Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    sicuro che non siano gli hacher di putin a farti emergere quei ricordi? una volta si stava di merda, ora grazie alla globalizzazione siamo liberi ed evoluti.. e si sta BENISSIMO. Giusto?

    Una volte eravamo cosi poveri che i nostri nonni-genitori costruivano una casa nuova per i figli quando si sposavano, ora con il miglioramento globalizzato paghiamo gli affitti per vivere in 50m2 .

    Siamo due idioti top, bisogna prenderne atto
    Eh certo, la globalizzazione e' responsabile dell'inflazione. Dai, non diciamo cose senza senso.

    Se il tuo discorso fosse vero si applicherebbe a tutti, ed invece guarda un po', ci sono una moltitudine dui paesi globalizzati che stanno una favola ed il livello di vita e' tra i piu' alti del mondo, mentre chi sta male guardacaso sono quei paesi dove la gente vuole rimanere nel totale immobilismo, isolamento e chiusura rifiutando di adattarsi ad un mondo che cambia in continuazione e non accorgendosi che il mondo e gli altri paesi vanno avanti, mentre tu rimani indietro.

    L'Italia ne' e' un esempio palese. Un paese mentalmente bloccato agli anni 80 che si ritrova a vivere, comunicare e rapportarsi nel 2019. Risultato? E' imbarazzante e fuoriluogo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      basta comunque essere sempre coscienti del fatto che non ci caga nessuno
      che quello che diciamo, fuori di qui, non importa a nessuno o quasi
      che non abbiamo "seguito" a parte quei soliti 5/6 che ci replicano su bw o magari su fb mettono mi piace ai nostri post
      e un passettino l'abbiamo fatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Me ne sbatto dei dati ufficiali, qui in veneto ormai quasi una persona su due ha subito un furto in casa, che ormai manco vengono più denunciati in quanto inutili, e sappiamo tutti da chi vengono commessi, negli anni 60-70 tutti lasciavano le porte di casa aperte, altro che furti e delinquenza
        Ah, ed ecco che messi davanti la realta' esce il complottismo: "e' come dico io, ed i dati ufficiali sono sbagliati", anche se quei dati li forniscono proprio le forze dell'ordine al ministero degli Interni, anziche i temutissimi turbocorrotti mainstream media.
        Ceeeeeeeeeerto, la realta' e' che in veneto il 50% delle persone (quasi 2.5 milioni di persone) hanno subito furti in casa e i dati non li mostrano perche' chi subisce i furti "non denuncia". Infatti tutte queste preziose informazioni sono frutto di accurati studi di settori fatti in piazzetta, tra un grappino e l'altro.


        Oh, ma lo sai che la tipologia dei discorsi e' la stessa dei terrapiattisti quando vengono smentiti con dati di fatto? C'e' anche un bel documentario su Netflix dove illustrano questo genere di ginnastica mentale.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Video di approfondimento interessante sullo stragista in NZ https://www.youtube.com/watch?v=YcYA_A4qKuY
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Io infatti parlavo di paesi occidentali e gli attentati all'interno degli stessi. Infatti mi chiedevo perche' nei paesi occidentali gli stragisti facciano attentati in moschee, mentre gli attentatori religiosi no.
            La ragione per cui parlavo di questo era per collegare il tutto all'estrazione razziale. Mentre negli attentati da te indicati le vittime erano dello stesso paese, e quindi il fanatismo era dettato dai vari fattori religiosi che ho elecanto in precedenza, nei paesi occidentali la strage e' guidata da vero e proprio razzismo perche' vai a colpire un posto dove al 99% non troverai mai un connazionale.
            Ma anche loro quando vanno nella sede di Charlie Hebdo vanno a colpo sicuro.
            Ti dico una cosa, quando hanno fatto il doppio attentato a Bruxelles erano appena iniziate le vacanze della scuola europea, che è spostata in avanti di una settimana rispetto a quella belga, la gente che era in aeroporto erano funzionari che rientravano nei paesi d'origine coi figli, poi ovvio c'era l'uomo d'affari in giro per lavore ed il pensionato che andava a scaldarsi le ossa alle Canarie.
            La bomba nel metro invece fra Shuman e Malbeek, esattamente sotto le principali istituzioni europee.

            Quando sono andati al museo ebraico, sempre a Bruxelles sono andati a colpo sicuro.

            Perchè non si fanno esplodere al marché du midi dove le bancarelle sono all'80% africani e gli avventori almeno al 50% ?
            Last edited by topscorer; 20-03-2019, 16:13:56.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ma anche loro quando vanno nella sede di Charli Hebdo vanno a colpo sicuro.
              Ti dico una cosa, quando hanno fatto il doppio attentato a Bruxelles erano appena iniziate le vacanze della scuola europea, che è spostata in avanti di una settimana rispetto a quella belga, la gente che era in aeroporto erano funzionari che rientravano nei paesi d'origine coi figli, poi ovvio c'era l'uomo d'affari in giro per lavore ed il pensionato che andava a scaldarsi le ossa alle Canarie.
              La bomba nel metro invece fra Shuman e Malbeek, esattamente sotto le principali istituzioni europee.

              Quando sono andati al museo ebraico, sempre a Bruxelles sono andati a colpo sicuro.

              Perchè non si fanno esplodere al marché du midi dove le bancarelle sono all'80% africani e gli avventori almeno al 50% ?
              Mha, insomma non e' proprio un colpo sicuro. In una redazione ci puo' essere chiunque, ed infatti c'era anche un certo Mustapha Ourrad, che non mi pare un nome molto francese, e il poliziotto che per primo si e' lanciato su di loro pistola alla mano era musulmano. Una chiesa e' ben diversa.

              Stessa cosa a Bruxelles: in aereoporto e metropolitana ci trovi chiunque, specialmente in queste citta'.

              L'attentato al museo ebraico se ben ricordo lo fece uno nato in francia da genitori francesi, ma con una discendenza di secondo grado da parte del padre. Un altro squilibrato che piu' che per motivi religiosi per motivi semiti e' appunto andato a colpo sicuro come fanno gli stragisti dell'alt right. Stesso tipo di personaggio, con una deviazione diversa.


              Probabilmente non si fanno esplodere in mezzo agli africani proprio perche' sanno che la cosa avra' meno risonanza, visto che ci sono tanti europei che se ne sbattono se muore gente diversamente bianca.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Quando e' destinato alla morte mi trovi d'accordo, ma quando parliamo di malattia a vita, anche se tendenzialmente d'accordo, il discorso diveta molto piu' complesso se ci fosse una qualche chance di avere una cura.

                Difficile mettersi nei panni di certe persone.
                Invece è facilissimo,basta infilarsi il proprio ego su per il coolo e non far nascere una vita che sarà obbligata a soffrire per colpa di due idiot.i


                Sicuro per te la vita è un dono di dio.Non ci sono altre spiegazioni in merito al fatto che gente come voi vuole solo sofferenza per tutti per sentirsi migliori.

                Piccoli ominidi.

                Commenta


                  Non so quanto scegliere di avere un figlio affetto da handicap/malattie genetiche possa essere definito "egoismo".
                  I genitori spesso soffrono più dei figli stessi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ringraziamo im m5s ed i suoi elettori, non so se è già stata postata

                    https://www.giornalettismo.com/archi...ato-marocchino


                    la prima cosa che farà, quando otterrà il sussidio da parte dello Stato, sarà mandare una parte di quei soldi a casa per aiutarli.


                    Bastava leggere questa parte dell'articolo per capire che quello non ha capito un caxxo di come funziona il rdc.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                      Invece è facilissimo,basta infilarsi il proprio ego su per il coolo e non far nascere una vita che sarà obbligata a soffrire per colpa di due idiot.i


                      Sicuro per te la vita è un dono di dio.Non ci sono altre spiegazioni in merito al fatto che gente come voi vuole solo sofferenza per tutti per sentirsi migliori.

                      Piccoli ominidi.
                      Per me la vita non e' dono di nessuno essendo ateo e decisamente non voglio sofferenza per nessuno. Ho semplicemente detto che e' difficile mettersi nei panni di genitori, o futuri tali quando si parla di cose che potenzilamente sono curabili.

                      Lo capirebbe anche un sasso un concetto del genere.

                      Piccolo troll
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Non so quanto scegliere di avere un figlio affetto da handicap/malattie genetiche possa essere definito "egoismo".
                        I genitori spesso soffrono più dei figli stessi
                        Esattamente quello che pensavo io
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          la prima cosa che farà, quando otterrà il sussidio da parte dello Stato, sarà mandare una parte di quei soldi a casa per aiutarli.


                          Bastava leggere questa parte dell'articolo per capire che quello non ha capito un caxxo di come funziona il rdc.
                          Una parte dei soldi si puo' prelevare. Altrimenti puoi dare la tessera a qualcuno per comprare qualche bene di necessita' e farti tornare i soldi in cash. Non bisogna essere grandi strateghi eh.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Non so quanto scegliere di avere un figlio affetto da handicap/malattie genetiche possa essere definito "egoismo".
                            I genitori spesso soffrono più dei figli stessi


                            Io al momento penso che sia egoismo al 100%

                            Una persona sana rifugge la sofferenza inflitta agli altri.Una persona sana.


                            Ma il mondo è poco popolato da persone equilibrate e sane,quindi diventa amore far soffrire una creatura.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                              Io al momento penso che sia egoismo al 100%

                              Una persona sana rifugge la sofferenza inflitta agli altri.Una persona sana.


                              Ma il mondo è poco popolato da persone equilibrate e sane,quindi diventa amore far soffrire una creatura.
                              Non comprendi il discorso.

                              E dobbiamo supporre tu sia equilibrato e sano, giusto?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Per me la vita non e' dono di nessuno essendo ateo e decisamente non voglio sofferenza per nessuno. Ho semplicemente detto che e' difficile mettersi nei panni di genitori, o futuri tali quando si parla di cose che potenzilamente sono curabili.

                                Lo capirebbe anche un sasso un concetto del genere.

                                Piccolo troll

                                Cosa vuol dire potenzialmente curabili?

                                Qua si parla di patologia gravemente invalidanti,malattie brutte che faranno vivere una vita di m.erda ad un innocente per il solo egoismo schifoso di due squilibrati indottrinati di dio che pur di non abortire nascondono la propria scellerata scelta dietro al dito dell'amore.


                                Mai visto una persona in grado di capire il concetto profondo di amore volere far soffrire un'altro essere vivente.


                                Qua siamo alla stregua di uomini che uccidono le donne perché le amano troppo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎