Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma bevono champagne sotto ramadan?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma poi parlando chiaro e pacato

      Potrei anche io mettermi a costruire un personaggio da forum dove i giorni pari parlo con amministratori delegati vari ed eventuali,quelli dispari sono impegnato a girare il mondo per districare i problemi mondiali,il sabato mi dedico alla scrittura di un'autobiografia su quanto sono bravo e la domenica faccio l'aperitivo col Presidente.
      Poi magari faccio l'appiccicafrancobolli sui grattievinci

      Per dire eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ho letto diversi libri riguardo l'islam (una decina circa) ed oltre ad avere cari amici musulmani con alcuni ci ho anche covissuto per un buon periodo, specialmente Siriani, Iraniani, Giordani ed Egiziani.
        Tu lo hai mai studiato? Sei stato per lunghi periodi di tempo fianco a fianco con musulmani? Hai visitato il medio oriente in diverse zone molteplici volte?

        Qualsiasi religione puo' secolarizzarsi esattamente come ha fatto il cattolicesimo. Di fatto in Italia e nel resto del mondo cattolico pochissimi sono in realta' cattolici, considerando molte delle regole che dovrebbero seguire. Levitico, ad esempio, dice di non mangiare carne di maiale e frutti di mare, avere tatuaggi, o semplicemente il sesso se non per procreare.

        Un uomo prelevato in aereoporto non significa nulla. Puo' essere uno che gira con documenti falsi (come fanno i mafiosi italiani), uno corriere della droga ecc ecc. Suppongo pero' che l'esperienza e' stata peggiorata dal fatto che non fosse caucasico.

        In che senso "riconoscere gli atteggiamenti"? Vogliamo fare un processo alle intenzioni adesso?
        Nemmeno di questo personaggio i colleghi, che dovrebbero essere del mestiere, hanno riconosciuto gli atteggiamenti: https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201802a.shtml

        Questo e' un discorso basato su qualunquismi Ponno, dai.
        Tu Lukino continui a dimostrarti di una ignoranza e boria inaudita. Hai letto quali libri? Che ne hai capito?
        Hai compreso la differenza tra un opera, la Bibbia, scritta da mano umana su suggerimento divino e pertanto fallace e passibile di errore e quindi interpretabile (si vedano le posizioni UFFICIALI sulla nascita del mondo, per una semplice spiegazione) e un'opera che é Dio stesso e quindi interpretarla e secolarizzarla, il Corano, significa mettere in dubbio l'attributo di infallibilità divina?
        Hai compreso che il Nuovo Testamento ha più valenza dell'Antico per la religione cristiana e pertanto il "Dio della Vendetta" ha deciso di aprirsi ora "all'Amore" e le linee guida da seguire sono quindi quelle dei Vangeli e non del Levitico?
        Hai compreso il "date a Cesare quel che é di Cesare e a Dio quel che é di Dio" e pertanto la separazione tra culto e Stato professata da Dio in persona (se si crede obv) e il fatto che l'Islam é un insieme di regole omnicomprensive dove non c'é nessuna doppia legge e anche quando ci fosse la parola divina ha SEMPRE la precedenza?
        Hai compreso la differenza cattolica di convertite o lasciateli in pace che bruceranno all'Inferno e ed il convertiteli o uccideteli o chiedete l'obolo?

        Non capisci un cazz0 di una marea di argomenti ma ti piace blaterare rivomitando altrui opinioni senza introiettarne manco una preposizione.
        Ho aggiunto volutamente che la maggior parte dei musulmani occidentali non é realmente religiosa ma ha comunque una incompatibilità di base con il nostro modo di vivere. Immagino, anche, tu sia un esperto di Antropologia Culturale e sia a conoscenza della traslazione del termine Glocal e sappia quanto la radicalizzazione religiosa, di qualsiasi tipo, e di gruppo sia velocizzata dalla mancanza di gruppi sociali stabili. Cosa che diventa pericolosa quasi solamente con l'Islam per la sua natura (famosi attentati Shintoisti!)

        Per quanto riguarda l'esperienza mattutina, il tutto é successo con Polizia in tenuta da assalto e prima di qualsiasi controllo documenti ma immagino tu sappia anche questo perché sei amico del commissario Rex e perché sei un esperto dei fenomeni di radicalizzazione islamica a Berlino data dalla gentrificazione creata dal 150% di aumento degli affitti in 4 anni.

        Il link é talmente ritardato che manco te lo commento.

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Gli stereotipi e le generalizzazioni fanno parte degli istinti primordiali che hanno permesso ai primati di evolversi fino a uomini, affermare che siano inutili e dannose è avventato.
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Lo sviluppo e' dato principalmente da ben altri fattori.

        Detto questo, adesso siamo umani e non primati, quindi direi che sia il momento di smetterla di comportarci e ragionare come tali.

        Pensi che dire che tutti i napoletani sono criminali e camorristi, o che tutti i tedeschi siano antisemiti, o che tutti i colombiani sono narcos ecc ecc faccia progredire il mondo?
        *bestemmia* mi fai quotare Naturalissimo, NATURALISSIMO!
        Esperto pure di Psicologica Emotiva e di come il sistema di neuroni a specchio reagisca a espressioni e microespressioni secondo un database che costruisce dal momento in cui sei uscito dal buco umido in cui vivevi? Database che tra l'altro é condiviso con i primati e applicabili anche a volti non umani ma in misura minore.
        Conosci anche le reazioni istintive e pre-coscienti a livello ormonale nel momento in cui si riconosce nel volto altrui atteggiamenti ostili? Cosi come hai studiato che la tendenza femminile a lavori legati alla cura della persona, si pensa possa derivare da una maggiore capacità di capire microespressioni, meccanismo derivato dal periodo animale, legato alla difesa della prole. Ma siamo evoluti dai primati quindi mica é cosi (cit.)
        E scommetto che hai anche studiato che la risposta facciale alle emozioni é rimasta coerente in occidente (dove si é studiata) per almeno 150 anni ed é la stessa categorizzazione che si trova nei fumetti (o tu capisci lo stato d'animo di Paperino tramite le onomatopee)!

        Forse dovresti tornare a parlare di Keto, quello é il tuo campo. Qua sei un pesce fuor d'acqua e scrivere mille parole a post in mille post non cambierà la cosa.

        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Al prossimo google - copincolla che ti permetterà di illustrare tanti esempi simili però ti consiglio di fare qualche ricerca sul Nuovo Testamento e sul concetto di "cristiano cattolico"
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Lukino, visto che è bravo nel suo lavoro, si crede onnisciente ed esiziale in ogni campo dello scibile, copincollando cose random e riuscendo a scrivere strafalcioni in ogni singolo ambito - storia, cultura, religione, filosofia, diritto - sul quale interviene, dando una propria raffazzonata lettura di argomenti troppo grandi per lui.

        Quando gli viene fatto notare ciò, devia il discorso nel merito, e la butta sul :
        .italiani lamentoni e razzisti
        .nella mia azienda vi avrei già pisciato in testa perché sono tanto bravo e me lo dicono tutti (fap fap fap)
        .fate di tutta l'erba un fascio
        .siete pieni d'odio (mahatma lukino)



        Adesso siamo finiti col negare che i musulmani siano più indietro rispetto ai cristiani nel loro percorso di laicizzazione - un pensiero complesso, questo, e dalle molte implicazioni, delle quali sarebbe interessante discutere.
        Chi non è d'accordo, però, con questa verità assoluta è molto democraticamente bollato come un ignorante che afferma che ogni musulmano vada in giro col c4 sotto al cappotto e una scimitarra in mano, urlando "morte agli infedeli!"'.

        Ma sì sa, per gli ignoranti è tutto semplice, limpido, cristallino. Le religioni sono tutte uguali, i fedeli pure, caso chiuso.
        Dici che dovrebbe andare in ignore?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Lukino, visto che è bravo nel suo lavoro, si crede onnisciente ed esiziale in ogni campo dello scibile, copincollando cose random e riuscendo a scrivere strafalcioni in ogni singolo ambito - storia, cultura, religione, filosofia, diritto - sul quale interviene, dando una propria raffazzonata lettura di argomenti troppo grandi per lui.

          Quando gli viene fatto notare ciò, devia il discorso nel merito, e la butta sul :
          .italiani lamentoni e razzisti
          .nella mia azienda vi avrei già pisciato in testa perché sono tanto bravo e me lo dicono tutti (fap fap fap)
          .fate di tutta l'erba un fascio
          .siete pieni d'odio (mahatma lukino)



          Adesso siamo finiti col negare che i musulmani siano più indietro rispetto ai cristiani nel loro percorso di laicizzazione - un pensiero complesso, questo, e dalle molte implicazioni, delle quali sarebbe interessante discutere.
          Chi non è d'accordo, però, con questa verità assoluta è molto democraticamente bollato come un ignorante che afferma che ogni musulmano vada in giro col c4 sotto al cappotto e una scimitarra in mano, urlando "morte agli infedeli!"'.

          Ma sì sa, per gli ignoranti è tutto semplice, limpido, cristallino. Le religioni sono tutte uguali, i fedeli pure, caso chiuso.
          Non c'e' bisogno di sentirsi onniscenti per capire che non si fa di tutta l'erba un fascio parlando di esseri umani e di come questi vivono la religione e si rapportano tra di loro. E' una cosa che si impara da piccoli.
          E' un discorso incredibilmente semplice: le colpe di qualcosa ricadono sull'individuo che compie quell'azione, non la categoria intera con cui condivide il proprio credo religioso, che ha appositamente deviato e manipolato per giustificare le proprie azioni.

          Ogni individuo da una propria lettura degli argomenti di cui si parla. Lo faccio io, lo fai tu e lo fanno anche tutti gli altri che preferiscono generalizzare, perche' entrare nel merito e' troppo complesso.

          Io non devio il discorso su nulla. Quelli sono dati di fatto, e ti invito a dimostrarmi il contrario.
          -Il razzismo e' in impennata in italia (dati alla mano), come lo sono la gente che si lamenta con aromentazioni populiste.
          -Sono molto bravo nel mio lavoro e nello stringere relazioni, quindi gli atteggiamenti di denigrazione atti a dipingere qualcuno come un pirla per svalutare le sue tesi sono fuoriluogo.
          -Oggettivamente fate di tutta l'erba un fascio, parlando sempre di "loro" criticando un'intera categoria che comprende 1/4 del pianeta. Ogni pagina e' piena di qualunquismo.
          -Io vedo odio e denigrazione di intere categorie in questa discussione. Si punta il dito su tutti parlando di "assassini", "squilibrati", "violenti" e "mentalita' malate".

          Inoltre, ti pregherei di SMETTERLA di inventare cose che non ho mai detto. Io non nego che in alcune parti del mondo i musulmani siano piu' arretrati dei cristiani, ma questo e' frutto di un problema geografico: l'islam e' presente in molti paesi arretrati e degradati e si presta alla manipolazione poiche' e' una religione molto piu' intrinseca nella vita sociale e politica di quanto lo siano le altre. Lo avro' detto 10 volte, ma tu capisci quello che preferisci.
          Io non bollo nessuno come ignorante. La gente che fa di tutta l'erba un fascio, riferendosi ai musulmani normali e ai terroristi con un semplice "loro" si bolla come tale.

          Cerca di non contraddirti. Prima classifichi tutti in un modo e poi dici che bisogna (giustamente) fare distinzioni, cosa che ripeto da piu' pagine?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Io credo che un interessante spunto per cogliere le differenze "culturali", soprattutto in chiave sociale e relazionale, tra i musulmani e le altre confessioni religiose ci sia dato dal rapporto/scontro dialettico tra Luther King da un lato (pastore cristiano protestante) e Malcolm X (musulmano fervente) sul tema della discriminazione nei confronti degli afroamericani e sul rapporto che questi avrebbero dovuto avere con "gli altri".

            Inutile dire che la tesi secondo cui queste differenze (in negativo) siano da attribuire al contesto territoriale, e quindi al vivere in un paese sottosviluppato, si afflosciano totalmente.
            Entrambi infatti erano nati e cresciuti in USA ed avevano un più che sufficiente background culturale.






            Le conclusioni traetele voi.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Ponno, quello che tu cerchi di fare e' allavorare la tesi che 1/4 del pianeta sia composto da gente pericolosa in quanto musulmana e che questa non possa vivere pacificamente con altri continuando a praticare la propria religione adattandola al mondo moderno, esattamente come fanno gli altri.

              Quello che ho capito dell'Islam e' che la questione e' molto complessa e la differenza in come la religione viene vissuta dipende dalla condizione sociale, economica e livello di istruzione delle persone. Infatti, tutti i terroristi sono gente poco istruita, povera, ai margini della societa', spesso con problemi mentali e una lunga lista di problemi con le autorita'. Non vediamo mai un musulmano ben istruito che lavora in una multinazionale fare attentati ed augurare il peggio a chi non e' musulmano, pur poggiando la testa sul pavimento 5 volte al giorno.

              Questo e' il problema che contesto qui: mettere tutti sullo stesso piano per un appartenenza religiosa. E' un concetto aberrante e discriminatorio che non ha posto in una societa' civile. Poi, se all'interno di una determinata societa' civile, ci sono musulmani che non vogliono vivere secondo regole di civilta', allora quest'ultima verra' imposta a quegli individui.

              Riguardo l'episodio di stamattina mi sono limitato a dire che una persona puo' essere prelevata dalla polizia in aereoporto per una miriade di motivi, mentre tu fai la semplice associazione "medio-orientale fermato in aereoporto = terrorista". Magari sei tu amico del commissario Rex visto che escludi a priori qualsiasi altra cosa? Stiamo parlando di 1/4 della popolazione modiale, ci sara' gente che fa cagate pur non essendo un terrorista, oppure no?

              Non ho studiato ne' Antropologia ne' Psicologia, ma non e' necessario per comprendere che mettere 1.8 miliardi di persone sullo stesso piano e' un qualcosa di fuori da ogni logica. Non travisare le mie parole: io ho detto che le generalizzazioni sono inutili e fuoriluogo per natura e dovremmo fare ragionamenti piu' complessi e dotati di raziocinio anziche' ragionare come scimmie, o primati se preferisci.

              Infine, trovo davvero poco rispettoso ed infantile il fatto che tu senta il bisogno di definirmi "ingorante, borioso che non capisce un *****", considerando che pur esponendo le mie opinioni con fermezza non vado a parlare alla gente in questo modo.
              Il bello e' che solitamente apprezzo molto discutere con te poiche' ti considero molto intelligente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Io credo che un interessante spunto per cogliere le differenze "culturali", soprattutto in chiave sociale e relazionale, tra i musulmani e le altre confessioni religiose ci sia dato dal rapporto/scontro dialettico tra Luther King da un lato (pastore cristiano protestante) e Malcolm X (musulmano fervente) sul tema della discriminazione nei confronti degli afroamericani e sul rapporto che questi avrebbero dovuto avere con "gli altri".

                Inutile dire che la tesi secondo cui queste differenze (in negativo) siano da attribuire al contesto territoriale, e quindi al vivere in un paese sottosviluppato, si afflosciano totalmente.
                Entrambi infatti erano nati e cresciuti in USA ed avevano un più che sufficiente background culturale.






                Le conclusioni traetele voi.
                Francamente non possono pronunciarmi al riguardo poiche', pur aver studiato e letto entrambi non ho mai approfondito lo scontro di vedute tra i due.

                Detto questo, bisogna anche far notare che l'indottrinamento avviene anche in gruppi sociali chiusi all'interno di paesi sviluppati. E' un'altra forma di isolamento, non troppo distante da quella di neo-nazisti e stragisti vari tristemente noti nella cronaca americana.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Giampo, onsteamente, con quanti musulmani hai rapporti giornalmente? Con quanti hai vissuto? Con quanti hai passato tempo all'interno dei loro stessi paesi?

                  Vorrei sapere solo se le tue sono idee maturate nel mondo vero o leggendo su internet e facendoti un'idea tua.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Giampo, onsteamente, con quanti musulmani hai rapporti giornalmente? Con quanti hai vissuto? Con quanti hai passato tempo all'interno dei loro stessi paesi?

                    Vorrei sapere solo se le tue sono idee maturate nel mondo vero o leggendo su internet e facendoti un'idea tua.

                    Tu le mie idee manco le hai capite Lukino.
                    Per te, io e gli altri siamo convinti che tutti i musulmani siano dei fanatici che lapiderebbero la moglie se scoprisse il viso, e cambieremmo idea se conoscessimo il tuo amichevole vicino di casa musulmano.

                    Ciò fa quasi tenerezza
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Lukino è a favore dell'immigrazione e della sostituzione etnica perchè, senza offesa, è lui stesso un intruso in UK. Forse non la penserebbe così se fosse rimasto nella sua agrigento e avesse visto le facce dei paesani di quand'era bambino sostituite da pachistani e africani. I musulmani devono restarsene a casa loro, non perchè siano arretrati, ma perchè non c'entrano niente con i palazzi rinascimentali, i borghi medievali, la nostra storia, il nostro passato. Fanno lo stesso effetto delle palme che hanno messo in piazza duomo a milano, sono fuori luogo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Tu le mie idee manco le hai capite Lukino.
                        Per te, io e gli altri siamo convinti che tutti i musulmani siano dei fanatici che lapiderebbero la moglie se scoprisse il viso, e cambieremmo idea se conoscessimo il tuo amichevole vicino di casa musulmano.

                        Ciò fa quasi tenerezza
                        Allora qui c'e' un grosso problema di comprensione tra noi, oltre che di scelta dei termini da utilizzare. Se non siete convinti che tutti i musulmani sono cosi', come lo sono anche io, non c'e' bisogno alcuno di puntare il dito su tutti riferendosi "ai musulmani". Se si vuole fare una critica all'Islam, come in qualsiasi altro argomento, si fa nel merito, puntando il dito verso i diretti interessati. Imam che diffondono odio, estremisti religiosi ecc ecc, non una fetta della popolazione mondiale che racchiunde milioni di persone che volgiono solo vivere in pace con gli altri rispettando tutti.

                        Penso che l'incomprensione derivi da qui e da come queste (leggittime) critiche vengano esposte, includendo tutti quelli che professano la stessa religione, anche tiepidamente.

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Leggiti qualcosa di daniel pipes, maggior esperto di islam al mondo, per vedere cosa ne pensa di quanto sia pericoloso l' Islam.
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        nell'Islam ancora oggi si lapidano le persone? Si gettano veli e tuniche addosso alle donne per coprirle?

                        Una religione che si basa su xenofobia (e antisemitismo soprattutto) misoginia, guerra "santa" e chiusura mentale.
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        loro non vivono "tiepidamente" la religione come noi.
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        . Siamo incompatibili, e di certo non per colpa nostra.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Lukino è a favore dell'immigrazione e della sostituzione etnica perchè, senza offesa, è lui stesso un intruso in UK. Forse non la penserebbe così se fosse rimasto nella sua agrigento e avesse visto le facce dei paesani di quand'era bambino sostituite da pachistani e africani. I musulmani devono restarsene a casa loro, non perchè siano arretrati, ma perchè non c'entrano niente con i palazzi rinascimentali, i borghi medievali, la nostra storia, il nostro passato. Fanno lo stesso effetto delle palme che hanno messo in piazza duomo a milano, sono fuori luogo.

                          Ma la smetti con questi discorsi deliranti sulla sostituzione etnica? E' un'idiozia senza pari. Tutti quanti siamo cittadini del mondo e se vogliamo vivere civilmente e contribuendo alla comunita' di cui facciamo parte, possiamo vivere ovunque.

                          Quello che dici e' fuori dal tempo e dallo spazio e mi sorprendo che nessun'altro ti dica nulla al riguardo.

                          Detto questo, io sono cittadino inglese a tutti gli effetti, con tanto di passaporto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Continui a non capire. Forse più tardi cercherò di essere ancor più elementare ma è davvero una faticaccia
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Continui a non capire. Forse più tardi cercherò di essere ancor più elementare ma è davvero una faticaccia
                              Esprimiti meglio allora e fai le giuste distinzioni, cosi' ci capiamo meglio quando ci riferiamo a determinati individui o un gruppo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Comunque piccolo OT sull'impennata di estrema destra, xenofobia e razzismo e su come questo non sia considerato un gravissimo problema da molti. In UK è stato notato che bambini delle scuole elementari stanno mostrando atteggimenti di questo genere in seguito ad un indottrinamento perpetrato dai genitori. Si sta quindi decidendo che a questa gente vengano tolti i figli pwr affidarli a servizi sociali, esattamente come avviene in contesti di indottrinamento religioso.
                                MI5 riporta che nel 2017 di tutte le cospirazioni per portare a termine attentati (poi sventati) il 22% erano di matrice politica alt right.

                                Sempre più convito che sia necessaria una massiccia azione di censura su internet ed in particolare social media, per arginare la presenza di estremisti politici che, esattamente come quelli islamici, hanno ripulito il proprio linguaggio ed esposizione per farle sembrare aromentazioni più professionali ed intellettuali.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎