Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Gli stereotipi e le generalizzazioni fanno parte degli istinti primordiali che hanno permesso ai primati di evolversi fino a uomini, affermare che siano inutili e dannose è avventato.
    Lo sviluppo e' dato principalmente da ben altri fattori.

    Detto questo, adesso siamo umani e non primati, quindi direi che sia il momento di smetterla di comportarci e ragionare come tali.

    Pensi che dire che tutti i napoletani sono criminali e camorristi, o che tutti i tedeschi siano antisemiti, o che tutti i colombiani sono narcos ecc ecc faccia progredire il mondo?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Lo sviluppo e' dato principalmente da ben altri fattori.

        Detto questo, adesso siamo umani e non primati, quindi direi che sia il momento di smetterla di comportarci e ragionare come tali.

        Pensi che dire che tutti i napoletani sono criminali e camorristi, o che tutti i tedeschi siano antisemiti, o che tutti i colombiani sono narcos ecc ecc faccia progredire il mondo?
        La numero uno.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ahahahahahahahaha quante idiozie dice Sgarbi.

          Alcuni esempi?

          Dice che i palestinesi non cercano il dialogo con gli israeliani perche' sono musulmani. Sara' forse perche' quella era casa loro e Israele a suon di bombe sui civili si sia preso quasi tutta la zona? Un po' come se io portassi una popolazione in una zona da cui manca da migliaia di anni, ad esempio l'italia, e dopo alcuni decenni gli Italiani fossero costretti a vivere in Sardegna e Lombardia.

          Prende atti commessi da quegli squilibrati dell ISIS e li associa all'intera comunita' islamica, come la distruzione di Palmira, condannata da musulmani da ogni parte del mondo.

          Dice che la religione cattolica non ha passi violenti o dove viene detto di uccidere. Cazzatone grosse come palazzi. Viene fatto per vendetta, per avere un premio da Dio o semplicemente per sterminare chi non crede in lui.
          "Il Signore disse a Mosè: «Compi la vendetta degli Israeliti contro i Madianiti, poi sarai riunito ai tuoi antenati»"
          "«Mobilitate fra di voi uomini per la guerra e marcino contro Madian per eseguire la vendetta del Signore su Madian."
          "Marciarono dunque contro Madian come il Signore aveva ordinato a Mosè, e uccisero tutti i maschi."
          "Ora uccidete ogni maschio tra i fanciulli e uccidete ogni donna che si è unita con un uomo; ma tutte le fanciulle che non si sono unite con uomini, conservatele in vita per voi."
          "“Votarono poi allo sterminio, passando a fu di spada, ogni essere che era nella città, dall'uomo alla donna, dal giovane al vecchio, e perfino il bue, l’ariete e l'asino”

          E posso continuare per molto tempo a illustrare esempi simili.


          Cherry picking at its finest.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Al prossimo google - copincolla che ti permetterà di illustrare tanti esempi simili però ti consiglio di fare qualche ricerca sul Nuovo Testamento e sul concetto di "cristiano cattolico"
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Al prossimo google - copincolla che ti permetterà di illustrare tanti esempi simili però ti consiglio di fare qualche ricerca sul Nuovo Testamento e sul concetto di "cristiano cattolico"
              Certo, cerchiamo la "versione" migliore della parola di dio. Nel frattempo sforziamoci in tutti i modi di demonizzare 1/4 della popolazione mondiale, perche' una piccola percentuale di essa e' squilibrata.
              I testi sacri di tutte le religioni si contraddicono. Anche in altri passi del corano viene condannata la violenza, come mi hanno spiegato e mostrato diverse volte amici e conoscenti musulmani.
              Il problema sta nell'interpretazione.

              Certo che siete proprio pieni di odio, risentimento e sospetto eh? Vivere lasciando vivere gli altri non e' piu' di moda?
              Ancora aspetto di capire il punto della questione. Visto che non ti piacciono i musulmani, cosa bisognerebbe fare? Impedirgli di vivere nel vostro paese?
              Last edited by Lukinosnake; 22-03-2019, 15:06:33.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Mi chiedo con quanti musulmani abbiano rapporti le persone che emettono giudizi senza distinzione. Io ho conosciuto di persona (non su youtube) decine di musulmani. Il loro rapporto con la fede è simile a quello degli occidentali nella maggioranza dei casi. Ovviamente le frange estrremiste terroristiche esistono ma sono una minoranza, appunto. Li chiamerei terroristi, non musulmani.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo con quanti musulmani abbiano rapporti le persone che emettono giudizi senza distinzione. Io ho conosciuto di persona (non su youtube) decine di musulmani. Il loro rapporto con la fede è simile a quello degli occidentali nella maggioranza dei casi. Ovviamente le frange estrremiste terroristiche esistono ma sono una minoranza, appunto. Li chiamerei terroristi, non musulmani.
                  Te lo dico io: pochi e nulla. I pochi musulmani che vedono sono appunto quelli al telegiornale per crimini commessi, quelli sulla pagina della Meloni e Salvini e i pastori analfabeti che si vedono nei documentari sul Pakistan.
                  Un po' come se per illustrarti i siciliani come abitanti di una regione prendessi la lunga lista di mafiosi ed assassini che sono nati nello stesso luogo e parlano lo stesso dialetto.

                  Ah, l'onesta' intellettuale che fa di tutta l'erba un fascio.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    essere musulmani significa avere inculcata una mentalità malata, che dà enorme importanza a un dio che neanche esiste (come il nostro), che discrimina le donne e i gay, che nega la libertà altrui, non solo nel loro paese, ma nei paesi in cui vanno ospiti mirano a prendere il sopravvento sugli infedeli e imporre la sharia. Sì, io vieteri per legge una religione simile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      essere musulmani significa avere inculcata una mentalità malata, che dà enorme importanza a un dio che neanche esiste (come il nostro), che discrimina le donne e i gay, che nega la libertà altrui, non solo nel loro paese, ma nei paesi in cui vanno ospiti mirano a prendere il sopravvento sugli infedeli e imporre la sharia. Sì, io vieteri per legge una religione simile
                      Te hai le idee parecchio confuse e piene di stereotipi Arturo. Butta giu' 2 xanax che passa tutto
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        anche oriana fallaci era confusa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          anche oriana fallaci era confusa?
                          Anche lei faceva di tutta l'erba un fascio e giocava sulla paura e l'ignoranza delle persone per parlare di comportamenti che possono e devono essere applicati a chi li ha, non a tutta la categoria.

                          Un tempo era anche pieno in Europa e Nord America di giornalisti e pensatori che consideravano gli italiani pericolosi truffatori e criminali. Negli USA nacque American Italian Defamation Association, proprio per contrastare quello che oggi tu fai nei confronti di qualcun'altro.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            anche oriana fallaci era confusa?
                            Lukino, visto che è bravo nel suo lavoro, si crede onnisciente ed esiziale in ogni campo dello scibile, copincollando cose random e riuscendo a scrivere strafalcioni in ogni singolo ambito - storia, cultura, religione, filosofia, diritto - sul quale interviene, dando una propria raffazzonata lettura di argomenti troppo grandi per lui.

                            Quando gli viene fatto notare ciò, devia il discorso nel merito, e la butta sul :
                            .italiani lamentoni e razzisti
                            .nella mia azienda vi avrei già pisciato in testa perché sono tanto bravo e me lo dicono tutti (fap fap fap)
                            .fate di tutta l'erba un fascio
                            .siete pieni d'odio (mahatma lukino)



                            Adesso siamo finiti col negare che i musulmani siano più indietro rispetto ai cristiani nel loro percorso di laicizzazione - un pensiero complesso, questo, e dalle molte implicazioni, delle quali sarebbe interessante discutere.
                            Chi non è d'accordo, però, con questa verità assoluta è molto democraticamente bollato come un ignorante che afferma che ogni musulmano vada in giro col c4 sotto al cappotto e una scimitarra in mano, urlando "morte agli infedeli!"'.

                            Ma sì sa, per gli ignoranti è tutto semplice, limpido, cristallino. Le religioni sono tutte uguali, i fedeli pure, caso chiuso.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              essere musulmani significa avere inculcata una mentalità malata, che dà enorme importanza a un dio che neanche esiste (come il nostro), che discrimina le donne e i gay, che nega la libertà altrui, non solo nel loro paese, ma nei paesi in cui vanno ospiti mirano a prendere il sopravvento sugli infedeli e imporre la sharia. Sì, io vieteri per legge una religione simile
                              Strano che nessuno di loro con me abbia mai fatto questo. Ma sicuramente tu a Lucca avrai conosciuto più musulmani di me.
                              Immaginati nato in una provincia sfigata di un paese a maggioranza islamica e le uniche immagini di uomini occidentali a cui hai accesso sono di suprematisti bianchi e altre stronzat.e simili. Cosa penseresti dell'uomo occidentale?

                              Viaggiare,studiare, conoscere e informarsi senza avere pregiudizi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                essere musulmani significa avere inculcata una mentalità malata, che dà enorme importanza a un dio che neanche esiste (come il nostro), che discrimina le donne e i gay, che nega la libertà altrui, non solo nel loro paese, ma nei paesi in cui vanno ospiti mirano a prendere il sopravvento sugli infedeli e imporre la sharia. Sì, io vieteri per legge una religione simile
                                A me tu sembra abbia descritto un dio buono e giusto.
                                Almeno per i canoni bodiwebbiani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎