Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il paragone non era con la Cina Lukino.
    Era per sottolineare che è una favola per bambini il fatto che i regimi comunisti, di ieri e di oggi, fossero "green"; tutt'altro.


    Poi, come sempre, la tipica risposta è "eh ma non è vero Comunismo"
    I regimi comunisti del passato non erano "green" poiche' non lo era nessuno, essendo un cocetto moderno. Il comunismo di oggi che vediamo in Cina non puo' considerarsi comunismo vero e proprio, e su questo non ci piove.
    Allo stesso tempo, ci sono gruppi di individui che si definiscono comunisti oggi e hanno idee ecologiste. Anche quello non e' comunismo vero e proprio, esattamente per lo stesso motivo: l'ecologia e' un qualcosa di moderno, che non appartiene all'insieme di idee che stanno alla base di un qualcosa creato oltre un secolo fa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ringraziamo im m5s ed i suoi elettori, non so se è già stata postata

      https://www.giornalettismo.com/archi...ato-marocchino
      Bhe, se vive in italia dall'89 e magari in passato ha fatto lavori dove pagava i contributi il problema dove sarebbe?
      Sapete che e' impossibile (giustamente) far passare una legge che si applica solo a gente italiana per discendenza, residenza e nazionalita'?


      Inoltre, dice lui stesso «Prima facevo il metalmeccanico, ora non ho un lavoro, ho cercato qualsiasi tipo di occupazione. Ho fatto richieste ovunque, ma non ho mai ricevute risposte. Per questo ho fatto la domanda per il reddito di cittadinanza. Conosco tutti i requisiti per richiederlo e li ho – prosegue l’uomo -. Io voglio trovare un lavoro, non voglio accontentarmi di quei 780 euro dello Stato».

      Secondo voi la gente puo' essere trattata a pesci in faccia, non avere diritti pur lavorando e vivendo in un posto onestamente o, nel migliore dei casi, perdere il diritto ad accedere ad un benefits perche' in quel preciso momento della sua vita e' in difficolta?


      Last edited by Lukinosnake; 20-03-2019, 13:53:27.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Sai che non è vero?
        Sai che queste leggi sono in vigore proprio negli stati arabi?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Saprai anche che se non sei statunitense non potrai mai partecipare alla corsa per la Casabianca, e che a causa di quella legge ora abbiamo Trump al posto di Arnold.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ringraziamo im m5s ed i suoi elettori, non so se è già stata postata

            https://www.giornalettismo.com/archi...ato-marocchino
            bè dal 1989 avrà sicuramente pagato più tasse lui di un napoletano medio

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sai che non è vero?
              Sai che queste leggi sono in vigore proprio negli stati arabi?
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Saprai anche che se non sei statunitense non potrai mai partecipare alla corsa per la Casabianca, e che a causa di quella legge ora abbiamo Trump al posto di Arnold.
              E quindi? Questa moda di prendere paesi con leggi imbecilli per giustificare il far cose imbecilli lo trovo esilarante: da un lato ci si professa migliori e dall'altro si ci vuole allineare a scelte anacronistiche, moralmente sbagliate o palesemente sottosviluppate.

              "Giggino ha la mamma putta**, quindi voglio la mamma putta** anche io".


              Quello che dico e' verissimo, almeno nella piu' sviluppata europa. Se ti piacciono queste differenze non ti resta che tornare all'eta' della pietra ed andare in Arabia Saudita.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                E quindi? Questa moda di prendere paesi con leggi imbecilli per giustificare il far cose imbecilli lo trovo esilarante: da un lato ci si professa migliori e dall'altro si ci vuole allineare a scelte anacronistiche, moralmente sbagliate o palesemente sottosviluppate.

                "Giggino ha la mamma putta**, quindi voglio la mamma putta** anche io".


                Quello che dico e' verissimo, almeno nella piu' sviluppata europa. Se ti piacciono queste differenze non ti resta che tornare all'eta' della pietra ed andare in Arabia Saudita.
                o in bassitalia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  o in bassitalia
                  L'arabia saudita e' una terronia con gli steroidi e il petrolio.

                  Detto questo, il meridione sta LENTAMENTE mutando con le nuove generazioni, fortunatamente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    bè dal 1989 avrà sicuramente pagato più tasse lui di un napoletano medio
                    Non saprei, probabile.
                    Io comunque metterei un limite, non conosco il caso in questione ma questi hanno già enormi aiuti, siccome hanno il reddito bassometto i figli all'asilo pagando poco o nulla, ad un benestante costa 600 euro al mese.
                    Potrebbe avere una casa popolare a 80 euro al mese d'affitto, mentre a me, che pago le tasse dalla nascita, prima di me i miei genitori, nonni ecc... tocca di pagare 700 al mese per un monolocale.
                    Poi diamogli pure gli assegni familiari, il RDC, anzi io gli pagherei pure gli addobbi e l'imprsa di pulizia per la moschea.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      E quindi? Questa moda di prendere paesi con leggi imbecilli per giustificare il far cose imbecilli lo trovo esilarante: da un lato ci si professa migliori e dall'altro si ci vuole allineare a scelte anacronistiche, moralmente sbagliate o palesemente sottosviluppate.

                      "Giggino ha la mamma putta**, quindi voglio la mamma putta** anche io".


                      Quello che dico e' verissimo, almeno nella piu' sviluppata europa. Se ti piacciono queste differenze non ti resta che tornare all'eta' della pietra ed andare in Arabia Saudita.
                      Girerei la frittata al contrario, se a loro non piacciono le nostre di leggi che tornino in Africa o medio oriente o dove gli pare.
                      Ci manca solo che devo io andarmene dalla mia terra per far piacere ad un beduino.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Piccolo OT: a me fanno una pena impressionate questi stragisti che GUARDACASO sono (quasi) tutti degli incels, troll di internet, sfigati cronici, senza un soldo dell'alt right che vivono di meme al sapor di razzismo, sovranismo e nazionalismo nella totale solitudine della loro cameretta, nella disperata ricerca dell'approvazione altrui.

                        Ora ci rendiamo conto della portata internazionale della sparatoria all'indomani della morte di Pamela Mastropietro
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Non saprei, probabile.
                          Io comunque metterei un limite, non conosco il caso in questione ma questi hanno già enormi aiuti, siccome hanno il reddito bassometto i figli all'asilo pagando poco o nulla, ad un benestante costa 600 euro al mese.
                          Potrebbe avere una casa popolare a 80 euro al mese d'affitto, mentre a me, che pago le tasse dalla nascita, prima di me i miei genitori, nonni ecc... tocca di pagare 700 al mese per un monolocale.
                          Poi diamogli pure gli assegni familiari, il RDC, anzi io gli pagherei pure gli addobbi e l'imprsa di pulizia per la moschea.
                          boh non lo so, perchè anche a me stanno sul caz zo ste cose

                          ma la logica è proprio quella eh
                          aiutare chi non può permetterselo
                          secondo il principio di solidarietà, per una società un po più equa
                          sennò vivrebbero solo i benestanti

                          poi è chiaro, ci sono le distorsioni e le esagerazioni, ma lì bisogna entrare nel merito, e avere sistemi di controllo e sanzione, non da paese africano

                          Commenta


                            Ok Testa ma se non puoi permettertelo un figlio o peggio ancora 5 non li fai, sovrapopolare il pianeta per avere gli assegni familiari è veramente da subumano eh.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Girerei la frittata al contrario, se a loro non piacciono le nostre di leggi che tornino in Africa o medio oriente o dove gli pare.
                              Ci manca solo che devo io andarmene dalla mia terra per far piacere ad un beduino.
                              E' un discorso profondo come una pozzanghera. "Nel mio paese prendiamo a pesci in faccia le persone sulla base di provenienza ed etnia, o ti va bene o te ne vai".

                              Povera Italia. Mai che si cerca di svilupparsi un pelino eh?

                              Che c'entra far piacere al beduino? Se certe idee sparissero dalla mia terra sarebbe un piacere fatto a me.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Non saprei, probabile.
                                Io comunque metterei un limite, non conosco il caso in questione ma questi hanno già enormi aiuti, siccome hanno il reddito bassometto i figli all'asilo pagando poco o nulla, ad un benestante costa 600 euro al mese.
                                Potrebbe avere una casa popolare a 80 euro al mese d'affitto, mentre a me, che pago le tasse dalla nascita, prima di me i miei genitori, nonni ecc... tocca di pagare 700 al mese per un monolocale.
                                Poi diamogli pure gli assegni familiari, il RDC, anzi io gli pagherei pure gli addobbi e l'imprsa di pulizia per la moschea.
                                Il discorso va commisurato ad un italiano. Ci sono italiani che usufruiscono delle stesse cose? Si, ed anche molto di piu', quindi ne puo' usufruire anche lui, pur essendo nato altrove.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎