Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Finalmente concordo con te sul alcuni punti. Lotta alla mafia e all'evasione. Io mi stupisco ancora di quanto sia ancora naturalmente accettata l'evasione, dal piccolo al grande.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    È un fattore culturale secondo me. Per esempio per tanta gente in Sicilia è quadi un vanto il "fregare lo Stato", e lo dico da siciliano.

    Gli stessi fatrpri culturali che Falcone diceva erano necessari per sconfiggere la mafia.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Viviamo in un'epoca di degradante trash
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Viviamo in un'epoca di degradante trash
        https://www.open.online/2019/05/31/d...idee-il-video/
        Per par condicio


        Commenta


          Direi puerco ‘ndicio a questo punto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Direi puerco ‘ndicio a questo punto
            Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Per par condicio


              Lungi da me prendere le parti di questo buffone, ma non hai capito il senso di perchè considero quella notizia degrandate e trash: non la semplice buffoneria, ormai unico mezzo di comunicazione con la maggior parte del popolo in italia (e questo è davvero demoralizzante), ma il fanatismo politico che rasenta il cult vero e proprio.

              Specialmente il nomignolo "capitano" che ricorda tanto come si facevano/fanno chiamare tanti dittatori sud-americani:"Mi General", tra divise e mitra in mano.

              Insomma, il mito dell'uomo forte che piace tanto ai popoli deboli.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Una cosa che davvero non mi spiego è come la Lega abbia avuto tale consenso alle europee, facendole passare quasi come qualcosa più legata alla politica interna che dell'EU in sè.

                Sorvolando che non hanno nemmeno un programma organizzato in punti chiari come tutti, pensate un attimo alla fallacia della retorica:
                Antieuropeisti di tutta europa, che si odiano a vicenda, uniti per eliminare l'unità ed alleati per essere indipendenti gli uni dagli altri. Il tutto mentre ognuno di essi dice al proprio elettorato "prima noi" promettendo di mettere davanti agli interessi delle altre nazioni quelli dalla propria.

                Anche solo logicamente, come dovrebbe funzionare una vosa del genere. Davvero nessuno sente puzza di presa per il ****?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Hanno perso la dignità in molti sui social ed è inspiegabile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Una cosa che davvero non mi spiego è come la Lega abbia avuto tale consenso alle europee
                    erano mesi che i sondaggi davano la lega ben oltre il 30%

                    le pagliacciate dei lenzuoli e zorri delle ultime settimane hanno fatto il resto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      erano mesi che i sondaggi davano la lega ben oltre il 30%

                      le pagliacciate dei lenzuoli e zorri delle ultime settimane hanno fatto il resto
                      Quindi in italia la gente vota di ripicca fregandosene di cosa vota?

                      Perchè non c'è altra spiegazione non avendo alcuna logica la loro retorica.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Quindi in italia la gente vota di ripicca fregandosene di cosa vota?

                        Perchè non c'è altra spiegazione non avendo alcuna logica la loro retorica.
                        Oggettivamente, nella pochezza della classe politica che c'è da noi, chi avrebbero dovuto votare gli italiani? Il PD con Zingaretti, di formazione odontotecnico, dal quale ancora bisogna sentire una proposta concreta?

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Oggettivamente, nella pochezza della classe politica che c'è da noi, chi avrebbero dovuto votare gli italiani? Il PD con Zingaretti, di formazione odontotecnico, dal quale ancora bisogna sentire una proposta concreta?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Francamente non c'è una risposta a questa domanda ma, personalmente, non avrei mai votato lega per un semplice motivo: entrambe le parti sono incompetenti e prive di contenuti, ognuna a modo suo. Tuttavia, a mio parere, la differenza maggiore è che da un lato abbiamo dei buffoni incompetenti, dall'altro dei buffoni pericolosi.

                          Infatti io alle elezioni ho votato chi sapevo avrebbe perso pur di non dare il voto nè ad uno nè all'altro.

                          Detto questo, quali sono le proposte concrete della lega? Perchè la loro retorica, come esposta sopra non ha alcun senso.
                          Last edited by Lukinosnake; 02-06-2019, 21:38:40.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Non troppi anni fa c'è stato imposto dall'alto un governo tecnico che fece una bellissima riforma delle pensioni, talmente ben studiata che lasció in mutande circa 350.000 persone.
                            Io dico che l'incompetenza e la pericolosità si possono nascondere ovunque.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Delle volte basterebbe che costoro leggessero (LEGGERE!) cio’ per cui votano su quegli scranni.
                              Poi magari leggono e non capiscono, quindi non comprendono le conseguenze a breve medio e lungo termine.

                              Questo vale per tutto l’arco parlamentare salvo rari casi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Delle volte basterebbe che costoro leggessero (LEGGERE!) cio’ per cui votano su quegli scranni.
                                Poi magari leggono e non capiscono, quindi non comprendono le conseguenze a breve medio e lungo termine.

                                Questo vale per tutto l’arco parlamentare salvo rari casi.
                                Quotone
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎