Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che il renzi farebbe meglio, ogni volta che finge di incazzarsi/indignarsi, ad andarci piano perche’ diventa rosso come un peperone



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Abbiamo sole mare in abbondanza
      Il livello del discorso e' lo stesso che si sente alla fiera di catania "avemu 'u sole ie 'u mare"
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Che poi se sei contro Salvini, non è che sei per forza grillino: fanno pena entrambi, e ahimè una alternativa decente non esiste... è questo il dramma.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da luke91 Visualizza Messaggio
          che poi se sei contro salvini, non è che sei per forza grillino: Fanno pena entrambi, e ahimè una alternativa decente non esiste... è questo il dramma.
          this
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            La cosa tanto triste é che nonostante la figura barbina di Salvini oggi (il discorso fa accapponare la pelle) ha comunque vito altri voti dopo oggi.
            Casaleggio ha saputo tenere zitti i suoi salvaguardandoli e mettendo in finestra un Conte che non conta niente ma ha almeno "faccia istituzionale".
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La cosa tanto triste é che nonostante la figura barbina di Salvini oggi (il discorso fa accapponare la pelle) ha comunque vito altri voti dopo oggi.
              Casaleggio ha saputo tenere zitti i suoi salvaguardandoli e mettendo in finestra un Conte che non conta niente ma ha almeno "faccia istituzionale".
              Quoto. Idiocracy sembra un film profetico piu' del solito.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Infatti ho scritto che e' stato inefficente eh. Rileggi il messaggio che hai quotato centos

                Piu' che "europa che ce lo chiede" sono gli accordi che abbiamo sottoscritto a chiederlo.

                Probabile che Conte non dispiaccia in EU. Non e' un bifolco con cui non si puo' parlare, si presenta in sede europea e predica la diplomazia anziche' abbaiare dai balconi, a distanza, per lo meno.
                e invece è stato efficientissimo, si poneva di mettercelo in quel posto sotto ordini di bruxelles e così ha fatto

                più efficiente di così



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  e invece è stato efficientissimo, si poneva di mettercelo in quel posto sotto ordini di bruxelles e così ha fatto

                  più efficiente di così
                  Ma dai, smettiamola con questi complotti e vittimismo.

                  Ogni governo tecnico sono dolori.
                  Se poi ci mettiamo che arriva subito dopo la peggiore crisi economica globale dal 1929 ed un paese gia' con un piede nella fossa e con un'economia completamente immobile, abbiamo proprio fatto jackpot.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Grande qualita’ negli interventi in aula quest’oggi



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma dai, smettiamola con questi complotti e vittimismo.

                      Ogni governo tecnico sono dolori.
                      Se poi ci mettiamo che arriva subito dopo la peggiore crisi economica globale dal 1929 ed un paese gia' con un piede nella fossa e con un'economia completamente immobile, abbiamo proprio fatto jackpot.
                      appunto, ma mai nessuno come questo aveva toccato le pensioni

                      dai non è complottismo è realtà, abbiamo accumulato debiti come non ci fosse un domani e adesso ci tocca cavarci le mutande e dire prego si accomodi
                      è la legge del più forte e dello strozzino in questo caso

                      ma ripeto è colpa nostra



                      Commenta


                        io mi domando solo se è possibile che finisca sempre così: se c'è un governo di destra (vedi berlusconi) lo fanno cadere e governo tecnico di sinistra, se c'è già la sinistra attraversano crisi di governo passando da renzi a letta a gentiloni etc... sempre loro. Ora di nuovo pd col m5s.
                        In un modo o nell'altro vincono sempre, anche se non vengono votati. Non è democrazia.
                        Mi chiedo pure perchè il presidente delle repubblica debba essere sempre di provenienza sx e remare dalla loro parte.
                        Ma ha ancora senso votare? tanto le cose vanno come vogliono che vada
                        Chi in tutto questo fa più schifo sono i 5s: il pd fa il suo mestiere, ma i 5s prima si mettono con la lega, poi col pd... proprio quelli che urlavano contro la casta. Mi fa venire in mente una battuta di sclavi "in italia i politici chiedono al popolo di votarli per poter realizzare il loro programma di governo: stare al governo per 5 anni"

                        Commenta


                          Si dovrebbe ridurre il mandato delle legislature a 24 anzi 12 mesi.
                          Almeno la rendi istituzionalizzata e ti eviti queste cag@te che si susseguono dal day one della Repubblica. Ma anche prima.
                          Last edited by Sly83; 20-08-2019, 17:45:09.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io mi domando solo se è possibile che finisca sempre così: se c'è un governo di destra (vedi berlusconi) lo fanno cadere e governo tecnico di sinistra, se c'è già la sinistra attraversano crisi di governo passando da renzi a letta a gentiloni etc... sempre loro. Ora di nuovo pd col m5s.
                            In un modo o nell'altro vincono sempre, anche se non vengono votati. Non è democrazia.
                            Mi chiedo pure perchè il presidente delle repubblica debba essere sempre di provenienza sx e remare dalla loro parte.
                            Ma ha ancora senso votare? tanto le cose vanno come vogliono che vada
                            Chi in tutto questo fa più schifo sono i 5s: il pd fa il suo mestiere, ma i 5s prima si mettono con la lega, poi col pd... proprio quelli che urlavano contro la casta. Mi fa venire in mente una battuta di sclavi "in italia i politici chiedono al popolo di votarli per poter realizzare il loro programma di governo: stare al governo per 5 anni"
                            a me sembrano normali giochi. Alle elezioni Salvini non era certo il ”vincitore”, ma è andato al governo “senza essere votato” e “tradendo” la sua coalizione per giunta. I 5stelle d’altra parte avevano già allora considerato i “due forni”. A Salvini poi mica gliel’ha ordinato il medico di far cadere il governo ora, poteva farlo dopo le europee, avrebbe avuto più chance di andare alle elezioni. Cioe si parla di strategia, di tutti. Ma come è ovvio.

                            Commenta


                              Anche perché in caso di nuove elezioni in teoria di mail e Co che sono alla seconda legislatura dovrebbero tornare a casa e non candidarsi nel movimento

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io mi domando solo se è possibile che finisca sempre così: se c'è un governo di destra (vedi berlusconi) lo fanno cadere e governo tecnico di sinistra, se c'è già la sinistra attraversano crisi di governo passando da renzi a letta a gentiloni etc... sempre loro. Ora di nuovo pd col m5s.
                                In un modo o nell'altro vincono sempre, anche se non vengono votati. Non è democrazia.
                                Mi chiedo pure perchè il presidente delle repubblica debba essere sempre di provenienza sx e remare dalla loro parte.
                                Ma ha ancora senso votare? tanto le cose vanno come vogliono che vada
                                Chi in tutto questo fa più schifo sono i 5s: il pd fa il suo mestiere, ma i 5s prima si mettono con la lega, poi col pd... proprio quelli che urlavano contro la casta. Mi fa venire in mente una battuta di sclavi "in italia i politici chiedono al popolo di votarli per poter realizzare il loro programma di governo: stare al governo per 5 anni"
                                Bisognava votare in massa lega invece molti poveri ebeti hanno buttato il voto sui 5s

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎