Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    credo che ormai le elezioni siano inevitabili, proporre dei pasticci non mi sembra il caso ( ma nel paese scarpa non si sa mai...)
    5S e pd insieme non farebbero una maggioranza, poichè al loro interno hanno anime molto diverse, per cui in caso di "alleanza", si frazionerebbero, riducendosi ulteriormente (questo nn vuol dire che ci possano provare comunque. ma, personalmente, mi sembra una sconfitta in partenza).
    Stiamo a vedere, tanto più o meno si sapeva che sarebbe finita così, solo il "quando" era più o meno opinabile.

    oh poi magari taralucci e vino eh
    Ho risposto in parte ad Ekans. Salvini in parlamento ha una minoranza che non gli permette di dire A. Se fa affondare la barca si rimette a maggioranza e Presidente.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Credo che al momento nulla sia stato deciso e che il neolumbard sia alla vigilia di una Waterloo che ne determinerà polveri o altari.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Del resto ci sono delle finestre tecniche quindi in ogni caso prima di ottobre/novembre si rimarra’ in stallo.
        Si poteva fare prima rimettendo il mandato entro il 20 luglio, ma il freddo calcolo ha “imposto” di aspettare i vari decreti sicurezza BIS e soprattutto il nodo TAV (nonche’ il sedumento del principale futuro alleato di Salvini).

        L’opzione tecnica (fino alla crisi DEL PROSSIMO giverno)non ha proprio gli estremi per essere contemplata, al di la’ di auspicarla o meno (manca l’elemento dissesto finanziario imminente).

        Dice bene Alex...stiamo a vedere (e lasciamo fare, per ora non abbiamo nessuno strumento per alterare il corso naturale, esiziale, dell’attuale accrocchio).



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          OK, ed immagina se ce lo ritrovassimo per "colpa" di Salvini, dopo che aveva giurato sul rosario che non sarebbe accaduto.Quanto penserebbe sul suo 38%??Salvini può far cadere questo governo, ma di cosa accada dopo non può avere certezza.
          Il punto è che Salvini mi sembra partito per la tangente, che questo governo sia al capolinea è chiaro rimane solo da stabilire il quando.



          E' stata anche presentata la mozione di sfiducia verso conte

          La mozione di sfiducia depositata in Senato e i capigruppo convocati per lunedì 12 agosto dalla presidente Maria Elisabetta Casellati, e martedì 13 agosto da Roberto Fico. Il Carroccio ha ufficialmente aperto la crisi di governo e avviato l’iter per affrontare in Parlamento la fine dell’esperimento gialloverde. “Troppi no fanno male all’Italia”, si legge nel …




          Ora la questione è: da questo governo al prossimo eletto, ci sarà in mezzo un altro governo tecnico o comunque di maggioranza PD+M5S+FI che approverà aumenti di IVA o patrimoniali ?

          Per me Salvini dovrebbe si annunciare che ci sono divergenze ma che per senso di responsabilità aspetta la prossima finestra elettorale sicura.

          Inclulare me e tutta italia con un turbomissile per anticipare di tre mesi le elezioni non mi sembra una mossa molto intelligente...ma sembra che la stia facendo. Non vedo come possa andare avanti un governo di cui lui è membro dopo che lui ha chiesto la testa di conte e dice di voler andare subito alle elezioni giorno di ferragosto.

          Commenta


            Il motivo è la riforma della giustizia.I M5S vogliono mettere in galera la gente che sbaglia,la Lega no altrimenti finirebbero tutti dentro.Fanno semplicemente schif.o

            Commenta


              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
              Il motivo è la riforma della giustizia.I M5S vogliono mettere in galera la gente che sbaglia,la Lega no altrimenti finirebbero tutti dentro.Fanno semplicemente schif.o
              Io non ho ancora capito se giochi a fare il grillino o ci sei davvero.

              Commenta


                Cosa ti cambia?La realtà non si modifica.È quella.Io non andrò più a votare al momento,e ho votato M5S.Quindi?Fammi capire che testa hai che taglio subito ogni possibilità di discussione con gente ottusa.

                Commenta


                  stanare i troll è troppo facile ahah

                  Commenta


                    Quale troll?In quale post avrei trollato? Sei scem.o o cosa? Per me è chiusa qua dato che non sai rispondere nel merito delle cose.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      stanare i troll è troppo facile ahah
                      Non se la prenda il nostro grullino in quanto non c'è nulla di personale ma ho notato nella base del movimento, un livello di lobotomizzazione trasversale, che esula da studi ed età, molto difficilmente visto negli ultimi 80 anni. Sembra che gli input passino direttamente da Rousseau al loro cervello.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        stanare i troll è troppo facile ahah
                        Più che altro fake malcelati...
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          È ora di finirla una volta per tutte con sta storia del fake,di quello,quell'altro.Non sono nessuno e non lo ripeto più.Detto questo quando scrivete cose "contro" dovreste-se foste intelligenti il giusto- prendere ciò che contestate.Scrivere porcherie come scrivete voi solo per darmi contro perché ho votato m5s non è da gente con cui discutere.Infatti non discuto più,vi lascio ai vostri deliri e fesserie.Ciao.

                          Commenta


                            Io so che sei dell'ufficio stampa di Bertinotti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Perché sistematicamente devo moderare il 3d ed invitarvi ad evitare flames, OT e caxxate varie?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Perché non hai un ***** da fare proprio come me?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎