Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    il motivo dell'arretratezza del sud non dipende dal dna, ma dal dominio borbonico, poi l'annessione al regno di sardegna, cioè dall'aver sempre considerato il governo come un'entità ostile, da qui la nascita della mafia, l'assenteismo etc
    Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Tutti i discorsi su chi è migliore o peggiore finiscono in una sorta di pensiero estremista,e non servono a una mazza fondamentalmente..
      Infatti io mi guardo bene dal parlare in termini di migliore/peggiore, intenso in senso generale
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Allora se ragioniamo così, visto che dalla rivoluzione industriale in poi il nord Italia è stato sempre più ricco e sviluppato del sud i nordici sono più intelligenti dei sudisti.
        Già. Ma ovviamente in quel caso sarà colpa di qualcun altro.
        "E allora i Savoia?"

        Commenta


          Sacco di Napoli
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tra l'altro i neoborbonici sono tra le specie di analfabeti funzionali che apprezzo maggiormente.

            Commenta


              Occhio che però state parlando di 150 anni vs. 25 secoli di dominio dell'area centro-meridionale, con poche soluzioni di continuità.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Che poi io non capisco perché non è un problema dire che i negri sono fisicamente superiori ai bianchi, per genetica, ma dire che i bianchi sono più intelligenti, sempre per genetica è un tabù.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                Perché fanno parte delle categorie protette

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Che poi io non capisco perché non è un problema dire che i negri sono fisicamente superiori ai bianchi, per genetica, ma dire che i bianchi sono più intelligenti, sempre per genetica è un tabù.

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                  Perché il politically correct non è oggettivo, ma funzionale. Sbilancia di proposito non solo la percezione, ma anche la realtà, con lo scopo di riportare equilibrio.
                  Questo teoricamente. Poi spesso è usato per tenere buone le fasce svantaggiate o dalle fasce svantaggiate stesse per trarre benefici.
                  Si possono avere mille opinioni sul politically correct e trovarne mille falle, tuttavia è fondamentalmente l'unico metodo che funziona (male, ma funziona).
                  Poi per carità, l'argomento è vastissimo e non riguarda solo i gruppi etnici, religiosi, di genere o di orientamento sessuale; riguarda anche le persone all'interno dei gruppi stessi (pensiamo all'idea che siamo tutti speciali o altre corbellerie).
                  I danni del sessantotto li paghiamo tutt'ora, ma oramai è tardi per tornare indietro e usare nuovamente le stratificazioni sociali che si usavano prima. Dobbiamo trovare una soluzione che funzioni alle nuove condizioni, perché tutte le restaurazione hanno fallito nella storia e niente ci fa pensare che questa volta sia diverso.

                  Commenta


                    Ma poi se i negri sono fisicamente superiori ai bianchi e non hanno nulla da invidiare sul piano dell'intelletto, in teoria dovrebbero essere, nel complesso, superiori i primi ai secondi. Ma poi trovo che nel 80 d.C. a Roma si inaugurava il Colosseo e nel 2019 in gran parte dell'africa ancora si vive in case fatte di fango e merda.

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                    Last edited by SimoneBW; 11-05-2019, 19:31:21.

                    Commenta


                      Dovreste leggere Gun, Germs and Steel di Jared Diamond, secondo me

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Dovreste leggere Gun, Germs and Steel di Jared Diamond, secondo me
                        Risponde alla semplice domanda sul Colosseo e le case di fango e merda?

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Si, eccome se risponde

                          Commenta


                            Perfetto lo leggerò probabilmente. Però aggiungo una cosa. Seppure venisse dimostrato scientificamente che il predominio dell'uomo bianco è dovuto ad una serie di cause non legata alla sua superiorità genetica, ora è secondo te giusto ristabilire una condizione di uguaglianza?

                            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              tra qualche decennio sarà obsoleto il concetto di uomo bianco o nero, la popolazione europea sarà completamente meticciata, a causa del basso tasso di natalità degli autoctoni diventeremo noi la minoranza, e diverrà normale e inevitabile contrarre matrimoni interraziali. Il privilegio di mantenere la propria etnia intatta resterà paradossalmente al continente africano e ai paesi del terzo mondo, che nessuno anela abitare, neanche chi ci è nato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                tra qualche decennio sarà obsoleto il concetto di uomo bianco o nero, la popolazione europea sarà completamente meticciata, a causa del basso tasso di natalità degli autoctoni diventeremo noi la minoranza, e diverrà normale e inevitabile contrarre matrimoni interraziali. Il privilegio di mantenere la propria etnia intatta resterà paradossalmente al continente africano e ai paesi del terzo mondo, che nessuno anela abitare, neanche chi ci è nato
                                Mette paura solo a pensarci.

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎