Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Bisognava votare in massa lega invece molti poveri ebeti hanno buttato il voto sui 5s

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    ma tanto i m5s provengono tutti da sx, io non ne conosco neanche uno che venisse da destra

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma tanto i m5s provengono tutti da sx, io non ne conosco neanche uno che venisse da destra
      Si la maggioranza lo è, è un partito tradizionale pro sud e pro statalismo ormai, nient'altro

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io mi domando solo se è possibile che finisca sempre così: se c'è un governo di destra (vedi berlusconi) lo fanno cadere e governo tecnico di sinistra, se c'è già la sinistra attraversano crisi di governo passando da renzi a letta a gentiloni etc... sempre loro. Ora di nuovo pd col m5s.
        In un modo o nell'altro vincono sempre, anche se non vengono votati. Non è democrazia.
        Mi chiedo pure perchè il presidente delle repubblica debba essere sempre di provenienza sx e remare dalla loro parte.
        Ma ha ancora senso votare? tanto le cose vanno come vogliono che vada
        Chi in tutto questo fa più schifo sono i 5s: il pd fa il suo mestiere, ma i 5s prima si mettono con la lega, poi col pd... proprio quelli che urlavano contro la casta. Mi fa venire in mente una battuta di sclavi "in italia i politici chiedono al popolo di votarli per poter realizzare il loro programma di governo: stare al governo per 5 anni"
        In che senso "lo fanno cadere"?

        Salvini ha fatto cadere il governo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Si la maggioranza lo è, è un partito tradizionale pro sud e pro statalismo ormai, nient'altro

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          C'e' da chiedersi il perche del chiamare "ebeti" chi si rifiuta di dare il voto a chi ha denigrato mezza italia per decenni.

          Quindi, se i M5S sono "pro sud" e la Lega e' EVIDENTEMENTE "pro nord", perche' mai il sud dovrebbe votare la Lega, oltre alle altre mille ragioni?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            In che senso "lo fanno cadere"?

            Salvini ha fatto cadere il governo.
            no caro, il governo l'hanno fatto cadere i 5s, dicendo sempre no a tutto e rendendo vano anche il decreto di sicurezza.
            è un po' come dire che un tizio lascia una ragazza dopo che lei l'ha cornificato, derubato, usato, costringendolo di fatto a dirle ti lascio... ma la colpa di chi è?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Bisognava votare in massa lega invece molti poveri ebeti hanno buttato il voto sui 5s

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Visti i risultati elettorali delle politiche è proprio il contrario

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Ragazzi dobbiamo evitare di usare parole dispregiative per indicare elettori da una parte e dall’altra. Sarebbe meglio anche usare il meno possibile nomignoli irridenti tipo capitone, dimail, ebetino, nanetto, ecc... non fanno bene al dibattito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no caro, il governo l'hanno fatto cadere i 5s, dicendo sempre no a tutto e rendendo vano anche il decreto di sicurezza.
                  è un po' come dire che un tizio lascia una ragazza dopo che lei l'ha cornificato, derubato, usato, costringendolo di fatto a dirle ti lascio... ma la colpa di chi è?
                  È un po’ una cazzata questa. Si e No si invertono guardando dal lato opposto. Salvini invece ha deciso di non accettare più il compromesso e di voler fare da solo. È una scelta sacrosanta visti i sondaggi. Ma aveva dei rischi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    È un po’ una cazzata questa. Si e No si invertono guardando dal lato opposto. Salvini invece ha deciso di non accettare più il compromesso e di voler fare da solo. È una scelta sacrosanta visti i sondaggi. Ma aveva dei rischi.
                    .



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Poi se vogliamo continuare sulla metafora da te usata: Salvini ha fatto l’amore con la sua metà fino al giorno prima di sbatterle in faccia le corna che già da tempo aveva messo sul piatto (fiducia sul decreto sicurezza).

                      Commenta


                        ma quanto gongolano quelli del pd su fb... citazioni di spinoza, grasse risate...
                        che bello tornare al potere avendo il 30% dei voti tra pd e 5s... Ci vorrebbe un colpo di stato di tipo sudamericano e basta

                        Commenta


                          Veramente pd(coalizione)+5stelle hanno una maggioranza più ampia di m5s+lega. E la lega ha più seggi del pd solo perché è in una coalizione che poi non ha manco “rispettato”, sfilandosi per andare con i 5stelle.
                          Last edited by Miller; 20-08-2019, 19:16:23.

                          Commenta


                            parlo delle intenzioni attuali di voto

                            Commenta


                              Le intenzioni non contano una ceppa di niente. Perché altrimenti uno si sveglia e decide che si vota quando gli fa comodo. e poi magari si lamenta anche affermando che il sistema non è democratico e invoca un golpe. Non fa una piega.

                              Commenta


                                Se dovesse uscire fuori st'accrocchio pd+5s,ce ne scampi iddio..

                                A parte pensare a ius soli e risolvere il problema immigrazione con un ponte sullo stretto italia-africa,per l'iva quali sono le soluzioni?
                                Deficit?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎