Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non dimenticare il cappellino di carta alluminio, altrimenti potrebbero intercettarti ed arrestarti per diffondere la verita' occulta che "non ci dicono". Eh, la ggggente a cui non la si fa' perche e' sveglia, come faremo senza?



    Ad occhio e croce ci sono altri fattori, tipo l'introduzione di diversi vaccini. Il tasso di mortalita' per inquinamento dall'altro lato e' cresciuto enormemente.



    Parlare di comunismo e' relativo parlando della Cina, visto che quello attuale non e' un comunismo nemmeno lontanamente paragonabile a quello del passato.
    Viviamo un'era di "comunismo capitalistico" in Cina.



    Finalmente una cosa sensata in questa discussione.
    Screening genetici e pre natali hanno fatto la differenza...poi c'è sempre la coppia che mette al mondo consapevolmente un bambino malato destinato alla morte o alla malattia a vita... Non entro nel merito della scelta ovviamente, ma a questi farei pagare ogni singolo euro di cure al figlio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      L'URSS era molto chiusa in confronto alla Cina di adesso. Non c'entrano proprio una s3ga su molti aspetti.
      E questo che c'entra?
      Era comunismo capitalistico? No
      Inquinavano? Altroché
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Screening genetici e pre natali hanno fatto la differenza...poi c'è sempre la coppia che mette al mondo consapevolmente un bambino malato destinato alla morte o alla malattia a vita... Non entro nel merito della scelta ovviamente, ma a questi farei pagare ogni singolo euro di cure al figlio
        Quando e' destinato alla morte mi trovi d'accordo, ma quando parliamo di malattia a vita, anche se tendenzialmente d'accordo, il discorso diveta molto piu' complesso se ci fosse una qualche chance di avere una cura.

        Difficile mettersi nei panni di certe persone.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          la parola comunismo vedo che è una delle cose più longeve dell'universo
          il tempo di dimezzamento dell'uranio a confronto è un battito di ciglia
          Hanno linkato un articolo che ne parla indirettamente eh, mica è uscito fuori così
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            E questo che c'entra?
            Era comunismo capitalistico? No
            Inquinavano? Altroché
            Non come adesso, e la differenza sta proprio nel proprio approccio capitalistico al mercato e relazioni internazionali.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non come adesso, e la differenza sta proprio nel proprio approccio capitalistico al mercato e relazioni internazionali.
              Mi stai davvero dicendo che l'Unione Sovietica, che ha messo in moto una abnorme produzione industriale per la WWII prima e per la Guerra Fredda poi (armamenti, infrastrutture, missioni spaziali, opere edilizie, ammodernamento tecnologico) facendo tra l'altro finire il paese in una gravissima crisi economica*- laddove per "crisi" non si intende uno spread alto, ma gente che muore per strada - inquinava meno dell'attuale e capitalista Russia? Sei serio?


              Mi sa che molti qui hanno poco chiaro il rapporto tra la produzione e il regime politico, restando magari ancorati a qualche panzana marxista mai applicata nella pratica




              *a riprova del fatto che ci andrei molto cauto nell'individuarla come una soluzione alla crisi economica, anzi.
              Last edited by Giampo93; 20-03-2019, 12:02:37.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Hanno linkato un articolo che ne parla indirettamente eh, mica è uscito fuori così
                certo certo
                ma notavo, come già in passato, come non si possa guardare una "cosa" senza mettersi gli occhiali che vedono il mondo esclusivamente in rosso e nero, nettamente distinti, almeno dal dopoguerra in avanti
                Nel 2128 sarà ancora così
                Temo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Mi stai davvero dicendo che l'Unione Sovietica, che ha messo in moto una abnorme produzione industriale per la WWII prima e per la Guerra Fredda poi (armamenti, infrastrutture, missioni spaziali, opere edilizie, ammodernamento tecnologico) facendo tra l'altro finire il paese in una gravissima crisi economica*- laddove per "crisi" non si intende uno spread alto, ma gente che muore per strada - inquinava meno dell'attuale e capitalista Russia? Sei serio?


                  Mi sa che molti qui hanno poco chiaro il rapporto tra la produzione e il regime politico, restando magari ancorati a qualche panzana marxista mai applicata nella pratica




                  *a riprova del fatto che ci andrei molto cauto nell'individuarla come una soluzione alla crisi economica, anzi.
                  Pensavo che stessimo parlando tra URSS e la Cina attuale in termini di inquinamento, ed in questo caso si, la Cina inquina MOLTO di piu'.

                  Riguardo a quanto la Russia di oggi inquini in confronto all'URSS non so dirti francamente, ma suppongono di meno considerato l'avanzare di nuove tecnologie. Detto questo, la Russia non la chiamerei un paese propriamente capitalista. Alla fine dei conti sono molto isolati ancora e mentre i prodotti cinesi sono ovunque e di uso comune, oltre che molto competittivi in termini di prestazioni (guarda Huawei), i prodotti russi non se li caga nessuno manco di striscio, eccetto poca roba oltre alle risorse naturali.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Paragonare due paesi diversi, oltretutto di due epoche diverse, è un totale no sense.
                    Negli anni 80-90 in Urss credo ci fossero sui 300 milioni di abitanti, in Cina oggi siamo ad un miliardo e mezzo. Tanto per cominciare.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      La Cina ha le ore contate... Quando i milioni di operai schiavi inizieranno a pretendere diritti alla occidentale crollerà tutto il sistema
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La Cina ha le ore contate... Quando i milioni di operai schiavi inizieranno a pretendere diritti alla occidentale crollerà tutto il sistema
                        Lo dicono da tempo ma per ora...


                        Più che altro credo cresceranno le tensioni con Shanghai
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Paragonare due paesi diversi, oltretutto di due epoche diverse, è un totale no sense.
                          Negli anni 80-90 in Urss credo ci fossero sui 300 milioni di abitanti, in Cina oggi siamo ad un miliardo e mezzo. Tanto per cominciare.
                          E lo dici a me?

                          Io ho scritto questo, visto che si parlava di capitalismo in paesi comunisti:
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Parlare di comunismo e' relativo parlando della Cina, visto che quello attuale non e' un comunismo nemmeno lontanamente paragonabile a quello del passato.
                          Viviamo un'era di "comunismo capitalistico" in Cina.
                          E tu hai risposto:
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          L'URSS non era affatto diversa. Capitalistica pure quella?
                          L'URSS, che non c'e' da un pezzo, nel paragone lo hai tirato in mezzo tu Giampo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            La Cina ha le ore contate... Quando i milioni di operai schiavi inizieranno a pretendere diritti alla occidentale crollerà tutto il sistema
                            Lo dicono da anni... Però la Cina è uno stato serio... Le ribellioni vengono sopite subito

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il paragone non era con la Cina Lukino.
                              Era per sottolineare che è una favola per bambini il fatto che i regimi comunisti, di ieri e di oggi, fossero "green"; tutt'altro.


                              Poi, come sempre, la tipica risposta è "eh ma non è vero Comunismo"
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ringraziamo im m5s ed i suoi elettori, non so se è già stata postata

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎