Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ah ok. Cioè i 5 stelle sono stati poco competenti a mantenere il consenso, molto competenti a regalarlo a Salvini. E poi?
    Non sei d’accordo? Pensi che si siano dimostrati competenti per come hanno governato e che abbiano mantenuto le promesse e i valori propugnati in campagna elettorale?

    Commenta


      Ragazzi, quando parliamo di Salvini ricordiamoci che parliamo di uno che non si fa mai vedere in sede europea quando si parla dei temi su cui basa la sua intera politica e che quando c'e' da votare fa finta di ricevere telefonate per uscire dall'aula.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Io sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Vedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi
          In realtà avrei risposto 3 volte alla domanda. Quando poi la domanda si sposta dal generico al diretto, mi astengo perché la si sta "buttando in caciara".
          Lo ripeto per la quarta volta, I magistrati non sono chiamati a rispondere del loro operato e questo è un FATTO. Poi se mi viene chiesto perché su faisbuk la gente difende i magistrati quando attaccano uno e non perché quando attaccano un altro, il mio interesse nella domanda è pari a quello dell'attuale situazione metereologica in Alsazia.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Io sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?
            In Italia?? Tutti quelli che stanno all'opposizione.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Salvini non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte al suo elettorato e l'unico "successo" portato a casa, la diminuzione degli arrvi dei migrati, e' fortemente opinabile sia merito suo visto che i porti non sono chiusi e la diminuzione percetuale di arrvi era maggiore pure l'anno prima che salisse.

              Adesso tu mi dirai che non e' incompetenza, ma disonesta' e bugie, e posso concordare, ma le bugie vengono messe in piedi anche per coprire l'incompetenza.
              Ancora??? Però questa inizia ad essere disonestà o idiozia. Senza offesa ma delle due l'una.
              Salvini è salito promettendo, oltre alla diminuzione degli sbarchi che c'è stata, ma evitiamo il discorso...la flat tax che è stata fatta e l'abolizione della Fornero. Che non abbia fatto tutto, è palese ma che in un anno al governo abbia fatto o iniziato a fare quello che aveva promesso, è ancora più lampante.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Io sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?
                Attenzione, io non ho dato a Salvini dell’incompetente(penso che non gli interessi proprio il bene dell’Italia), semmai ho detto che è il suo elettorato ad essere sprovveduto.
                Io ho dato degli incompetenti al M5S per i motivi espressi sopra.

                Commenta


                  L’incompetenza trova un muro dei regolamenti istituzionali e nelle correzioni tecniche ai provvedimenti, quindi se e’ vero che in certe dichiarazioni i 5s possono essere passati per tali, all’atto pratico vi sono argini piuttosto efficaci.

                  Di fatto, “quando si e’ lì”, la competenza fa i conti con le scelte



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io non vedo motivi, nè un puntale elenco di manifesta incompetenza. Prendiamo un Calenda - competente vs di maio - incompetente: come, quando, perché? Uguale con Toninelli - Poletti, Bongiorno - Madia... attendo ansioso. Se vuoi/volete eh.

                    Commenta


                      A me vi diro’ la verita’ basterebbe che si leggesse quanto viene votato, non sapevo se ridere o piangere per l’affaire “minibot” e bene placito di praticamente tutto l’arco parlamentare.

                      Ma non per un giusto o sbagliato degli stessi, quanto per l’approvazione della cosa senza lettura da parte di chi li derideva.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        A me vi diro’ la verita’ basterebbe che si leggesse quanto viene votato, non sapevo se ridere o piangere per l’affaire “minibot” e bene placito di praticamente tutto l’arconparlamentare.

                        Ma non per un giusto o sbagliato degli stessi, quanto per l’approvazione della cosa senza lettura da parte di chi li derideva.
                        Sui minibot siamo alla follia, bastava solo leggere il titolo. Forse non sono competenti, o forse sono competenti in buonafede, o forse no...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Io sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?
                          Nessuno, quindi tra gli incompetenti si deve scegliere tra quelli meno pericolosi.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Nessuno, quindi tra gli incompetenti si deve scegliere tra quelli meno pericolosi.
                            Pericolosi per chi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Ancora??? Però questa inizia ad essere disonestà o idiozia. Senza offesa ma delle due l'una.
                              Salvini è salito promettendo, oltre alla diminuzione degli sbarchi che c'è stata, ma evitiamo il discorso...la flat tax che è stata fatta e l'abolizione della Fornero. Che non abbia fatto tutto, è palese ma che in un anno al governo abbia fatto o iniziato a fare quello che aveva promesso, è ancora più lampante.
                              Il fatto e' che la diminuzione degli sbarchi non e' merito suo, altrimenti non si spiega una diminuzione anche maggiore l'anno prima, quando lui non era al potere.
                              E' un po' come se io vedessi le previsioni del meteo e mi facessi eleggere dicendo di sarepe come far piovere.

                              La Fornero non e' stata abolita, ma integrata con una possibilita' che verra' utilizzata da quattro poveri stronzi perche' nessuno vuole grosse deduzioni per pochi anni di lavoro in meno, cose che non aveva mai specificato prima di salire al governo.
                              Fare la Flat Tax e' come fare il reddito di cittadinanza: quanto dura? quanto e' sostenibile? Forse tu intendi che ha promesso nel senso che la faceva in senso assoluto, che poi fallisca miseramente dopo poco, perche' insostenibile, ci sorvoliamo sopra?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Pericolosi per chi?
                                Al paese, il suo sviluppo sociale, culturale, economico e democratico.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎