Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho detto piu' volte che azzererei il welfare e ognuno per se.
    Cio' ridurrebbe le tasse, aumentando di riflesso lo stipendio a chi lavora, ti fai la tua assicurazione sulla salute, paghi la scula privata, piano pensione e via le zecche.

    Magari la farei un po' meno estrema, perchè il diritto allo studio, quindi delle scuole dell'obbligo basso di gamma per i poveri le lascerei, magari anche degli ospedali etici.
    è cosi, questa è l'unica soluzione, ma dato che la maggioranza la " pensa" come lukino e testa l'italia e l'occidente è destinato a soccombere
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      certo che credi ciecamente ai media in maniera imbarazzante... i terroristi islamici ora sono "disturbati e depressi" e tu ci vai dietro
      Si, mi dimentico sempre il cappellino di carta alluminio. Che ci posso fare!


      Penso che il non credere ai media ormai sia una moda nata da una sottocultura di internet cosi' che la gente che in realta' ha poco da dire nel mondo reale possa innalzarsi ad esseri intelligenti, svegli e che hanno capito tutto, cosi' da poter ricevere attenzione mentre parlano di complotti e turbocazzate.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Si, mi dimentico sempre il cappellino di carta alluminio. Che ci posso fare!


        Penso che il non credere ai media ormai sia una moda nata da una sottocultura di internet cosi' che la gente che in realta' ha poco da dire nel mondo reale possa innalzarsi ad esseri intelligenti, svegli e che hanno capito tutto, cosi' da poter ricevere attenzione mentre parlano di complotti e turbocazzate.
        solitamente chi crede ai media sono le persone più facilmente plagiabili, giovani e studenti soprattutto che non hanno ancora conosciuto la vita vera, difatti il 90% degli universitari è liberal-progressista, europeista , globalista etc. etc. guarda un pò che caso, infatti solitamente in rial discuto solamente con gente di 40-50 anni, che hanno ben poco a che fare con internet ( gli hacker russi, puttttin ) e molto con la vita reale
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          è cosi, questa è l'unica soluzione, ma dato che la maggioranza la " pensa" come lukino e testa l'italia e l'occidente è destinato a soccombere

          E la madonna, sono anni che l'alt right parla dell'apocalisse. SONO CAZZATE.

          Rinunciateci, il mondo non sara' sottosviluppato ed arretrato come speri. Si andra' avanti, non indietro.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            solitamente chi crede ai media sono le persone più facilmente plagiabili, giovani e studenti soprattutto che non hanno ancora conosciuto la vita vera, difatti il 90% degli universitari è liberal-progressista, europeista , globalista etc. etc. guarda un pò che caso, infatti solitamente in rial discuto solamente con gente di 40-50 anni, che hanno ben poco a che fare con internet ( gli hacker russi, puttttin ) e molto con la vita reale
            Solitamente queste storielle di complotti, essere contro il politicamente corretto, controllo occulto da poteri forti, mainstream media che dicono solo bugie ecc ecc sono cose supportate da gente al bordo della societa', spesso senza un soldo e senza lavoro, socialmente isolata, sessualmente repressa e che non ha un successo nella vita manco inciapandoci sopra.

            A me sembra antropologicamente e statisticamente interessante. Chissa' perche'.

            Una persona che sa affrontare la vita reale capire che il liberalismo, l'europa unita e il globalismo sono il futuro, ed opporsi a questo non solo e' infantile, ma anche controproducente visto che crea un immobilismo che si applichera' a te, mentre il resto del mondo continuera' ad andare avanti, rendendoti obsoleto ed inutile, e di conseguenza isolandoti e reprimendoti ancora di piu'.
            Io nella vita vera ci sto da un pezzo, ed indovina: sono europeista, globalista e liberale, come lo sono la maggioranza di imprenditori, intellettuali ed in generale "la gente che nella societa' conta qualcosa", eccetto rari casi.
            Last edited by Lukinosnake; 20-03-2019, 14:17:08.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Solitamente queste storielle di complotti, essere contro il politicamente corretto, controllo occulto da poteri forti, mainstream media che dicono solo bugie ecc ecc sono cose supportate da gente al bordo della societa', spesso senza un soldo e senza lavoro, socialmente isolata, sessualmente repressa e che non ha un successo nella vita manco inciapandoci sopra.

              A me sembra antropologicamente e statisticamente interessante. Chissa' perche'.
              è quello che ti fanno credere, tutti i liberal dipingono i supporter trump-putiniani come idioti mentre loro sono bravi belli intelligente etc... poi finita l'università vengono sputati nel mondo del lavoro e ben pochi riescono a combinare qualcosa.
              Dato che vuoi entrare nel personale ti dico solo che ho un lavoro da 11 anni, avrò abbastanza soldi fino a 100 anni tanto che potrei pure grattarmi fino a tale età, la mia ragazza ha una laurea ad oxford e purtroppo la pensa come te, perchè appunto è stata manipolata anche lei, anche se molto intelligente
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ricordo che fino a qualche anno fa anche io ero ottimista sul futuro, lo immaginavo in crescita costante ed innarrestabile e dileggiavo il nonno ottantenne che " i tempi migliori sono andati, ora si tornerà indietro " e profeticamente aveva ragione, ora siamo più poveri di 20 anni fa, e fra 10 anni lo saremo ancor di più.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Dove sarebbe meglio? Il primo fa un attentato perche' e' uno squilibrato, in un luogo pubblico dove puo' esserci chiunque, anche chi professa la sua stessa religione.

                  Il secondo fa attentati su base esclusivamente razziale, andando a colpire moschee sapendo esattamente chi ci trovera' dentro.

                  Interessante vedere come nessun attentatore (e se mi sono perso casi sporadici mi scuso) faccia attentati all'interno di chiese cattoliche, che sarebbe la cosa piu' logica, mentre il contrario e' molto comune tra gli stragisti dell'alt right.

                  Da un lato abbia follia e degrado, collegati ad idee deviate della religione, dall'altro abbia follia e degrado, collegati ad idee deviate di supremazia razziare, fatte a mente fredda.
                  Bhe si, qui ti sei perso qualcosina eh.









                  Potrei sommergerti eh, il fatto che non accada in Europa non vuol dire che non accada.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    è quello che ti fanno credere, tutti i liberal dipingono i supporter trump-putiniani come idioti mentre loro sono bravi belli intelligente etc... poi finita l'università vengono sputati nel mondo del lavoro e ben pochi riescono a combinare qualcosa.
                    Dato che vuoi entrare nel personale ti dico solo che ho un lavoro da 11 anni, avrò abbastanza soldi fino a 100 anni tanto che potrei pure grattarmi fino a tale età, la mia ragazza ha una laurea ad oxford e purtroppo la pensa come te, perchè appunto è stata manipolata anche lei, anche se molto intelligente
                    No guarda, nessuno mi fa credere nulla. Lo vedo benissimo da me, il problema e' che tu hai gia' deciso a cosa credere e cosa no.

                    Non ho detto che tutti quelli che appoggiano certe idee siano necessariamente in quel modo, ma la vastissima maggioranza.

                    Potrei applicare lo stesso discorso a te: ti hanno fatto credere che il mondo reale sia come lo dipingono i complottisti, simil fascisti, simil razzisti e che loro abbiano capito tutto e che tutti gli altri vogliano azzittirli perche' sanno che loro hanno ragione in realta'. Si, i trump-putiniani dati alla mano sono degli idioti. Anzi, e' pieno di gente che ha votato Trump e grazie alle sue politiche sta peggio di prima ed ora e li che dice "ma come, ci avevano promesso che...".
                    Peccato che i populismi collassino poco alla volta, come sta facendo Trump.

                    Brava la tua ragazza che elabora pensieri intelligenti e che puntano al futuro e alla modernita', altro che manipolazione.
                    Last edited by Lukinosnake; 20-03-2019, 14:36:56.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Io infatti parlavo di paesi occidentali e gli attentati all'interno degli stessi. Infatti mi chiedevo perche' nei paesi occidentali gli stragisti facciano attentati in moschee, mentre gli attentatori religiosi no.
                      La ragione per cui parlavo di questo era per collegare il tutto all'estrazione razziale. Mentre negli attentati da te indicati le vittime erano dello stesso paese, e quindi il fanatismo era dettato dai vari fattori religiosi che ho elecanto in precedenza, nei paesi occidentali la strage e' guidata da vero e proprio razzismo perche' vai a colpire un posto dove al 99% non troverai mai un connazionale.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Lukino non ricordo,quanti hanni hai?
                        Io ne ho 50, ho vissuto a pieno gli anni '80,me li ricordo benissimo, stupendi, al di là del fatto che ero un ragazzo giovane e spensierato ma a Bologna, dove sono nato e cresciuto uscivi di casa e andavi in giro di notte anche solo, anche le ragazze, senza percepire il minimo disagio il minimo timore, i pochi africani erano per lo piu' marocchini che cercavano di vendere tappeti ed accendini, qualche senegalese che vendeva artigianato, anche di bella fattura.
                        Poi pian piano la situazione è sfuggita di mano, gruppetti di marocchino di qua, tunisini di là, albanesi, qui siamo già nel '90 eh, sempre piu' problemi di microcriminalità, spaccio, stupri.
                        Ora la situazione è disastrosa, degrado, paura, zone off limit, io lo vedo coi miei occhi eh, non me lo fa credere qualcuno, la situazione è peggiorata proprio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          se quei soldi sono stati guadagnati regolarmente, pagandoci le tasse, uno dovrebbe farci quel caz zo che gli pare
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma la gente non dovrebbe fare un po' quel che gli pare con quello che ha guadagnato, ed in generale con la proprieta' privata?
                          A parte che il RDC non é guadagnato, in ogni caso non funziona cosí nel mondo reale, perché il capitalismo si basa sul movimento di denaro ed essendo il sistema semi chiuso se il denaro circola solo all'esterno il sistema si impoverisce.

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ricordo che fino a qualche anno fa anche io ero ottimista sul futuro, lo immaginavo in crescita costante ed innarrestabile e dileggiavo il nonno ottantenne che " i tempi migliori sono andati, ora si tornerà indietro " e profeticamente aveva ragione, ora siamo più poveri di 20 anni fa, e fra 10 anni lo saremo ancor di più.
                          Sei piú povero di 20 anni fa ma potresti vivere di rendita, oltretutto puoi permetterti uno standard di vita che i tuoi nonni si sognavano, basta considerare il consumo di carne, senza fare altre considerazioni.
                          Il tuo sotto nick é davvero adeguato.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Lukino non ricordo,quanti hanni hai?
                            Io ne ho 50, ho vissuto a pieno gli anni '80,me li ricordo benissimo, stupendi, al di là del fatto che ero un ragazzo giovane e spensierato ma a Bologna, dove sono nato e cresciuto uscivi di casa e andavi in giro di notte anche solo, anche le ragazze, senza percepire il minimo disagio il minimo timore, i pochi africani erano per lo piu' marocchini che cercavano di vendere tappeti ed accendini, qualche senegalese che vendeva artigianato, anche di bella fattura.
                            Poi pian piano la situazione è sfuggita di mano, gruppetti di marocchino di qua, tunisini di là, albanesi, qui siamo già nel '90 eh, sempre piu' problemi di microcriminalità, spaccio, stupri.
                            Ora la situazione è disastrosa, degrado, paura, zone off limit, io lo vedo coi miei occhi eh, non me lo fa credere qualcuno, la situazione è peggiorata proprio.
                            sicuro che non siano gli hacher di putin a farti emergere quei ricordi? una volta si stava di merda, ora grazie alla globalizzazione siamo liberi ed evoluti.. e si sta BENISSIMO. Giusto?

                            Una volte eravamo cosi poveri che i nostri nonni-genitori costruivano una casa nuova per i figli quando si sposavano, ora con il miglioramento globalizzato paghiamo gli affitti per vivere in 50m2 .

                            Siamo due idioti top, bisogna prenderne atto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Lukino non ricordo,quanti hanni hai?
                              Io ne ho 50, ho vissuto a pieno gli anni '80,me li ricordo benissimo, stupendi, al di là del fatto che ero un ragazzo giovane e spensierato ma a Bologna, dove sono nato e cresciuto uscivi di casa e andavi in giro di notte anche solo, anche le ragazze, senza percepire il minimo disagio il minimo timore, i pochi africani erano per lo piu' marocchini che cercavano di vendere tappeti ed accendini, qualche senegalese che vendeva artigianato, anche di bella fattura.
                              Poi pian piano la situazione è sfuggita di mano, gruppetti di marocchino di qua, tunisini di là, albanesi, qui siamo già nel '90 eh, sempre piu' problemi di microcriminalità, spaccio, stupri.
                              Ora la situazione è disastrosa, degrado, paura, zone off limit, io lo vedo coi miei occhi eh, non me lo fa credere qualcuno, la situazione è peggiorata proprio.
                              Sono piu' giovane di te, manco 30 ancora e quindi non ho vissuto negli anni 80, ma una idea del problema la ho. Qui la differenza tra questi quei tempi e ora sono la diffusione e martellamento delle notizie e la presenza percepita degli immigrati.

                              Infatti, basta prendersi, anche dal sito del Ministero degli Interni stesso, i dati sulla criminalita' in Italia, forniti dalle forze dell'ordine. Oggi, dati alla mano, viviamo paradossalmente in un'era MOLTO piu' sicura rispetto a quegli anni. Meno omicidi, meno furti, meno rapine a mano armata ecc ecc.

                              Cosa e' differente adesso? Che si parla di tutto molto di piu', aplificandone il suono come un eco che fa sembrare qualsiasi cosa molto piu' grande.

                              Non scordiamoci che negli anni '80 c'erano gli anni di piobo, la strage di Bologna con 85 morti, la Banda della Uno Bianca che da sola ha commesso oltre 100 crimini, decine di morti ed oltre un centinaio di feriti innocenti.


                              La percezione e' peggiorata, non la realta'.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Me ne sbatto dei dati ufficiali, qui in veneto ormai quasi una persona su due ha subito un furto in casa, che ormai manco vengono più denunciati in quanto inutili, e sappiamo tutti da chi vengono commessi, negli anni 60-70 tutti lasciavano le porte di casa aperte, altro che furti e delinquenza
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎