Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Non se la prenda il nostro grullino in quanto non c'è nulla di personale ma ho notato nella base del movimento, un livello di lobotomizzazione trasversale, che esula da studi ed età, molto difficilmente visto negli ultimi 80 anni. Sembra che gli input passino direttamente da Rousseau al loro cervello.
    Senza voler sparare troppo sulla crocerossa, quelli che io conosco personalmente che ora sono portavoce o eletti coi 5 stelle a vari livelli, sono tutti personaggi che ho sempre pensato vivessero un po' sulla luna. Gente spesso brava, volenterosa, ma che difficilmente avrei visto in ruoli di responsabilità o decisionali.

    Se parliamo di elettori, la situazione è molto differente. Certo, quelli rimasti sono i soggetti di cui sopra.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Senza voler sparare troppo sulla crocerossa, quelli che io conosco personalmente che ora sono portavoce o eletti coi 5 stelle a vari livelli, sono tutti personaggi che ho sempre pensato vivessero un po' sulla luna. Gente spesso brava, volenterosa, ma che difficilmente avrei visto in ruoli di responsabilità o decisionali.

      Se parliamo di elettori, la situazione è molto differente. Certo, quelli rimasti sono i soggetti di cui sopra.
      Non vedo un'enorme differenza tra base e vertice. L'impressione che ho ogni volta che parlo con un 5s,è di avere a che fare con un membro di una setta a cui hanno fatto il lavaggio del cervello... Un po' come scientology... Persone che avevano idee proprie che all'improvviso smettono di ragionare e rispondono tutti allo stesso identico modo. Oggi ti santificano tutto una cosa, e domani la stessa cosa te la demonizzano all'unisono. Inquietante ed impressionante.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Perciò l'iva come va a finire? 25,5 e 13 dal primo gennaio?

        vaffancul.o

        Commenta


          Salvini in diretta su Rai1



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se si vota a Ottobre inizia un nuovo balletto, pd stabile M5S e lega a numeri invertiti e nessuna possibilità di governare da soli. Silvio e Giorgia diventano l'ago della bilancia, se vanno bene, governerà la destra, e addio all'esperienza fallimentare del governo del cambiamento. Il M5S o cambia musica o si sgretola dopo le prossime elezioni. Nel centro sinistra niente di nuovo, come da abitudini, a sinistra forse qualche voto in più anche se i numeri sono risibili.
            Spero nel 75% di astensione

            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Immagino che la richiesta di “pieni poteri” non dia fastidio a nessuno di voi, corretto?
              Ad ottobre 2019 ( che sembra 1922) arriverà la dittatura Lega- FDI e tutti contenti.

              Commenta


                Una dittatura democratica visto che, male che vada, dopo 5 anni si andrà alle elezioni nuovamente e se l'elettorato non sarà soddisfatto del lavoro dei dittatori li manda a casa.
                Io penso che dopo tanti anni di ingovernabilità o comunque di governi tentennanti con maggioranze risicate una simil dittatura con pieni poteri (quasi dai) potrebbe solo fare bene.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Il problema è che il termine “pieni poteri” non esiste nella costituzione. L’unica cosa positiva è che almeno terminerà questa perenne campagna elettorale. Si occuperanno di lavoro, sanità, giovani, meridione, evasione fiscale? O si continuerà la caccia all’uomo nero?

                  Commenta


                    Salvini è sopravvalutatissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Il problema è che il termine “pieni poteri” non esiste nella costituzione. L’unica cosa positiva è che almeno terminerà questa perenne campagna elettorale. Si occuperanno di lavoro, sanità, giovani, meridione, evasione fiscale? O si continuerà la caccia all’uomo nero?
                      Spero la seconda.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Immagino che la richiesta di “pieni poteri” non dia fastidio a nessuno di voi, corretto?
                        Ad ottobre 2019 ( che sembra 1922) arriverà la dittatura Lega- FDI e tutti contenti.
                        Le solite isterie propalate da ritardati mentali.

                        Ha semplicemente chiesto agli italiani di dargli una solida maggioranza in modo da realizzare il suo programma.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Le solite isterie propalate da ritardati mentali.

                          Ha semplicemente chiesto agli italiani di dargli una solida maggioranza in modo da realizzare il suo programma.
                          Boh
                          Veramente mi pare che abbia detto proprio pieni poteri
                          Che non vuol dire nulla
                          Se lo dice uno al bar, tipo me, va benissimo, se lo dice un ministro, insomma
                          I soliti paciocconi

                          Commenta


                            “Adesso chiedo agli italiani se hanno la voglia di darmi pieni potermi per poter fare quello che abbiamo promesso senza palle al piede.”





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Bisognerebbe dar peso solo ai fatti, star dietro a dichiarazioni e parolai non ha portato da nessuna parte da oltre 150 anni alle nostre latitudini.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Bisogna dar peso solo ai fatti, star dietro a dichiarazioni e parolai non ha portato da nessuna parte da oltre 159 anni alle nostre latitudini.
                                Comunque vada sarà il solito trionfo.
                                Che durerà poco, come al solito.
                                Anni e anni di Report lo dimostrano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎