Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa pensano gli elettori della Lega delle continue contraddizioni di Salvini espresse in questi ultimi giorni?
    So già che risponderanno che lo faceva anche Renzi ecc ma gli elettori di Renzi infatti lo abbandonarono. Nessun tifoso abbandonerà Salvini, scommetto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Cosa pensano gli elettori della Lega delle continue contraddizioni di Salvini espresse in questi ultimi giorni?
      So già che risponderanno che lo faceva anche Renzi ecc ma gli elettori di Renzi infatti lo abbandonarono. Nessun tifoso abbandonerà Salvini, scommetto.
      scommetto anche io, agli elettori della lega Salvini piace senza se e senza ma
      era così anche per Berlusconi

      in italia la politica è vista come un campionato di calcio



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        scommetto anche io, agli elettori della lega Salvini piace senza se e senza ma
        era così anche per Berlusconi

        in italia la politica è vista come un campionato di calcio
        E questo e' il motivo per cui andra' sempre peggio
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Non credo che nel resto del mondo siano tutti attenti studiosi politologi economisti e sociologi che sanno valutare i programmi elettorali e in base alle previsioni e analisi che fanno votano...
          Anzi basti guardare le mega buffonate dei convegni in usa... Se la canzone Meno male che Silvio c'è era raccapricciante... Li è 1000 volte peggio... Ovviamente c'è dentro un business milionario sulle campagne elettorali...
          Quindi sono sempre i bifolchi che votano di pancia a fare il risultato...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ovviamente c'è dentro un business milionario sulle campagne elettorali...
            La campagna elettorale di Trump 2016 pare sia costata 400 milioni di dollari e sembra che quella del 2020 la supererà. Che bello!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La campagna elettorale di Trump 2016 pare sia costata 400 milioni di dollari e sembra che quella del 2020 la supererà. Che bello!
              Pensa che la Clinton ne spese circa 700, Obama circa 750+750 per le due campagne.
              E Ilaria ha pure perso



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Pensa che la Clinton ne spese circa 700, Obama circa 750+750 per le due campagne.
                E Ilaria ha pure perso
                Non conti che Obama non aveva Facebook nella stessa misura, il che ha completamente trasformato il modo di fare politica con costi minori.

                Sorvoliamo pure sulle influenze russe sulle elezioni che ci sono state senza dubbio. Ancora è solo da chiarire se Trump le è andate a cercare, visto che, come è stqto ribadito piu volte, non c'è assolutamente modo di escluderlo. Al momento non c'è nemmno modo di provarlo con certezza, ma perchè mai una nazione avversaria dovrebbe aiutarti senza alcun tornaconto personale?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Chi si vuole fare una risata può vedere questo riassunto di Vice sul "social media summit" di Trump.
                  Che personaggio.


                  In Italia abbiamo una passione per il trash, e il capitone ne è la dimostrazione tra vangeli, invocazioni della madonna, partite al flipper e inni nazionali tra cubiste in spiaggia, ma Trump è davvero il re indiscusso
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Mi hanno mandato questa perla
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Mi hanno mandato questa perla
                      https://youtu.be/kBiny8Oj6To
                      Hahah bellissima
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Il Tar del Lazio sospende il dl Sicurezza bis in favore della ong. La Trenta manda due navi della Marina. Ma per Salvini i porti restano chiusi


                        Non c'è legge che tenga, devono sbarcare sempre, comunque e per forza.

                        Al prossimo governo di centrodestra, silvio ne sarà felice, la prima cosa da fare è una riforma della giustizia con responsabilità penale (con ripercussioni sulla carriera) dei giudici.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Attirare investitori stranieri penso abbia solo risvolti positivi, ed e' per questo che loro hanno la crescita migliore e noi la peggiore.

                          Le sanzioni maggiori se le beccano le aziende, non il paese in se, che, nonostante le critiche, ha di fatto vinto nel suo obbiettivo di riprendersi economicamente.
                          La classe dirigente e' incompetente se non riesce a far avanzare il paese, cosa che non riesce a fare manco per sbaglio. Su quello io mi inferocisco.

                          La legge non va infranta, ma studiata e aggirata, come farebbe qualsiasi buon legal team
                          Oh ma la Germania che sono competenti, che fanno bene i compiti e li correggono pure, com’è che stanno andando in recessione? Chi me lo spiega? A parole semplici e magari disegnini. Gli vogliamo suggerire di aprire alla detassazione delle multinazionali? Magari si riprendono eh. E la Francia pure tutto bene? Debito basso mi pare, bravi anche loro.
                          Last edited by Miller; 14-08-2019, 21:17:53.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Oh ma la Germania che sono competenti, che fanno bene i compiti e li correggono pure, com’è che stanno andando in recessione? Chi me lo spiega? A parole semplici e magari disegnini. Gli vogliamo suggerire di aprire alla detassazione delle multinazionali? Magari si riprendono eh
                            Quando i cani fanno surplus e il padrone deficit i cani festeggiano finchè il padrone non si rompe il *****
                            In Cina comprano un sacco di tedesco quando si parla di macchine

                            Diventano tangibili gli effetti dei dazi,rallenta la cina,rallenta crucchia che ancora vive il grosso sulla vendita di autovetture
                            E tutte europa è legata a doppio filo a un popolo con velleità da impero e la testa di ***** che ha puntato l'economia sul perenne surplus


                            A spanne..se ho sbagliato chiedo scudo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Oh ma la Germania che sono competenti, che fanno bene i compiti e li correggono pure, com’è che stanno andando in recessione? Chi me lo spiega? A parole semplici e magari disegnini. Gli vogliamo suggerire di aprire alla detassazione delle multinazionali? Magari si riprendono eh. E la Francia pure tutto bene? Debito basso mi pare, bravi anche loro.
                              Francia col debito aggregato più alto dell'Italia
                              Ma del debito privato alto non si parla,è solo quello pubblico quello su cui puntare il dito..
                              Te lo fa vedere lui quando jean pierre con 50k di debito per comprarsi il serie 5 perde il lavoro come diventa simpatico il debito privato

                              Commenta


                                Appunto l’aggregato... allora come si fa a comprendere perché in Francia basta che uno scende in piazza e via a sforare deficit, con la traettoria del debito crescente... mentre qua alla minima scoreggia ci mandano gli shortisti sotto casa? Perché ci permettono di fare deficit per il reddito (che poi è l’unico ora a fare PIL) tagliando gli investimenti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎