Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribuna politica - bw edition

    sondaggio anonimo. ditemi se manca qualche partito.

    marco t e' povero e non sa aprire i sondaggi , ergo lo faccio io.
    50
    Forza Italia
    0%
    3
    Lega
    0%
    23
    Fratelli d’Italia
    0%
    5
    Insieme per il futuro
    0%
    0
    Azione
    0%
    0
    Partito Democratico
    0%
    0
    Liberi e Uguali
    0%
    18
    Movimento 5 stelle
    0%
    0
    scheda bianca/ nulla
    0%
    1
    non voterò
    0%
    0
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Originariamente Scritto da M K K
    .
    ?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      io non voto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Andiamo avanti
        Alfonso alla prossima uscita deficiente il log in lo rifai dopo Pasqua
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Andrebbero aggiunti “Partito Comunista”, “Partito del Valore Umano” e “10 volte meglio”
          Poi ce ne sarebbe una costellazione da 0,00000001% che non voteranno per errore nemmeno gli stessi promotori
          Last edited by Sly83; 03-03-2018, 11:13:22.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Ah ma esistono davvero sti partitini? Hanno programmi o l unico obiettivo è far entrare un paio di persone in parlamento?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Io non voterò


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8


                Posto anche qui, guardate (e ricordiamoci che il coto disgiunto non e’ previsto).



                PS: Marco non ci entrera’ nessuno in parlamento nemmeno con un posticino



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Meglio così, di solito i partitini da poco% servono per reggere alleanze ballerine vedi ala con renzi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    Votato Io non voterò, probabilmente.
                    A sto giro, poi vediamo.
                    Vedo che ce' un entusiasmo, un po' ingenuotto, per la lega.
                    Comunque vada, andrà benone.

                    Commenta


                      #11
                      Il punto e’ che anche solo uno/due deputati/senatori faranno la differenza nel corso della legislatura.
                      Non essendoci vincolo di mandato (seppur “voluto da tutti”...si si), quello che sara’ il DAY ONE del parlamento con gni probabilita’ cambiera’ centinaia di volte, rendendo di fatto inutile ogni discussione sulla sostenibilita’ dei programmi di chiunque.
                      Questo e’ chiaro ai professionisti della partitocrazia.
                      Un pochetto meno ai principianti...
                      Negli ultimi anni oltre 300 parlamentari hanno cambiato sponda, per oltre 500 volte totali. Significa che Tizio eletto (perche’ nominato..) nelle fila del partito X magari e’ passato dapprima al partito Y per poi finire nel partito Z.

                      L’elettore medio invasato e’ convinto che come si iniza si finisce, eppure la Storia Repubblicana insegna altro.
                      Se poi ci si vuol convincere “che stavolta sara’ dverso”...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        C'è un.movimento politico che vuole porre fine al cambio di casacca fattivamente, stavolta si puó votare per sostenerli,prima non era contemplato
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Il punto e’ che anche solo uno/due deputati/senatori faranno la differenza nel corso della legislatura.
                          Non essendoci vincolo di mandato (seppur “voluto da tutti”...si si), quello che sara’ il DAY ONE del parlamento con gni probabilita’ cambiera’ centinaia di volte, rendendo di fatto inutile ogni discussione sulla sostenibilita’ dei programmi di chiunque.
                          Questo e’ chiaro ai professionisti della partitocrazia.
                          Un pochetto meno ai principianti...
                          Negli ultimi anni oltre 300 parlamentari hanno cambiato sponda, per oltre 500 volte totali. Significa che Tizio eletto (perche’ nominato..) nelle fila del partito X magari e’ passato dapprima al partito Y per poi finire nel partito Z.

                          L’elettore medio invasato e’ convinto che come si iniza si finisce, eppure la Storia Repubblicana insegna altro.
                          Se poi ci si vuol convincere “che stavolta sara’ dverso”...
                          nessuno dei partitini supererà il 3%
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Io non voterò

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Alfonso questa del cambio di casacca e’ una criticita’ evidenziata da tanti, non solo tra i nuovi.
                              Ma se ne parla dalla notte dei tempi, e non se n’e’ mai fatto nulla.
                              Prendi i parlamentari 5s ad esempio: con che maggioranza avrebbero potuto far passare il provvedimento, se a decine hanno cambiato essi stessi sponda la scorsa legislatura?
                              Non dico di voler smorzare l’entusiasmo di nessuno, solo che bisogna fare i conti con lo schifo di certe dinamiche.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎