Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si ma anche solo uno, così random
    fossimo nella savana avremmo gli avvoltoi a farci da aureola, oppure una dieta "massacrante"
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Io mi domando, piuttosto, quale sia il ritardo cognitivo o la patologia psicologica che fa calare i Lorenzo d'Italia nella cecità selettiva quando si parla di M5S. Hanno ormai avuto successo nella creazione di una tifoseria politica, il contenuto è ormai secondario, ció che conta è sentirsi parte di un gruppo che si riconosce negativamente: "non siamo quelli di prima".
      Senza ricordarsi che sono quelli di prima! Sono i tassisti che evadono il 99% delle entrate, sono i commercianti che usano il lavoro nero, sono i piccoli imprenditori ignoranti che hanno aggirato regole e tasse, sono i dipendenti pubblici che hanno tenuto produttività ridicole affossando la macchina statale.
      In Italia la Democrazia, sistema fallato alla nascita, è ormai derivato in Oclocrazia e solo una rivoluzione potrà ristabilire una parvenza di normalità. Peccato che nel 2019 le rivoluzioni non siano più armate ma economicamente espresse. Mi spiace per i miei amici e per me, pagheremo colpe non nostre e, molti, pagheranno un non coinvolgimento in prima persona.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io mi domando, piuttosto, quale sia il ritardo cognitivo o la patologia psicologica che fa calare i Lorenzo d'Italia nella cecità selettiva quando si parla di M5S. Hanno ormai avuto successo nella creazione di una tifoseria politica, il contenuto è ormai secondario, ció che conta è sentirsi parte di un gruppo che si riconosce negativamente: "non siamo quelli di prima".
        Senza ricordarsi che sono quelli di prima! Sono i tassisti che evadono il 99% delle entrate, sono i commercianti che usano il lavoro nero, sono i piccoli imprenditori ignoranti che hanno aggirato regole e tasse, sono i dipendenti pubblici che hanno tenuto produttività ridicole affossando la macchina statale.
        In Italia la Democrazia, sistema fallato alla nascita, è ormai derivato in Oclocrazia e solo una rivoluzione potrà ristabilire una parvenza di normalità. Peccato che nel 2019 le rivoluzioni non siano più armate ma economicamente espresse. Mi spiace per i miei amici e per me, pagheremo colpe non nostre e, molti, pagheranno un non coinvolgimento in prima persona.
        Grazie al sistema o al metodo del #eilgiornodopononsuccedemaiuncaz zo
        Siamo arrivati fin qui, pacciocconi e lamentosi, ma senza morti e feriti
        Una grossa mano ce l hanno data bill geits e zucchemberg in particolare, come fattori esterni, ma molto è genetica

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io mi domando, piuttosto, quale sia il ritardo cognitivo o la patologia psicologica che fa calare i Lorenzo d'Italia nella cecità selettiva quando si parla di M5S. Hanno ormai avuto successo nella creazione di una tifoseria politica, il contenuto è ormai secondario, ció che conta è sentirsi parte di un gruppo che si riconosce negativamente: "non siamo quelli di prima".
          Senza ricordarsi che sono quelli di prima! Sono i tassisti che evadono il 99% delle entrate, sono i commercianti che usano il lavoro nero, sono i piccoli imprenditori ignoranti che hanno aggirato regole e tasse, sono i dipendenti pubblici che hanno tenuto produttività ridicole affossando la macchina statale.
          In Italia la Democrazia, sistema fallato alla nascita, è ormai derivato in Oclocrazia e solo una rivoluzione potrà ristabilire una parvenza di normalità. Peccato che nel 2019 le rivoluzioni non siano più armate ma economicamente espresse. Mi spiace per i miei amici e per me, pagheremo colpe non nostre e, molti, pagheranno un non coinvolgimento in prima persona.
          Pensa un pò il ritardo che ha invece uno che accusa di fanatismo 5Stelle uno che vota Lega

          Io ho espresso il sostegno all'RDC come misura di sostegno sociale,fatta bene o male si può contestare ovviamente,ma è una misura verso quella direzione.
          E visto che ti senti un pò mistercippadic.azzo comincia a scendere in piazza per farla la rivoluzione al posto di dare confidenza ai Lorenzi d'Italia va
          Ma guarda questo..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            e basta con questa pantomima dei media cattivi e di parte, non regge perchè chiunque esprima un'idea differente viene tacciato come prezzolato e asservito, quando si chiede di argomentare la massima risposta dei M5S è uno slogan o un attacco su altro.
            E poi scusa la coerenza e la competenza dove sono? anzi mettiamo più facile, in sostanza, in pratica cosa propongono davvero di serio, di fattibile etc? Perchè urlare all'opposizione è facile, dire che tutto è una m.erda ancora di più, attaccare gli avversari anche sul personale poi è quasi divertente, ma quando si sta al potere e bisogna fare scelte ci si accorge che l'intransigenza non funziona, si scopre che bisogna scendere al compromesso e che creare è più difficile che distruggere.
            La cosa che mi fa sorridere è che si stanno spartendo tutte le poltrone in modo becero peggio di chi ha governato prima di loro ma chi li ha votati si gira dall'altra parte, ora puntano alle riserve auree pur di non toccare i due provvedimenti che a loro servono alla campagna elettorale e che a noi costeranno 10 mld.

            PS se si vuole vendere parte della riserva aurea, sarebbe più utile farlo per abbassare lo stock di debito e utilizzare dall'anno dopo il risparmio sugli interessi per investire.
            Ma guarda che la cosa può essere affermata a parti inverse
            Io su ogni telegiornale e sulle trasmissioni è tutto un "governo di incompetenti" bisogna ritornare al voto e hai ogni domenica la prova tecnica di Cottarelli che senza contraddittorio spiega l'economia da Fazio,su La7 la Gruber che ha i conati di vomito contro il governo,su DiMartedì floro floris che tra un pò parla solo lui quando non gli dicono le cose a modo.
            Però probabilmente stiamo guardando la stessa cosa con due punti di vista diversi eh

            E quando contesto questo non parlo di 5S ma di governo nella sua interezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Siamo in caffetteria, si può discutere, anche animatamente, evitando però interventi vuoti che ben si prestano a flame e ot.
              Promemoria.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ma guarda che la cosa può essere affermata a parti inverse
                Io su ogni telegiornale e sulle trasmissioni è tutto un "governo di incompetenti" bisogna ritornare al voto e hai ogni domenica la prova tecnica di Cottarelli che senza contraddittorio spiega l'economia da Fazio,su La7 la Gruber che ha i conati di vomito contro il governo,su DiMartedì floro floris che tra un pò parla solo lui quando non gli dicono le cose a modo.
                Però probabilmente stiamo guardando la stessa cosa con due punti di vista diversi eh

                E quando contesto questo non parlo di 5S ma di governo nella sua interezza
                Magari e' un po' la storia del tizio in autostrada in contromano che dice che in contromano siano tutti gli altri?

                Cosi', chi ha onesta' intellettuale ed umilta' il dubbio un po' lo avrebbe.

                Un po' come Trump che si lamenta che il suo elettorato viene considerato ignorante. Se va in giro dicendo che tutto e' un complotto e il riscaldamento globale non esiste perche' fa freddo fuori, FORSE, il problema non sono tutti gli altri... che dici?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Magari e' un po' la storia del tizio in autostrada in contromano che dice che in contromano siano tutti gli altri?

                  Cosi', chi ha onesta' intellettuale ed umilta' il dubbio un po' lo avrebbe.

                  Un po' come Trump che si lamenta che il suo elettorato viene considerato ignorante. Se va in giro dicendo che tutto e' un complotto e il riscaldamento globale non esiste perche' fa freddo fuori, FORSE, il problema non sono tutti gli altri... che dici?
                  Una persona intelligente capisce che il riscaldamento globale è un'invenzione dei media, il problema è che le persone veramente illuminate in grado di capire la verità sono poche
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Una persona intelligente capisce che il riscaldamento globale è un'invenzione dei media, il problema è che le persone veramente illuminate in grado di capire la verità sono poche
                    Dai, almeno quando non siamo in trash facciamo un discorso sensato.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Una persona intelligente capisce che il riscaldamento globale è un'invenzione dei media, il problema è che le persone veramente illuminate in grado di capire la verità sono poche
                      Illustraci, ti prego mi servono due belle risate.
                      Il riscaldamento globale è una invenzione perché in America fa freddo?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Una persona intelligente capisce che il riscaldamento globale è un'invenzione dei media, il problema è che le persone veramente illuminate in grado di capire la verità sono poche
                        Ecco secondo me qua ti sbagli.
                        Sul resto anche no

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Non vorrei disturbare le vostre teorie ma ne PD ne FI stanno facendo sul serio eh
                          Di grazia in che modo possono "fare sul serio" essendo al loro minimo storico con il 16% ?

                          Facendo un'altra manifestazione contro il razzismo del lancio delle uova ?

                          Supportando le ONG ?

                          Aprendo delle moschee ?

                          Mettendo la bandiera francese come immagine del profilo facebook ?

                          Il M5S sono il primo a non averlo votato ma almeno nei loro limiti (ritardo mentale) cercano di fare i nostri interessi.

                          Il PD in tutti questi anni non ha fatto altro che eseguite i diktat europei di austerità e deflazione salariale, specie tramite immigrazione clandestina selvaggia.

                          Ormai si sono bruciati e non sarà facile riacquistare la fiducia dell'elettorato, succede quando vendi il fumo e ti porti via tutto l'arrosto.

                          Commenta


                            Riguardo al M5S tengo a ribadire che è fisiologico un calo di voti.

                            E' un partito fondato su luoghi comuni e chiacchiere da bar o al massimo slogan.

                            Cosa o chi rappresenta ? In cosa crede ? Qual è il suo programma ? Che orientamento politico ha ?

                            La lega come FDI a queste domande sa dare una risposta se vogliamo anche positiva e condivisibile, il M5S risponde sostanzialmente:" booohhh".

                            Il PD invece da risposte aberranti: rappresenta una finta sinistra fatta da figli di papà che vanno a salire sulle ONG per protesta (Naturalissimo ne aveva citato un esempio), ideologicamente esegue un'opera di dissoluzione identitaria, sociale e religiosa. Economicamente è supino ai diktat europei di austerità e desertificazione, nonchè deflazione salariale utilizzando come ariete un'immigrazione clandestina selvaggia. Berlusconi cade in un calderone simile, mentre quella di Salvini è una vera destra, virtuosa, la sua è una destra analoga alla sinistra del PD: finta e strumentale.

                            Commenta


                              Il fatto stesso che abbiano lasciato le redini a Martina credo sia la prova evidente del fatto che il PD sia consapevole di non essere della partita : è come mandare in campo i pulcini - o i pulcinella, nella fattispecie.
                              Sono d'accordo sul fatto che stiano nell'ombra in attesa di un'opportunità politica, magari il più classico dei "ve l'avevo detto" all'indomani di un eventuale fallimento del governo.


                              Sui cambiamenti climatici, è effettivamente vero che non esistano prove del fatto che sia colpa dell'uomo : è probabile, ragionevole pensarlo, ma anche senza di noi la Terra ha vissuto epoche di surriscaldamento e glaciazione.
                              Poi che Trump sia un sempliciotto su molti temi, o che almeno finga di esserlo, è altrettanto vero.
                              In generale però sarebbe bello discutere senza parlare di ritardo, imbecillità, ecc.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Però oltre il riscaldamento globale l'inquinamento in senso stretto è solo colpa nostra.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎