto e Jean

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Il problema é che la macchina é di tutti ma le chiavi le hanno Otto e Jean
                              Viva Dio!

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Il problema é che la macchina é di tutti ma le chiavi le hanno Otto e Jean
                                Non cadiamo nel populismo pero' adesso eh. Sei meglio di cosi'

                                Proprio perche' e' di tutti non dobbiamo lasciare che venga distrutta da qualcuno.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎