Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'amico immaginario più potente è il denaro, lo veneriamo tutti e per Lui siamo capaci di ogni nefandezza.
    Al cospetto del Dio Denaro tutti gli altri annichiliscono. I Suoi profeti dominano il mondo, la Sua potenza è sterminata.
    Sia sempre lode

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ecco, gia' basta questa frase per dire chiaramente che non e' l'islam il problema, ma l'estremizzazione dello stesso.

      Ovvio, islam religione P E R F E T T A

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Poi chiaramente l' Italia ha i suoi problemi, questo nessuno lo nega. Ma tu la descrivi come l' inferno in terra. E vivi in Inghilterra, la patria dell' incivilita'. Ecco questo non ha senso
        Assolutamente no. Non e' l'inferno in terra per me. Semplicemente un posto sottosviluppato dal quale voglio vivere lontano. I posti infernali sono ben altri e di certo non li descriverei come faccio con l'italia.

        In UK io infatti ci vivo puramente per ragioni economiche, ma e' piu' facile ritagliarsi uno spazio dove interagire solo con persone di un certo livello, lasciando la marmaglia fuori. Sfortunatament in Italia questo e' molto piu' complesso.

        Detto questo programmiamo di spostarci nei prossimi 18-24 mesi tra Olanda, Danimarca e Canada (dove mia moglie ha visssuto 8 anni), proprio perche' gli inglesi non sono il massimo, ma almeno posso spremerli economicamente.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          ahahah 'sottosviluppato'

          Dai basta, sei davvero tediante

          Commenta


            Lukino, secondo me l'Italia ti manca, dopotutto scrivi in italiano qui, e scommetto che parli anche spesso con italiani.
            Purtroppo vivi da sradicato, ti capisco, è così anche per me in un certo senso.

            Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Per dire, tra i dati OCSE c'era la capacita' di comprendere cosa c'era scritto in un contratto. In Italia i contratti sono pieni di jargon, in Inghilterra no. Questa e' una differenza. Poi ci sono altri studi dove si mostra che il QI italiano e' il piu' alto d' Europa, ergo il tuo punto e' moot

              Non torno in Italia perche' non c'e' lavoro, ci fosse lo farei al volo
              Il jargon e' in qualsiasi contratto che non sia in una caffetteria. Il mio, ad esempio, e' oltre 40 pagine.

              Magari quegli studi sono fatti arbitrariamente con criteri diversi?

              Ah, e come mai non c'e' lavoro in Italia?

              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ovvio, islam religione P E R F E T T A
              Mai detto questo? Perche' una cosa deve essere perfetta o fare schifo? Una via di mezzo nelle cose no?

              E' una religione come le altre, in questo momento storico piu' manipolata delle altre. Alla fine, le religioni sono tutte la stessa cosa: storielle per tenere gli esseri umani al loro posto, scritte su vecchi libri. Il problema e' quello che gli umani cercano di fare con tali storielle.
              Noi ci abbiamo fatto l'inquisizione per oltre 5 secoli, ad esempio.
              Last edited by Lukinosnake; 21-03-2019, 20:53:18.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Lukino, secondo me l'Italia ti manca, dopotutto scrivi in italiano qui, e scommetto che parli anche spesso con italiani.
                Purtroppo vivi da sradicato, ti capisco, è così anche per me in un certo senso.

                Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
                Certo che mi manca. Mi manca il clima, il cibo, diversita' dei paesaggi e l'estetica.
                Cio' non mi ferma dal dire le cose esattamente come le penso.

                Con Italiani non parlo troppo spesso eccetto qui, con alcuni dei miei clienti che alleno e le filiali che stampano i gratta e vinci in Italia. Per lo piu' statunitensi, inglesi e scandinavi
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino cosa non capisci del fatto che l'Inquisizione ci fosse, appunto, 5 secoli fa mentre nell'Islam ancora oggi si lapidano le persone? Si gettano veli e tuniche addosso alle donne per coprirle?

                  Una religione che si basa su xenofobia (e antisemitismo soprattutto) misoginia, guerra "santa" e chiusura mentale.
                  Ma poiché 6 secoli fa i cristiani bruciavano gli eretici allora è la stessa cosa, mi sembra giusto.

                  Ribadisco, su certe cose spari panzane gargantuesche con totale sicurezza
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Lukino cosa non capisci del fatto che l'Inquisizione ci fosse, appunto, 5 secoli fa mentre nell'Islam ancora oggi si lapidano le persone? Si gettano veli e tuniche addosso alle donne per coprirle?

                    Una religione che si basa su xenofobia (e antisemitismo soprattutto) misoginia, guerra "santa" e chiusura mentale.
                    Ma poiché 6 secoli fa i cristiani bruciavano gli eretici allora è la stessa cosa, mi sembra giusto.

                    Ribadisco, su certe cose spari panzane gargantuesche con totale sicurezza
                    Lo capisco e capisco che e' un perido storico buio e dettato dall'ingoranza e degrado. Anche il cattolicesimo e' pieno di riferimenti a xenofobia, chiusura mentale, misoginia, guerre religiose ecc ecc La differenza e' che il cattolicesimo non e' intrinseco in ogni aspetto della nostra vita perche' abbiamo capito, avendo i mezzi, che sono cazzate

                    Voi volete cercare un nemico e puntate il dito sull'islam in quanto religione e che quindi contiene 1/4 della popolazione mondiale, mettendo tutti sullo stesso piano. Io dall'altra parte punto il dito sugli individui, non i gruppi, e questo lo faccio in totale sicurezza.

                    La panzana sta nel pensare che un pregiudizio si applichi al 23% della popolazione mondiale criminalizzando tutti quanti. Questi ragionamenti li metto sullo stesso piano di quei babbuini americani che mi dicono ridacchiando che siamo una nazione di mafiosi.
                    Last edited by Lukinosnake; 21-03-2019, 21:14:13.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Ma chi se ne frega di crearsi nemici? Non pensi di generalizzare troppo anche tu? Uno non può emettere giudizi descrittivi o sta "cercando nemici"?

                      Semplicemente è la natura dei fatti, anche perché loro non vivono "tiepidamente" la religione come noi.
                      La religione è per loro Stato, Etica, Morale, Legge, Filosofia
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ci mancava solo il 'eh ma le crociate'....offf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ma chi se ne frega di crearsi nemici? Non pensi di generalizzare troppo anche tu? Uno non può emettere giudizi descrittivi o sta "cercando nemici"?

                          Semplicemente è la natura dei fatti, anche perché loro non vivono "tiepidamente" la religione come noi.
                          La religione è per loro Stato, Etica, Morale, Legge, Filosofia
                          Non sto generalizzando e lo dimostra il fatto che dici "per loro". Per loro cosa? Per loro che praticano la religione in un certo modo. Quando in quella categoria ci sono centinatia di migliaia di persone che vivono la stessa religione "tiepidamente".

                          Pero', in un modo o nell'altro viniscono tutti nello stesso calderone.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Ci mancava solo il 'eh ma le crociate'....offf
                            Bhe, e' cosi. Stesso degrado, diverso periodo storico.

                            Cioe', io davvero non mi spiego da quale pulpito gli europei che fino a qualche decennio fa sterminavano in giro per il mondo, non per motivi religiosi, ma puramente per denaro possano criticare chi fa barbarie ancora oggi a causa di condizioni sociali svantaggiate, degnado ed ignoranza.

                            Vorrei vedere voi nati in certi posti e condizioni che grandi pensatori sareste diventati. Anche voi avreste pensato che gli infedeli sono il male mentre pascolate pecore in mezzo al nulla.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Che disagiato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Bhe, e' cosi. Stesso degrado, diverso periodo storico.

                                Cioe', io davvero non mi spiego da quale pulpito gli europei che fino a qualche decennio fa sterminavano in giro per il mondo, non per motivi religiosi, ma puramente per denaro possano criticare chi fa barbarie ancora oggi a causa di condizioni sociali svantaggiate, degnado ed ignoranza.

                                Vorrei vedere voi nati in certi posti e condizioni che grandi pensatori sareste diventati. Anche voi avreste pensato che gli infedeli sono il male mentre pascolate pecore in mezzo al nulla.
                                1) son passati 500 anni

                                2) se non si pascolano le pecore e' proprio perche' siamo europei ( o cinesi, o indiani) e non mussulmani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎