Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: a me fanno una pena impressionate questi stragisti che GUARDACASO sono (quasi) tutti degli incels, troll di internet, sfigati cronici, senza un soldo dell'alt right che vivono di meme al sapor di razzismo, sovranismo e nazionalismo nella totale solitudine della loro cameretta, nella disperata ricerca dell'approvazione altrui.

    https://www.giornalettismo.com/archi...-nuova-zelanda
    Hai ragione molto meglio quegli stragisti che al grido di "allah abkar" ammazzano gli infedeli a casa loro in nome del loro dio che è il solo e l'unico.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ok Testa ma se non puoi permettertelo un figlio o peggio ancora 5 non li fai, sovrapopolare il pianeta per avere gli assegni familiari è veramente da subumano eh.
      Se vai a Librino a Catania sono tutti italiani ed un'infinita' di gente vive cosi. Stessa cosa nei quartieri disagiati di ogni parte di Italia. Ergo, se lo fanno loro, possono farlo anche gli altri.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Hai ragione molto meglio quegli stragisti che al grido di "allah abkar" ammazzano gli infedeli a casa loro in nome del loro dio che è il solo e l'unico.

        Dove ho scritto che "e' molto meglio"?

        "Ah, un pazzo squilibrato, con una scusa legata alla religione, fa una strage di innocenti? Allora la faccio anche io".


        Ha perfettamente senso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Il discorso va commisurato ad un italiano. Ci sono italiani che usufruiscono delle stesse cose? Si, ed anche molto di piu', quindi ne puo' usufruire anche lui, pur essendo nato altrove.
          Ma infatti io ho detto piu' volte che azzererei il welfare e ognuno per se.
          Cio' ridurrebbe le tasse, aumentando di riflesso lo stipendio a chi lavora, ti fai la tua assicurazione sulla salute, paghi la scula privata, piano pensione e via le zecche.

          Magari la farei un po' meno estrema, perchè il diritto allo studio, quindi delle scuole dell'obbligo basso di gamma per i poveri le lascerei, magari anche degli ospedali etici.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Dove ho scritto che "e' molto meglio"?

            "Ah, un pazzo squilibrato, con una scusa legata alla religione, fa una strage di innocenti? Allora la faccio anche io".


            Ha perfettamente senso.
            No no, lo dico io.
            Mica ti accuso di averlo scritto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Inoltre, per ampliare il discorso, questi stragisti a me fanno ancora piu' pena di quella che mi fanno i terroristi religiosi.

              I primi sono dei disagiati nati e cresciuti spesso in contesti normali, dove avevano la possibilita' di studiare ed avere relazioni normali, ma che hanno preferito isolarsi e dedicarsi al loro hobby personale: l'odio verso gli altri e la diffusione di quest'ultimo, concentrandosi per lo piu' su categorie piu' deboli.

              Dall'altro lato abbiamo dei disagiati spesso cresciuti in contesti di degrado familiare, sottosviluppo, ignoranza e superstizione. Spesso vivono o vengono da paesi dove la religione e il fanatismo inotorno ad essa non solo e' alla base delle proprie credenze, ma anche della societa' e delle leggi dello stato, rendendo quest'ultima molto manipolabile nelle menti di soggetti deboli ed influenzabili.

              In sostanza, spesso i terroristi sono stati fatti diventare cosi, mentre gli stragisti hanno voluto divenetare cosi', ed infatti spesso sono un sottoprodotto del degrado di internet, il che spiegherebbe come vi sia un intenzione a rendere tutto virale, vicino alla cultura dei meme, e quasi come fosse uno scherzo. L'ultima strage infatti e' stata compiuta in diretta facebook, dopo aver postato dei meme, anche nelle foto segnaletiche vediamo tanti sorrisi e la mano che fa il "gioco del tondino".

              Che degrado
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma infatti io ho detto piu' volte che azzererei il welfare e ognuno per se.
                Cio' ridurrebbe le tasse, aumentando di riflesso lo stipendio a chi lavora, ti fai la tua assicurazione sulla salute, paghi la scula privata, piano pensione e via le zecche.

                Magari la farei un po' meno estrema, perchè il diritto allo studio, quindi delle scuole dell'obbligo basso di gamma per i poveri le lascerei, magari anche degli ospedali etici.
                Si quando tutti, indipendentemente dalle differenze si trovano applicata la stessa cosa non vedo il problema.
                Il problema lo vedo quando la gente acclama il rdc e poi si lamenta che lo riceva qualcuno che non e' nato in italia.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ok Testa ma se non puoi permettertelo un figlio o peggio ancora 5 non li fai, sovrapopolare il pianeta per avere gli assegni familiari è veramente da subumano eh.
                  Bè va bè ma questo è ovvio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    No no, lo dico io.
                    Mica ti accuso di averlo scritto.
                    Dove sarebbe meglio? Il primo fa un attentato perche' e' uno squilibrato, in un luogo pubblico dove puo' esserci chiunque, anche chi professa la sua stessa religione.

                    Il secondo fa attentati su base esclusivamente razziale, andando a colpire moschee sapendo esattamente chi ci trovera' dentro.

                    Interessante vedere come nessun attentatore (e se mi sono perso casi sporadici mi scuso) faccia attentati all'interno di chiese cattoliche, che sarebbe la cosa piu' logica, mentre il contrario e' molto comune tra gli stragisti dell'alt right.

                    Da un lato abbia follia e degrado, collegati ad idee deviate della religione, dall'altro abbia follia e degrado, collegati ad idee deviate di supremazia razziare, fatte a mente fredda.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma infatti io ho detto piu' volte che azzererei il welfare e ognuno per se.
                      Cio' ridurrebbe le tasse, aumentando di riflesso lo stipendio a chi lavora, ti fai la tua assicurazione sulla salute, paghi la scula privata, piano pensione e via le zecche.

                      Magari la farei un po' meno estrema, perchè il diritto allo studio, quindi delle scuole dell'obbligo basso di gamma per i poveri le lascerei, magari anche degli ospedali etici.
                      ma sì ma sì
                      guarda ci può anche stare eh
                      non sono in completo disaccordo
                      solo che è il solito discorso un po da paraculi, nel senso che non essendo con le pezze al cu lo ed avendo i figli belli paffutelli ed in salute, possiamo permetterci di fare ste sboronate di discorsi qua

                      Commenta


                        Tutti che guardano il dito (il tizio è marocchino) e nessuno la luna (manderò parte di quei soldi in Marocco).
                        Il problema dell'immigrazione italiana, oltre al dumping sociale, è che i soldi vengono esportati mandando il sistema in crisi.

                        Mettiamo un blocco monetario, forziamo la gente a spendere qui i soldi e vediamo se il sistema regge meglio...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Tutti che guardano il dito (il tizio è marocchino) e nessuno la luna (manderò parte di quei soldi in Marocco).
                          Il problema dell'immigrazione italiana, oltre al dumping sociale, è che i soldi vengono esportati mandando il sistema in crisi.

                          Mettiamo un blocco monetario, forziamo la gente a spendere qui i soldi e vediamo se il sistema regge meglio...
                          Ma la gente non dovrebbe fare un po' quel che gli pare con quello che ha guadagnato, ed in generale con la proprieta' privata?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Tutti che guardano il dito (il tizio è marocchino) e nessuno la luna (manderò parte di quei soldi in Marocco).
                            Il problema dell'immigrazione italiana, oltre al dumping sociale, è che i soldi vengono esportati mandando il sistema in crisi.

                            Mettiamo un blocco monetario, forziamo la gente a spendere qui i soldi e vediamo se il sistema regge meglio...
                            se quei soldi sono stati guadagnati regolarmente, pagandoci le tasse, uno dovrebbe farci quel caz zo che gli pare

                            Commenta


                              Nell foto possiamo ammirare il futuro stragista che si lamenta di non essere capito dal mondo e i poteri forti turbo capitalisti multietnici limitano le sue liberta'

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Dove ho scritto che "e' molto meglio"?

                                "Ah, un pazzo squilibrato, con una scusa legata alla religione, fa una strage di innocenti? Allora la faccio anche io".


                                Ha perfettamente senso.
                                certo che credi ciecamente ai media in maniera imbarazzante... i terroristi islamici ora sono "disturbati e depressi" e tu ci vai dietro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎