Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Mi spiace che Lukinosnake sia fuori per cartellini. Le boiate che ha scritto riguardo ai casi ACCERTATI E VERIFICATI di Bibbiano, sono agghiaccianti. Qui non parliamo di "voci" o ipotesi. Alcuni bambini sono già stati riaffidati alle famiglie e qualsiasi tentativo di sminuire o occultare la vicenda, andrebbe punito fisicamente. C'è un sistema, ormai smascherato di assistenti sociali, amministratori locali (tutti PD ma questo è irrilevante), magistrati ed operatori di strutture, che per anni e solo per ragioni economiche, ha privato bambini delle loro famiglie. Non entro nelle modalità di plagio, quello lo farà la giustizia, ma per quanto fatto, da padre di due bambini piccoli, spero che gli autori soffrano terribilmente in questa vita e nell'altra.
    Ultima considerazione sulla visibilità della vicenda.... Altro che strumentalizzazione. Vicenda snobbata e trattata solo marginalmente, a differenza dei soldi della Lega, con cui ci hanno scartavetrato gli zebedei prima e dopo i pasti ogni santo giorno.

    verissimo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      ps.....vogliamo parlare di mandato 0 ?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Mandato zero è da andarsi a nascondere, l'elettore m5s cmq giustificherà ogni cosa perché il m5s non si vota ma si abbraccia come una fede.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Su Bibbiano si e' esagerato in ambo i sensi. Nel non parlarne, e nel parlarne come il mega complottone con cui i dirigenti PD si sono inculati 150 mila bambini (perche' si leggono in giro queste cifre). Ovviamente e' una cosa gravissima ed ovviamente quel cialtrone di Matteuzzo Salvini domani sara' a Bibbiano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Su Bibbiano si e' esagerato in ambo i sensi. Nel non parlarne, e nel parlarne come il mega complottone con cui i dirigenti PD si sono inculati 150 mila bambini (perche' si leggono in giro queste cifre). Ovviamente e' una cosa gravissima ed ovviamente quel cialtrone di Matteuzzo Salvini domani sara' a Bibbiano
            Si BIBI, ma al di là della risonanza, mancata o esagerata che sia, io davvero non riesco a ricordare sistemi criminali che abbiano commesso atti peggiori di quelli. Ripeto, parlo da padre di due cuccioli e sono quindi fortemente coinvolto, ma non ci sono tangenti, finanziamenti, intrighi vari ed eventuali che tengano davanti a mostruosità simili.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              a me questo continuo rimarcare da parte di esponenti o simpatizzanti del pd che non c'è niente di politico in questa vicenda e che si sta strumentalizzando a fini politici dà la penosa sensazione che costoro siano interessati molto più che ai bambini, che il pd non sia danneggiato da questa storia

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Si BIBI, ma al di là della risonanza, mancata o esagerata che sia, io davvero non riesco a ricordare sistemi criminali che abbiano commesso atti peggiori di quelli. Ripeto, parlo da padre di due cuccioli e sono quindi fortemente coinvolto, ma non ci sono tangenti, finanziamenti, intrighi vari ed eventuali che tengano davanti a mostruosità simili.
                Concordo
                Sono anche convinto che si tratti di criminalità pura (cioè lo facevano sostanzialmente per soldi) e che parlare di colori politici sia fuorviante.
                Questi andrebbero eliminati, punto.

                Commenta


                  Mandato 0 + tav= buffonate M5S;
                  Minibot+autonomie= buffonate lega
                  Ditemi voi come si fa ancora a credere a sti qui

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    Mandato 0 + tav= buffonate M5S;
                    Minibot+autonomie= buffonate lega
                    Ditemi voi come si fa ancora a credere a sti qui

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                    - azzerati gli sbarchi
                    - sconfitto la povertà
                    - agosto alle porte


                    ecco

                    Commenta


                      il PD (e la sinistra tutta, anche non ufficialmente schierata, tipo Mentana) non hanno capito che il loro monopolio della propaganda è finito da trent'anni e continuare a sminuire fatti di quella gravità è non solo indecente dal punto di vista morale, ma permette alla parte opposta di cavalcare la situazione senza pudore.
                      Ieri hanno persino tentato di attaccare i 5 stelle che hanno finanziato quella onlus - dopo settimane di campagna dicendo che non si può accusare il PD perché il sindaco etc etc etc

                      Caos totale. Io vedo malissimo questo mondo in cui tutto ciò che non sia populista, ha un uso della comunicazione social da 50enne kaffe o da 15enne coi brufoli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        il PD (e la sinistra tutta, anche non ufficialmente schierata, tipo Mentana) non hanno capito che il loro monopolio della propaganda è finito da trent'anni e continuare a sminuire fatti di quella gravità è non solo indecente dal punto di vista morale, ma permette alla parte opposta di cavalcare la situazione senza pudore.
                        Ieri hanno persino tentato di attaccare i 5 stelle che hanno finanziato quella onlus - dopo settimane di campagna dicendo che non si può accusare il PD perché il sindaco etc etc etc

                        Caos totale. Io vedo malissimo questo mondo in cui tutto ciò che non sia populista, ha un uso della comunicazione social da 50enne kaffe o da 15enne coi brufoli.
                        insomma avrei dei seri dubbi a riguardo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          oddio, è forse l'unica cosa non opinabile che ho scritto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            il PD (e la sinistra tutta, anche non ufficialmente schierata, tipo Mentana) non hanno capito che il loro monopolio della propaganda è finito da trent'anni e continuare a sminuire fatti di quella gravità è non solo indecente dal punto di vista morale, ma permette alla parte opposta di cavalcare la situazione senza pudore.
                            Ieri hanno persino tentato di attaccare i 5 stelle che hanno finanziato quella onlus - dopo settimane di campagna dicendo che non si può accusare il PD perché il sindaco etc etc etc

                            Caos totale. Io vedo malissimo questo mondo in cui tutto ciò che non sia populista, ha un uso della comunicazione social da 50enne kaffe o da 15enne coi brufoli.
                            Se ti riferisci a mezzi di comunicazione "alternativi" è vero, per quanto riguarda i "classici", purtroppo il loro monopolio non è affatto finito.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              boh
                              io ho sempre trovato i media tradizionali equamente divisi
                              ognuno aveva/ha i suoi, e ovviamente ognuno critica gli altri accusandoli di settarismo ed egemonia
                              La cosa ovviamente ebbe il suo apice con la questione Berlusconi, ma continua tutt'ora (come berlusconi)

                              Anche in edicola ho sempre potuto leggere gli uni e gli altri
                              no so, secondo me esagerate un po

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                oddio, è forse l'unica cosa non opinabile che ho scritto
                                ehm scuola università cultura e giornalismo è praticamente roba loro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎