Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eppure nonostante sia politicamente quasi morto e abbia 82 anni e altrettanti processi in corso.. è da lui che è andato Salvini...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Esatto.Da picciotto è andato a chiedere protezione al boss.

      Commenta


        Albino può non piacere e a me non piace , però di certo non è uno sprovveduto a livello di strategia...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque è presto per fare pronostici, occorre vedere martedì cosa succederà con le eventuali dimissioni di Conte e la pronuncia del PDR che avverrà successivamente.

          Inutile dire che prima si vota meglio è, PD + M5S non durerebbe di certo e l'attuale governo di fatto non esiste ed è poco credibile.

          Commenta


            m5s non andrà mai al voto perchè sa che non beccherà mai più un 33% , al 100% faranno comunella PD e saranno 4 anni di pura merd4
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Tieni presente che buona parte del loro elettorato è composto da urlatori ritardati che gridano piddiota.

              Inoltre dovrebbero prendersi delle responsabilità non da poco di una bella patrimoniale o aumento IVA più apertura porti ed in linea generale una politica di austerità e tagli.

              Sarebbero tra il martello (alleanza col PD che insultano da anni) e l'incudine (provvedimenti lacrime e sangue, che passeranno con i loro voti mentre la lega voterà contro).

              Anche questa analisi però richiede capacità di pensiero che ne loro ne i loro elettori possiedono, questo va detto.

              A loro nel lungo termine converrebbe andare alle elezioni, prendersi questo 15% che gli è rimasto e tirare a campare. All'opposizione il loro declino si arresterebbe.

              Più tempo passano al governo più è evidente la loro totale incompetenza ed il fallimento delle loro politiche, non a caso è all'opposizione che sono arrivati al 30%.

              Commenta


                Silvio lo voterei... sarebbe un voto rivoluzionario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  È inutile farne un discorso politico... Se l'Italia fa schifo è perché gli italiani fanno schifo , dalla scuola fino all concetto di azienda in Italia fa schifo... Campa chi è furbo e spesso disonesto alle spalle di chi è capace .
                  Quoto al 100%. Rimango sempre perplesso quando la gente parla dei "politici" quasi come se fossero creature astratte e provenienti da lontano. Invece no: vengono dagli stessi quartieri, scuole, gruppi di amici, piazze frequentati da tutti gli altri.
                  Qusto' e' il "meglio" che la societa' puo' offrire.

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Si deve iniziare dal basso...e dal concetto sacrosanto del lavoro pago pretendo...
                  Solo che si lavora poco , si guadagna ancora meno e da lì parte la guerra tra poveri ...
                  Altro esempio a me vicino...e del mio ambito.. i preventivi, contatto dieci aziende dello stesso settore ... Metà non mi rispondono, due mi chiedono di ricontattarli telefonicamente e quando lo faccio dopo vari tentativi quello che si occupa dei preventivi non c'è e non si sa quando torna... Altre due non sono in grado di farmi il preventivo perché non hanno disponibilità degli articoli che però hanno in catalogo e non sanno propormi un alternativa, infine 1 azienda su dieci mi invia quello richiesto.
                  Cosa significa? Che cinque ditte che non rispondono possono andarsene affanculo e mai più le ricontatterò...e loro perdono lavoro , le altre fanno una figura pessima e probabilmente anche loro le scarterò in futuro...e perderanno lavoro...io avrò solo un preventivo o al massimo due e perderò soldi non potendo scegliere l offerta migliore.
                  In effetti questo e' un discorso molto ampio e che spinge ancora di piu' indietro la voglia di collaborare con aziende italiane, da parte sia di altre aziende italiane che straniere: e' molto difficile entrare in contatto, stabilire un rapporto ed ottenere dei servizi.
                  Il customer service poi e' pessimo. Non e' raro che quando devi ritornare qualcosa di malfunzionante ti venga detto che lo hai danneggiato tu, che stai mentendo o anche semplicemente che vi siano molti dubbi al riguardo.

                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Qualche giorno fa dovevo richiedere il casellario giudiziale perché, olè olè, ho trovato lavoro. Faccio una rapida ricerca sul web e scopro che posso richiederlo online, in tutto impiego 20 minuti da quando inserisco "casellario giudiziale" su google. Tre giorni lavorativi dopo vado in tribunale e me lo danno. Liscio come l'olio.
                  Un paio d'anni fa in UK richiedo una visita per un problema di salute. Un paio di mesi di tribolazione per due visite, poi un'infermiera (eh?) mi prescrive un farmaco per risolvere. Io le chiedo "soffro di xxx, può avere interazioni?" e lei "no no, vai tranquillo". Compro la medicina, leggo il bugiardino: dice "se soffrite di xxx, non prendete questo farmaco per nessuna ragione al mondo!!!". Sarei finito ricoverato.

                  Sono due aneddoti che fanno vedere come nei paesi di Bengodi non tutto è meraviglioso, e come nel paese giurassico dei mandolini non tutto fa schifo.
                  Se prendi il sistema sanitario inglese per fare un confronto, puoi dare una bell'immagine anche all'organizazione del Belize.

                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  Qui non c'è da godersi niente se non lo spettacolo greve che quella proto scimmia sta dando al mondo.Tenta di far cadere il governo,si dimette ma non vuole mollare le poltrone,pretende pieni poteri che manco nel ventennio,vuole più potere nel governo pur avendo preso la metà dei voti alle elezioni,poi dopo aver preso schiaffi ovunque ritratta e dice scusate ho scherzato o rinegoziamo o voto.Uno così se vuole stare al governo,adesso,o fa tutto quello che vuole il m5s o è finito.
                  Tutti a dire "eh, allora goditi lo schifo M5S e PD", ma io mi chiedo: davvero pensate che invece un personaggio del genere porti meno schifo?

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ci rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Eppure nonostante sia politicamente quasi morto e abbia 82 anni e altrettanti processi in corso.. è da lui che è andato Salvini...
                  Ci sono radici profonde a questo, a partire da come il berlusconismo ha letteralmente modificato culturalmente le persone. Michele Boldrin ha fatto molti interventi e podcast interessanti al riguardo.

                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Tieni presente che buona parte del loro elettorato è composto da urlatori ritardati che gridano piddiota.

                  Inoltre dovrebbero prendersi delle responsabilità non da poco di una bella patrimoniale o aumento IVA più apertura porti ed in linea generale una politica di austerità e tagli.
                  Mi sfugge qualcosa. Perche' quando si parla di qualsiasi potenziale altro governo lo si associa all'aumento dell'IVA ed austerita' e quando si parla della Lega no?
                  Cosa fa pensare che con la Lega l'IVA non salira' e, prima o poi, anche l'austerita'?

                  Cioe', non e' che la Lega trovi mica i soldi sugli alberi, ma continua a promettere no austerita', no debiti, tasse basse per tutti, soldi per tutti ecc ecc.
                  Io sospetto che gli aumenti ci sarebbero, ma stanno andando "all in" in un modo che se le cose vanno male (cosa che probabilmente faranno) ne usciremo piu' bastonati di prima.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Dopo questa mossa incredibilmente astuta di Renzi (chissà chi lo avrà consigliato), un governo a trazione lega è improbabile e ancora meno un salvini premier dopo il russia gate.

                    Commenta


                      Riguardo Hong Kong, intervista interessante:

                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Dopo questa mossa incredibilmente astuta di Renzi (chissà chi lo avrà consigliato), un governo a trazione lega è improbabile e ancora meno un salvini premier dopo il russia gate.
                        a cosa ti riferisci riguardo Renzi?

                        Commenta


                          renzi va al governo con i 5s, ma non vuole poltrone dice (del resto lui è senatore chissene)
                          alla prima cagata di di maio o quando gli farà comodo fa cadere nuovamente il governo, il pd si riprende parte dell'elettorato dei 5s

                          nel mentre la lega perde un minimo di punti che alle prime elezioni servono a FI a non andare sotto


                          attendiamo le dimissioni di conte alle 15 con sciabolata tesa a salvini e poi un conte bis

                          vediamo



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            renzi va al governo con i 5s, ma non vuole poltrone dice (del resto lui è senatore chissene)
                            alla prima cagata di di maio o quando gli farà comodo fa cadere nuovamente il governo, il pd si riprende parte dell'elettorato dei 5s

                            nel mentre la lega perde un minimo di punti che alle prime elezioni servono a FI a non andare sotto


                            attendiamo le dimissioni di conte alle 15 con sciabolata tesa a salvini e poi un conte bis

                            vediamo
                            Previsione aimhe molto realistica
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              pd+5s,che schifo ragazzi

                              che schifo..

                              Commenta


                                E cosi' si chiude uno dei governi piu' ridicoli, sul punto di vista mediatico oltre che delle iniziative, della storia della Repubblica.

                                Che avevo detto l'anno scorso? Dura 1 anno e finisce male. Voila'.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎