Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne vedremo delle belle, come vedremo come si sviluppano i rapporti con la Russia che abbiamo gia' accertato aver finanziato per destabilizzare mezza Europa. Aspettiamo solo che venga accertato anche nei riguardi dell'ultimo rimasto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sti cazzi come ci vedono all'estero, io vorrei qualcuno che riuscisse a risolvere alcuni problemi annosi indipendentemente da chi sia e come sia giudicato all'estero. La popolarità del premier in stile reginetta del ballo ha una qualche utilità?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Sti cazzi come ci vedono all'estero, io vorrei qualcuno che riuscisse a risolvere alcuni problemi annosi indipendentemente da chi sia e come sia giudicato all'estero. La popolarità del premier in stile reginetta del ballo ha una qualche utilità?
        Anche io vorrei qualcuno che risolvesse i problemi. Quelli veri. Quelli che portano benessere.

        L'immagine del premier e chi gli sta attorno ha un'utilita' invece. In primo luogo dipinge la gente che vive nel paese e, a mio avviso, questo e' importante. In secondo luogo e' importante a livello diplomatico. Dobbiamo renderci conto che Salvini sta sul ***** a tutti e, di conseguenza, anche il paese e chi lo abita.

        Orban e Farage lo sfanculano, gli alleati sovranisti chiedono che ci vengano date sanzioni, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Belgio non hanno interesse a trattare con chi li insulta dalla mattina alla sera e non si presenta in sede europea, gli USA ci sfanculano dopo i patti economici con la Cina.

        Il "sticazzi come ci vedono" e' fino ad un certo punto. A nessuno piace essere considerato da mezzo mondo come un coglione. Specilamente se poi con quella gente devi fare affari. Forse andrebbe bene se potessimo vivere senza aver il minimo rapporto economico, politico, sociale ecc ecc, ma non e' cosi'.
        Last edited by Lukinosnake; 12-08-2019, 11:50:29.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          A dire il vero i nostri premier e l'Italia in generale sono costantemente presi in giro ed offesi dagli "alleati" da quasi due decenni, non vedo grosse differenze negli ultimi tempi. Le chiacchiere poi stanno a zero, nel momento di quagliare qualcosa di importante l'Italia è stata ben vista solo quando si è seduta ai tavoli a dire obbedisco alla Garibaldi.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            A dire il vero i nostri premier e l'Italia in generale sono costantemente presi in giro ed offesi dagli "alleati" da quasi due decenni, non vedo grosse differenze negli ultimi tempi. Le chiacchiere poi stanno a zero, nel momento di quagliare qualcosa di importante l'Italia è stata ben vista solo quando si è seduta ai tavoli a dire obbedisco alla Garibaldi.
            Per non dire "obbedisco" c'e' bisogno di avere credibilita'. Un credibilita' che nessuna forza politica ci ha dato.

            Salvini oltre a non darla ci ha isolato peggio di prima e, a mio avviso, ce ne accorgeremo presto, al di la' delle nostre considerazioni personali.

            Dalle mie parti si dice "comu finisci si cunta".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Non era necessaria credibilità ma solo che l'Italia accettasse sempre e solo condizioni sfavorevoli.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Comunque interessante vedere come nei commenti sotto i video delle notizie Salvini da cavaliere senza macchia salvatore della nazione, per moltissimi e' ritornato ad essere il traditore bugiardo che era sempre stato.

                Tutta questa gente davvero si era scordata chi fosse negli ultimi 12 mesi in cui ripeteva la sua fedelta' a Conte e che il governo durava 5 anni. Gia' subito dopo le elezioni, se ben ricordo, io e tanti altri gli abbiamo dato un anno o poco piu' di vita.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Non era necessaria credibilità ma solo che l'Italia accettasse sempre e solo condizioni sfavorevoli.
                  Questo accade quando non hai ne' credibilita' ne' "potere contrattuale".

                  Se per anni e anni chiedi soldi i prestito, non li ritorni mai, insulti tutti ed in piu' i soldi presi non fanno avanzare di un pelo il tuo paese, che credibilita' speri di avere?

                  Non c'e' nessun complotto. Semplicemente e' facile mettersi sotto gamba chi non ha nulla da offrire ed anzi e' un peso per gli altri.
                  Se l'Italia viene messa da parte non e' che una sua stessa colpa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    L’Italia non ha mai dichiarato default.
                    Ne’ mai le sono stati “abbonati” debiti (..).
                    Esiste un discorso credibilita’, ma non riguarda il fatto che siamo o meno solvibili, quanto cio’ che implicherebbe doverlo mettere in pratica da un momento all’altro in caso di dissesto imminente.
                    L’Italia e’ credibile fintanto che fa cio’ che ha scelto di vedersi imposto.

                    Le traiettorie di sostenibilita’ sono piu’ importanti di tante altre cose accessorie e comunque continuando come gli ultimi decenni siamo fottuti.

                    Anzitutto perche’ invecchiamo senza ricambio.
                    Last edited by Sly83; 12-08-2019, 12:52:35.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non concordo. L'Italia se avesse una qualche credibilita' riuscirebbe ad avere rapporti ed alleanze forti come quella franco-tedesca con altre nazioni europee, ma invece viene evitata proprio perche' "porta problemi".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non concordo. L'Italia se avesse una qualche credibilita' riuscirebbe ad avere rapporti ed alleanze forti come quella franco-tedesca con altre nazioni europee, ma invece viene evitata proprio perche' "porta problemi".
                        ma che vai blaterando..

                        rimpiccioliamo la geopolitica e l'interesse delle nazioni a ste barzellette di quello che porta problemi o meno

                        se due paesi sono competitor aspetta e spera che si uniscono
                        se due paesi hanno un interesse reciproco in un'alleanza si uniscono anche se uno dei due è il congo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Per non dire "obbedisco" c'e' bisogno di avere credibilita'. Un credibilita' che nessuna forza politica ci ha dato.

                          Salvini oltre a non darla ci ha isolato peggio di prima e, a mio avviso, ce ne accorgeremo presto, al di la' delle nostre considerazioni personali.

                          Dalle mie parti si dice "comu finisci si cunta".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non lo avrei mai detto, ma anche io.

                            Almeno lui non cercava e si creava nemici con tutti, isolando il paese. Al massimo faceva ridere.
                            Insomma, vi ricordate il battibecco con schulz?

                            Fu con i governi berlusconi che nacque l'euroscetticismo e le critiche ai parametri di stabilità

                            Commenta


                              L'euroscetticismo a mio avviso è il risultato della necessità che hanno tante persone di deresponsabilizzarsi dai problemi che affliggono loro e il proprio paese. È sempre colpa di altri, lontani e fuori dai confini ma mai di loro stessi. Mai che si senta un autocritica, essendo molto più facile urlare ai complotti e dire che la colpa è dell'EU.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Seh buonanotte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎