Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    a me conte fa due coglioni come una mongolfiera
    a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia
    Deformazione professionale da professori
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Nb: non della Lega, ma del salvini in persona.
      E non che abbia tutti i torti eh.

      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ne ho visti dieci minuti e va detto che, anche se fantoccio M5S, almeno Conte sa esprimersi in italiano corretto e piacevole da ascoltare e sa anche, cosa ESTREMAMENTE rara sulla scena politica italiana, fare pause e tenere l'onda del discorso.
      Quoto. A parte lui, che comunque e' un fantoccio, da parte delle istutuzioni solo Mattarella e' qualcuno di cui aver un certo rispetto, in merito al modo di porsi.

      Altri mandano bacioni e fanno battute, manco fosse la sagra dell'arancino alla pescheria di catania.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        a me conte fa due coglioni come una mongolfiera
        a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia
        Vero, non ha lo "stile coinvolgente americano" ma almeno ha un aplomb, usa termini italiani adeguatamente, ha una buona dizione e sa respirare quando parla. In Italia ultimamente ci eravamo abituati a roba indecente dal punto di vista retorico...
        Ripeto: solo a livello formale

        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Deformazione professionale da professori
        Ahaha probabile
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Le faccette di Salvini sono uno spettacolo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Salvini interviene dai banchi della Lega.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ha Bagnai al fianco.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Salvini mi sembra in grossa difficoltà, sembra un comizio sulla spiaggia. Comunque fBTP in rialzo: o si fiuta l’accordo o stanno distribuendo.

                Commenta


                  Salvini che fa facce che ricondano quei compagni di classe caciaroni mentre tranquillizzavano il loro branco dall'altro lato della classe, mentre vengono ripresi dall'insegnante.

                  Anche a quel tempo erano personaggi ottimi per intrattenere, ma che infondo non volevamo impersonare e ci facevano un po' tenerezza.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Nha, quello e' stato inefficente. Questo e' stato proprio ridicolo, tra manine, complotti, cminizi al papeete beach, felpe con i nomi delle citta', slogan sparati a caso su ogni argomento con immediato sopralluogo (TAV, ILVA pernicotti, pastori sardi) , russiagate, dirette su facebook, gattini, menefreghismo verso presidente del consiglio, post sulla pasta al forno, gossip sulle vite private dei politici, decreti privi di senso, spettacolarizzazione del giustizialismo ecc ecc.

                    E' stata meglio di una telenovela a basso costo.
                    nono il governo monti è stato efficentissimo, bordate a destra e a sinistra con la fanfara dietro che suonava "è l'europa che ce lo chiede"


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    a me conte fa due coglioni come una mongolfiera
                    a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia
                    a me Conte non dispiace e trovo che non dispiaccia nemmeno in europa



                    in ogni caso PD+M5S mi fa vomitare anche se alcune idee del 5S sono più vicine al PD (non renziano) che alla lega




                    cmq Salvini ha tirato troppo la corda dopo le europee, fino a quando la corda si è strappata

                    grillo e casaleggio non sono dei cojoni come li si dipinge, magari la maggior parte dei parlamentari/senatori 5S si, ma a mio parere parlamentari e senatori sono li solo per seguire la linea di partito
                    per quello sono stati eletti, pinco pallino della provincia di foggia eletto con il M5S non lo conosce nessuno, la gente ha votato M5S non il singolo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Salvini mi sembra in grossa difficoltà, sembra un comizio sulla spiaggia. Comunque fBTP in rialzo: o si fiuta l’accordo o stanno distribuendo.
                      Ho pensato esattamente la stessa cosa.

                      Commenta


                        Conte lo ha massacrato Madonna

                        Che pagliaccio Salvini
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          nono il governo monti è stato efficentissimo, bordate a destra e a sinistra con la fanfara dietro che suonava "è l'europa che ce lo chiede"
                          Infatti ho scritto che e' stato inefficente eh. Rileggi il messaggio che hai quotato centos

                          Piu' che "europa che ce lo chiede" sono gli accordi che abbiamo sottoscritto a chiederlo.

                          Probabile che Conte non dispiaccia in EU. Non e' un bifolco con cui non si puo' parlare, si presenta in sede europea e predica la diplomazia anziche' abbaiare dai balconi, a distanza, per lo meno.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            conte è solo un burattino m5s contro autonomia e per il sud, era ovvio che remasse sempre contro salvini
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Salvini, come al solito, racconta aneddoti, parla del nulla cosmico facendo elenchi di cose da fare, "di uomini e donne libere" (what?), "diritto alla felicita"(what?), "diritto alla vita" (eh?), "italia reale" (what?), di lavorare ad agosto (ma lui fa partire la crisi dalla spiaggia ) e rilanciando dimuzione delle tasse con soldi che cadono dal cielo.
                              Berlusconi 2.0 con il colesterolo alto ed extra bamba.



                              A seguire un clown si va a finire dentro un circo.

                              Tristissimi i commenti di chi scrive alla diretta "forza salvini", manco fossimo allo stadio. La concezione che certa gente ha della politica fa abbandonare ogni speranza di un futuro migliore.
                              Last edited by Lukinosnake; 20-08-2019, 16:28:10.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                . Non voglio una Italia schiava di nessuno, non voglio catene, non la catena lunga. Siamo il Paese più bello e potenzialmente più ricco del mondo e sono stufo che ogni decisione debba dipendere dalla firma di qualche funzionario europeo, siamo o non siamo liberi?».
                                Abbiamo sole mare in abbondanza
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎