Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avremo molto ma molto meno fiato sul collo da parte della UE, presumibilmente spazio di manovra extra.
    Ma va capitalizzato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Viste le possibili convergenze a livello europeo, potremmo anche beneficiare da un accordo del genere. Andare allo scontro si è già visto che non serve, i mercati (purtroppo o per fortuna) non lo permettono. A meno di soluzioni che contemplino i talleri.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Avremo molto ma molto meno fiato sul collo da parte della UE, presumibilmente spazio di manovra extra.
        Ma va capitalizzato.
        L'altra volta i 10 miliardi per il deficit e gli 80 euro l'abbiamo scontato con il tutti dentro in italia

        Sta volta non oso pensare cosa si potranno inventare

        Commenta


          Il decennale portoghese rende lo 0,1%. Con le tasse che ci sono si compra per perderci soldi. Il Portogallo guadagna soldi per finanziarsi, per prendere in prestito soldi. Ripeto: il Portogallo. Se non andiamo allo scontro e Mario riparte con gli acquisti a settembre, è forse la volta buona che ci cominciamo a levare i debiti.

          Commenta


            Ad esempio un cuscinetto per scongiurare almeno in parte le ripercussioni di un rallentamento tedesco.

            Come dice Miller tuttavia vi e’ come sempre ricordato il discorso “Mercati”, l’Italia ha una quota Ingentissima di debito pubblico in mano a entita’ private (quindi non c’e’ un peso specifico preponderante di istituzioni europee e FMI).

            Arrivare ad un nuovo QE con una posizione meno rigida potrebbe portarci dell’aria da respirare.


            Lo so che sono discorsi che nulla hanno a che vedere con democrazia e simili, ma siamo in queste condizioni e non da oggi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ma come osano fare un accordo del genere? È contro la democrazia io non ho votato ms5 per fare il governo col PD altrimenti avrei votato lega.
              È tutto costituzionale? Siamo sicuri?

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta




                Gerald scatenato

                Commenta


                  Conte arrivato al Quirinale, bon. Salvini solito paraculo in diretta.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Ma come osano fare un accordo del genere? È contro la democrazia io non ho votato ms5 per fare il governo col PD altrimenti avrei votato lega.
                    È tutto costituzionale? Siamo sicuri?

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Ma scusa con il pd no e con la lega si? Secondo quale criterio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma quanto gongolano quelli del pd su fb... citazioni di spinoza, grasse risate...
                      che bello tornare al potere avendo il 30% dei voti tra pd e 5s... Ci vorrebbe un colpo di stato di tipo sudamericano e basta
                      Ahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ma scusa con il pd no e con la lega si? Secondo quale criterio?
                        il problema non è con la lega si e col pd no, ma che a questi vada bene sia la lega che il pd, pur di stare al governo... e poi urlavano contro la casta e i politici di professione

                        Commenta


                          Il 5s ha ottenuto la maggioranza relativa dei voti correndo da solo alle elezioni, ma a parte questo costituzionalmente e’ tutto assolutamente compatibile, incluso un qualcosa con il PD.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            il problema non è con la lega si e col pd no, ma che a questi vada bene sia la lega che il pd, pur di stare al governo... e poi urlavano contro la casta e i politici di professione
                            E la lega come mai ha accettato l’accordo? Come mai ha accettato di allearsi con un movimento di sinistra, quasi estrema? Te lo dico io: convenienza, strategia. Quindi... di che ti meravigli?

                            Commenta


                              Ma 5s+pd,dovessero mettersi insieme,ok fino a fine anno o giù di lì,ma con la lega la cosa è durata 1 anno e poco più,col pd durerebbe di più?
                              Da sempre gli uni hanno dato addosso agli altri,senza contare che parte di chi votava pd ha dato il voto ai 5s,rischiano di scannarsi prima di primavera
                              Last edited by Lorenzo993; 20-08-2019, 22:07:20.

                              Commenta


                                Comunque sia chi urla alle corna ed il tradimento dovrebbe un attimo ricordarsi cosa hanno fatto i 5 stelle prima delle elezioni europee.

                                In ogni caso la Lega può solo guadagnare da entrambi gli scenari, i 5 stelle sia che si vada al voto sia che vadano al governo con il PD possono solo disintegrarsi.

                                Passare dalla lega al PD in 10 giorni sottolinea la mancanza totale di un'identità politica, come innumerevoli volte ho già sottolineato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎