Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    E' lo stesso problema che abbiamo in Italia, ma tra i nostri ignoranti e i loro e' davvero una sfida tra "titani".

    Infatti tra qualche mese sfanculo anche loro. Ho preso quello che volevo e tanti saluti.
    bravo vieni in tedeschia che è top payer in EU

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ma Cameron e’ in analisi al momento che voi sappiate?

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        E' lo stesso problema che abbiamo in Italia, ma tra i nostri ignoranti e i loro e' davvero una sfida tra "titani".

        Infatti tra qualche mese sfanculo anche loro. Ho preso quello che volevo e tanti saluti.
        Io i livelli di privazione fisica ed intelletuale che ho visto in UK non li ho visti in Italia.

        In Italia i nostri ignoranti, o 'burdi' come diremo in Sardegna comunque sono mediamente intelligenti, svegli, cercano di fregare te o lo Stato come possono, hanno anche un loro 'stile'.

        Nel Regno Unito somigliano, davvero, a degli zombie

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          bravo vieni in tedeschia che è top payer in EU
          Ho letto che Deutsche Bank e BASF se la passano malissimo. Chissa' che non siano avvisaglie di qualcosa di piu' grande.

          Non fosse cosi' lontana, l' Australia sarebbe una meta fantastica

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ho letto che Deutsche Bank e BASF se la passano malissimo. Chissa' che non siano avvisaglie di qualcosa di piu' grande.

            Non fosse cosi' lontana, l' Australia sarebbe una meta fantastica
            Deutsche Bank ha annunciato ieri 16000 esuberi mi pare e una riduzione di spesa da miliardi ogni Quaternale.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Leggevo 18 mila su 93 mila dipendenti. A facc' ro' cazz'!

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                bravo vieni in tedeschia che è top payer in EU
                No, la lingua tedesca mi sta sulle balle e per il mio lavoro sarebbe richiesto l'uso fluente della lingua.

                Ci stiamo direzionando verso Olanda, per molti motivi, incluso il fatto di poter utilizzare l'inglese senza difficolta' in ogni luogo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  vado a memoria: 5 delle top 10 (o 20?) delle aree più depresse in EU 27 sono UK. roba che se non ci vai dentro, non vedi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    No, la lingua tedesca mi sta sulle balle e per il mio lavoro sarebbe richiesto l'uso fluente della lingua.

                    Ci stiamo direzionando verso Olanda, per molti motivi, incluso il fatto di poter utilizzare l'inglese senza difficolta' in ogni luogo.
                    Forse ad Amsterdam (così come a Berlino).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Vabe' l' opinione delle persone, delle masse soprattutto, e' molto volatile.

                      se decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
                      se non lo fai sei antidemocratico.
                      io non sono a favore della Brexit il mio è un discorso che sta a monte

                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Una cosa e' fare allusioni a cose di dubbia veridicita', un'altra e' basare un'intera campagna su una cazzata sbugiardata facilmente. Come se tu andassi in giro con degli autobus con su scritto "gli asini volano e sono pericolosi", facendo una campagna per bannare gli asini dal paese.

                      Va bene la democrazia, ma l'utilizzo della stessa con circonvenzione di incapace non e' ben altro.

                      allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump (che parlava di mandare in carcere la Clinton di costruire il muro col Messico e farlo pagare a loro e altre follie del genere) di Obama ecc.
                      le bugie elettorali esistono e non si pagano
                      è sempre stato così e sarà sempre così
                      non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piace
                      Last edited by KURTANGLE; 09-07-2019, 17:18:44.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Leggevo 18 mila su 93 mila dipendenti. A facc' ro' cazz'!
                        Sorvolando sull'esposizione che hanno sbagliato con i derivati etc (mi sa che Sly aveva postato qualcosa tempo fa) hanno anche il problema che tanti correntisti non vanno piú li ma preferiscono le banche "moderne". Io ho due conti: Commerzbank mi hanno regalato 150 euro cash perchè ho aperto il CC da loro.
                        L'altro con DKB dove hanno la selezione per entrare, hanno talmente tanti correntisti che devi fare richiesta e forse non te la accettano. N26 anche va alla grande iniziando anche a prendere conti aziendali.
                        Un po' tutte le Banche tradizionali tedesche stanno arrancando (Sparkasse, DB, Postbank, Volksbank, etc)
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Io i livelli di privazione fisica ed intelletuale che ho visto in UK non li ho visti in Italia.

                          In Italia i nostri ignoranti, o 'burdi' come diremo in Sardegna comunque sono mediamente intelligenti, svegli, cercano di fregare te o lo Stato come possono, hanno anche un loro 'stile'.

                          Nel Regno Unito somigliano, davvero, a degli zombie
                          Su questo frangente concordo, ma io mi riferivo solamente al livello culturale ed intellettuale. Quest'ultimo inteso come capacita' di capire se qualcuno, anche con un linguaggio forbito, ti sta prendendo in giro perche' quello che promette e' "stanamente" troppo bello/facile/veloce per essere vero e ti viene voglia di investigare oltre.

                          Esiste un sacco di gente poi che magari per sfortuna non ha avuto molta istruzione, ma comunque hanno la lungimiranza di cercare, leggere da molte fonti e farsi un'idea.
                          Quelli che disprezzo sono il popolino che non si fa domande, gli piace sentire quello che vogliono sentirsi dire, pendono dalle labbra del pifferaio di turno e svendono il voto per castelli in aria. Poi, per giunta, si lamentano che i politici sono stronzi ed imbroglioni, e mi viene da dire "saranno stronzi ed imbroglioni, ma te sei un coglionazzo eh".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            No, la lingua tedesca mi sta sulle balle e per il mio lavoro sarebbe richiesto l'uso fluente della lingua.

                            Ci stiamo direzionando verso Olanda, per molti motivi, incluso il fatto di poter utilizzare l'inglese senza difficolta' in ogni luogo.
                            Ecco, a Berlino puoi anche evitare di parlare tedesco ed e' una citta' fantastica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              se decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
                              se non lo fai sei antidemocratico.

                              io non sono a favore della Brexit il mio è un discorso che sta a monte




                              allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump (che parlava di mandare in carcere la Clinton di costruire il muro col Messico e farlo pagare a loro e altre follie del genere) di Obama ecc.
                              le bugie elettorali esistono e non si pagano
                              è sempre stato così e sarà sempre così
                              non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piace
                              Vero, ma non dobbiamo considerare la democrazia come bene supremo, perche' non lo e'. Per dire, l' Italia oggi paga malamente la scelta di non aver sviluppato energia nucleare, scelta presa democraticamente. Il problema e' che la favola della democrazia come bene supremo e' necessaria per mantenere il collante sociale. Ma non e' per niente detto che sia il metodo migliore per governare uno Stato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                                se decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
                                se non lo fai sei antidemocratico.
                                io non sono a favore della Brexit il mio è un discorso che sta a monte




                                allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump di Obama ecc.
                                le bugie elettorali esistono e non si pagano
                                è sempre stato così e sarà sempre così
                                non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piace
                                democrazia nel mondo occidentale significa solo cercare un bilanciamento tra poteri e interessi, non lasciar scegliere il popolo. Finché le classi dirigenti sono state in grado di gestire l'informazione, si è bene o male rispettato il risultato elettorale/referendario (poi abbiamo casi come l'abolizione del finanziamento ai partiti e altri dove si sono ignorati i risultati referendari). oggi i social media hanno "spiazzato" le classi dirigenti, modificando completamente i parametri che orientano l'opinione pubblica.

                                questo non ce lo possiamo permettere più di una volta, perchè se i di maio cominciano a essere non 100 in qualche istituzione, ma milioni ... saltiamo per aria.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎