Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Si puo' anche essere coglioni pur essendo abili arrampicatori sociali, e ne ho conosciuti tanti anche lavorativamente.
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che nessuno di noi crede di essere un coglione e che tendiamo a considerare in gamba quelli più simili a noi (o a quello che crediamo di essere o vorremmo essere) e più coglioni gli altri, esiste una soglia oggettiva di incapacità.
    Quello di cui ancora non riesco a capacitarmi, è che più conosco gente che occupa posti di vero potere, più mi interrogo su come ci siano finiti.
    Ragazzi, che esistano coglioni messi in posti assurdi per opera e virtù dello spirito santo, è fuori discussione... La politica non fa eccezione, e si parte dall'ON Iotti che aveva il solo merito di essere l'amante di Togliatti ma definire "coglioni" persone che arrivano ai vertici solo perché ci sono arrivati, è limitato e riduttivo... Renzi non è un coglione, Salvini non è un coglione, Fini non era un coglione e così via.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non iniziare con paragoni che non stanno né in cielo né in terra... Giorgia non ha mai nascosto il suo essere "verace" o popolana se preferisci e non ha mai finto o preteso di essere una nobildonna inglese. Politicamente è una "cima" e se volete metterlo in discussione, fatelo su basi concrete e non su come mastica.
      Appunto per questo ce la vedrei bene al bancone del fruttarolo, piuttosto che tra i banchi del Parlamento (stesso discorso per la Taverna, ad esempio)
      Siamo nella democrazia rappresentativa? Bene, la Meloni è grezza, pure tanto, rappresenta questo, l'immagine che da dell'Italia è questa, e purtroppo c'è gente a cui piace

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Quindi pensi che tutti i clandestini, se ne avessero la possibilità troverebbero un regolare posto di lavoro pur non parlando l'italiano e, il più delle volte, non avendo alcuna istruzione?

        Comunque, ieri sera stupro a Palermo di una donna da parte di un immigrato del Gambia con precedenti per molestie e atti osceni.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Se non gliela diamo la possibilita' come puoi fare supposizioni?

        Mi sfugge il senso della notizia scritta sotto, pescata tra tutti gli stupri, molesti e crimini commessi in Italia da gente nostrana.
        Quando lo volete capire che la provenienza non c'entra nulla ed un criminale/perfertito lo e' indipendentemente da dove viene.

        Un po' come se tu mi dicessi la citta' in cui abiti, as esempio Roma, e io ti prendessi tra le notizie tutti i giorni crimini commessi da romani, come a dire "Avete visto? lo dicevo che i romani sono tutti criminali. Ieri un romani ha stuprato persona x".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Rimane il fatto che politicamente non vorrei essere rappresentato da un surrogato di scaricatore di porto.

          Ma questo, ovviamente, e' un mio gusto personale.
          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Diamole i meriti politici e ovviamente fa bene a non fingere di essere ciò che non è. Detto questo, potrebbe evitare tante cose ridicole che fa sui social (come tutti gli altri eh, ci mancherebbe, nessuno escluso; la differenza è che lei rappresenta un simbolo con una storia importante, gli altri sono tutti trasformisti senza una linearità politica).
          Purtroppo, nulla di quello che vediamo, leggiamo, ascoltiamo oggi è "casuale". Il personaggio "borgataro" ha dimostrato di funzionare (Alessandra Mussolini docet) e viene riproposto perché funziona.... Se non capite questo, I "coglioni" (nell'accezione precedente e non offensiva), siete voi.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Ragazzi, che esistano coglioni messi in posti assurdi per opera e virtù dello spirito santo, è fuori discussione... La politica non fa eccezione, e si parte dall'ON Iotti che aveva il solo merito di essere l'amante di Togliatti ma definire "coglioni" persone che arrivano ai vertici solo perché ci sono arrivati, è limitato e riduttivo... Renzi non è un coglione, Salvini non è un coglione, Fini non era un coglione e così via.
            Però non hai scritto Di Maio

            Abbiamo due definizioni di "coglione" diverse, credo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Purtroppo, nulla di quello che vediamo, leggiamo, ascoltiamo oggi è "casuale". Il personaggio "borgataro" ha dimostrato di funzionare (Alessandra Mussolini docet) e viene riproposto perché funziona.... Se non capite questo, I "coglioni" (nell'accezione precedente e non offensiva), siete voi.
              E' questa la cosa che fa cadere le braccia.

              Il fatto che questi personaggi "funzionino". Sara' perche' i coglioni sono tanti nella societa'?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Però non hai scritto Di Maio

                Abbiamo due definizioni di "coglione" diverse, credo.
                Vaffanxxlo.... Ok, tana per lupo
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Purtroppo, nulla di quello che vediamo, leggiamo, ascoltiamo oggi è "casuale". Il personaggio "borgataro" ha dimostrato di funzionare (Alessandra Mussolini docet) e viene riproposto perché funziona.... Se non capite questo, I "coglioni" (nell'accezione precedente e non offensiva), siete voi.
                  Almirante diceva che bisogna fare la cosa giusta, non quella che conviene. Si sta facendo quella che conviene. Personalmente è qualcosa che non apprezzo da una persona che si porta dietro quel simbolo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Almirante diceva che bisogna fare la cosa giusta, non quella che conviene. Si sta facendo quella che conviene. Personalmente è qualcosa che non apprezzo da una persona che si porta dietro quel simbolo.
                    Almirante era un "coglione", allora (nell'accezione di Alex)

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      E' questa la cosa che fa cadere le braccia.

                      Il fatto che questi personaggi "funzionino". Sara' perche' i coglioni sono tanti nella societa'?
                      Questo è un altro discorso e notoriamente la massa non eccelle per cultura/genialità o intelligenza. E la domanda quindi dovrebbe essere, è una cogliona la Iotti a prendersi i privilegi delle sue scopate (usate pure qualsiasi altro esempio, e purtroppo ne abbiamo tanti) o siamo coglioni noi a farcelo andare sempre bene?
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Alla meloni va riconosciuto soprattutto il fatto che essendo donna a capo di un partito non si mette a piangere ogni secondo sulle quote rosa e privilegi maschili ma si da da fare

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Almirante era un "coglione", allora (nell'accezione di Alex)

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                          Mi sembra che stiamo filosofeggiando un po' troppo su questo essere coglioni.
                          La politica ha (anche) un ruolo educativo, non solo quello di raccogliere gli umori del popolo. Ergo, questa politica ha una (co)responsabilità nell'imbruttimento sociale che stiamo vivendo.
                          Poi capisco si debba campare anche politicamente, ma se permetti non lo condivido, a maggior ragione da chi ha deciso di portarsi appresso un simbolo con una valenza storica enorme.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Almirante diceva che bisogna fare la cosa giusta, non quella che conviene. Si sta facendo quella che conviene. Personalmente è qualcosa che non apprezzo da una persona che si porta dietro quel simbolo.
                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Almirante era un "coglione", allora (nell'accezione di Alex)

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                            Hold on.... Premetto che ho una considerazione non altissima di Almirante. Anni ed amicizie fraterne mi portano a ricordare tutto quello che fece (e non fece) e nom dimentico la "doppia pena di morte" per i camerati, ma parliamo di epoche completamente diverse. Oggi il "marketing" regna ovunque...nulla è casuale o spontaneo ma frutto di studi preventivi. Onestamente avrei difficoltà a trovare una sola persona che faccia la cosa giusta e non ciò che conviene.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Alla meloni va riconosciuto soprattutto il fatto che essendo donna a capo di un partito non si mette a piangere ogni secondo sulle quote rosa e privilegi maschili ma si da da fare

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              Nel '96 AN fece quasi il 16%, con picchi di quasi il 30% nel Lazio. Sono numeri che una donna a destra secondo me non farà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Alla meloni va riconosciuto soprattutto il fatto che essendo donna a capo di un partito non si mette a piangere ogni secondo sulle quote rosa e privilegi maschili ma si da da fare

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Io non so se avete idea concreta delle persone di cui parliamo.... Ma questa ha messo a pecora veri e propri squali.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎