Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ieri sera, quello di rai3 dava lega al 38 e Meloni all'8%...solo per sottolineare l'attendibilità dei sondaggi.
    Solo quelli di mentana sono validi

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ieri sera, quello di rai3 dava lega al 38 e Meloni all'8%...solo per sottolineare l'attendibilità dei sondaggi.
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      C'é scritto: 1000 persone che sono quelle che hanno risposto su quasi 5000 persone, il che ti da idea del target.
      I sondaggi servono a niente
      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      con un modello sufficientemente validato, bastano 200 persone per avere una proiezione sulla popolazione che sta dentro il 5% di intervallo di confidenza.
      Ci sono sondaggi fatti bene e altri fatti male, io trovo incredibile che con un campione di poche centinaia di persone si riesca a sapere l'esito delle elezioni con uno scarto del +/- 5%, altro che non servono a niente.

      Personalmente aspetto lunedì sera per il sondaggio la7

      Commenta


        Tutti i sondaggi sono concordi con la ripresa del PD, qualcuno riesce a spiegarmi cosa abbia fatto nell'ultimo anno e mezzo il PD oltre a dire, accogliamoli tutti?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ma io non capisco come un campione di italiani che votano un partito, dopo una settimana possa cambiare idea. Uno è della lega e al sondaggio dopo dei 5s o viceversa? salvini può aver sbagliato tattica, ma se tu sei della lega resti di quel partito... sembra che sia Mussolini, che un mese prima era acclamato dai milanesi e un mese dopo appeso a testa in giù con la folla esultante. Va al di là della mia comprensione come si possa cambiare partito

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma io non capisco come un campione di italiani che votano un partito, dopo una settimana possa cambiare idea. Uno è della lega e al sondaggio dopo dei 5s o viceversa? salvini può aver sbagliato tattica, ma se tu sei della lega resti di quel partito... sembra che sia Mussolini, che un mese prima era acclamato dai milanesi e un mese dopo appeso a testa in giù con la folla esultante. Va al di là della mia comprensione come si possa cambiare partito
            eh

            Comunque Renzi ha avuto lo stesso destino. Nulla di nuovo sotto il sole.

            Io non ci vedo nulla di strano comunque. Che senso ha seguire la stessa strada comne dei somari, indipendentemente da cosa dice e fa quello che ti indica la strada?
            Salvini quando fa le sue sparate, tipo cominciare la crisi di coverno, poi accollarla ad altri, poi sfiduciando Conte, poi rimuovendo la sfiducia, poi dicendo che non vogliono andare al voto, poi invece che ci vogliono andare ecc ecc, non solo prende per il cul0 gli altri partiti e i loro elettori, ma anche i propri, visto che come tutti gli altri non hanno idea della strategia che si stia seguendo, di quello che vuole fare con chiarezza e le motivazioni che lo spingono, visto che, come abbiamo visto ed e' stato sottolineato da Conte, queste sue "strategie" servono solo i suoi interessi personali e di partito, anche a costo di danneggiare il paese in un modo o nell'altro, ad esempio stabilizzandolo con ulteriori elezioni (che gia' solo economicamente costano un pozzo di soldi alle casse dello stato.
            Last edited by Lukinosnake; 23-08-2019, 16:45:15.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              con un modello sufficientemente validato, bastano 200 persone per avere una proiezione sulla popolazione che sta dentro il 5% di intervallo di confidenza.
              Non è campo mio, sono sicuro che tu ne sia molto più competente ma da profano, concordo con Ponno...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma io non capisco come un campione di italiani che votano un partito, dopo una settimana possa cambiare idea. Uno è della lega e al sondaggio dopo dei 5s o viceversa? salvini può aver sbagliato tattica, ma se tu sei della lega resti di quel partito... sembra che sia Mussolini, che un mese prima era acclamato dai milanesi e un mese dopo appeso a testa in giù con la folla esultante. Va al di là della mia comprensione come si possa cambiare partito
                L'avevo scritto pochi giorni fa, al di là del l'attendibilità o meno dei sondaggi, quello attuale è un elettorato estremamente variabile e volatilizzabile... Mai come oggi 20 punti% possono slittare in pochi mesi.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Aspettiamo altri sondaggi, come dice qualcuno fino a ieri davano la lega addirittura in aumento.

                  Non è che non servano a nulla, è che sono tra di loro anche abbastanza discordi per cui occorre aspettare del tempo .

                  In ogni caso questo è un periodo di forte turbolenza politica in cui è la lega a farne le spese, occorre vedere di quanto, per quanto tempo etc.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    eh






                    Comunque Renzi ha avuto lo stesso destino. Nulla di nuovo sotto il sole.
                    aspetta a decretare il declino di salvini.
                    Io sono dell'idea che stia seguendo un piano prestabilito: ha fatto in modo di uscire dal governo lasciando a pd e 5s la patate bollente della finanziaria, confidando nel fatto che si distruggeranno a vicenda e poi si andrà alle elezioni con una vittoria schiacciante.
                    Pure il fatto di aver ritirato la sfiducia a conte e aver lasciato la porta aperta ai 5s per me è tutto studiato per poter dare la colpa a loro di non aver raccolto la sua offerta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Tutti i sondaggi sono concordi con la ripresa del PD, qualcuno riesce a spiegarmi cosa abbia fatto nell'ultimo anno e mezzo il PD oltre a dire, accogliamoli tutti?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Semplicemente non e' ne' Salvini ne' i M5S che sono un fuoco di paglia.

                      Se non vuoi Salvini, per ovvi motivi, e non vuoi degli scappati di casa che si fanno prendere in giro e poi accoltellare da Salvini, dove vai?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Semplicemente non e' ne' Salvini ne' i M5S che sono un fuoco di paglia.

                        Se non vuoi Salvini, per ovvi motivi, e non vuoi degli scappati di casa che si fanno prendere in giro e poi accoltellare da Salvini, dove vai?
                        Personalmente me ne sto a casa e non voto.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          aspetta a decretare il declino di salvini.
                          Io sono dell'idea che stia seguendo un piano prestabilito: ha fatto in modo di uscire dal governo lasciando a pd e 5s la patate bollente della finanziaria, confidando nel fatto che si distruggeranno a vicenda e poi si andrà alle elezioni con una vittoria schiacciante.
                          Pure il fatto di aver ritirato la sfiducia a conte e aver lasciato la porta aperta ai 5s per me è tutto studiato per poter dare la colpa a loro di non aver raccolto la sua offerta
                          E secondo te queste puntate di "CentoVetrine" versione politica fanno bene al paese?

                          Certo e' che, prima o poi, se Salvini andasse al governo la patata bollente se la beccerebbe lui, e poi che si fa?
                          Sulla base di cosa lui farebbe meglio?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Semplicemente non e' ne' Salvini ne' i M5S che sono un fuoco di paglia.

                            Se non vuoi Salvini, per ovvi motivi, e non vuoi degli scappati di casa che si fanno prendere in giro e poi accoltellare da Salvini, dove vai?
                            Dandoti ragione sulla sostanza, devi però ammettere che concretamente parliamo del nulla mischiato col niente.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Personalmente me ne sto a casa e non voto.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Appoggio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Dandoti ragione sulla sostanza, devi però ammettere che concretamente parliamo del nulla mischiato col niente.
                                O certo, senza dubbio. Non sto parlando mica che avere il PD sia la svolta eh.

                                Certo pero' che se mi chiedono cosa sceglierei tra un PD riformato e senza Renzi e la Lega, a mani basse andrei per i primi.

                                Anche semplicemente per non avere al governo uno che e' odiato ed isolato dal resto del continente, il cui unico spazio di manovra e' il continuo scontro, non ricevendo per ovvi motivi (che capisco e condivido) nessuna flessibilita' ne' possibilita' di cooperazione.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎