Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non apriamo il capitolo 'UK vs civilizzazione' senno' non mi fermo piu' (ma in realta' e anche )
    Quali sono stati gli episodi più importanti? Dovrò tornare in UK ( Kent manco London) fra pochi giorni

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Grazie... Sei un terrone emigrantO.

      Cmq, chiunque dotato di un minimo di onestà intellettuale deve riconoscere che questo governo, nella sua breve e timida vita, qualcosa ha cercato di fare ed ha fatto.

      Commenta


        Miller parlaci di te
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          La grandezza di Troisi è che univa filosofia a comicità...
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Qui credo che siamo un po’ tutti teruncelli.
            Vedere Troisi mi fa sorridere tristo.

            Magari un giorno ci si sveglia e tutta la merd@ buttata addosso all’Italia dagli italiani si scopre solo un brutto incubo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Salvini sempre più ridicolo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Salvini sempre più ridicolo.
                goditi lo schifo pd m5s allora
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Qui non c'è da godersi niente se non lo spettacolo greve che quella proto scimmia sta dando al mondo.Tenta di far cadere il governo,si dimette ma non vuole mollare le poltrone,pretende pieni poteri che manco nel ventennio,vuole più potere nel governo pur avendo preso la metà dei voti alle elezioni,poi dopo aver preso schiaffi ovunque ritratta e dice scusate ho scherzato o rinegoziamo o voto.Uno così se vuole stare al governo,adesso,o fa tutto quello che vuole il m5s o è finito.

                  Commenta


                    È in pieno delirio di onnipotenza e sta commettendo una grossolana serie di errori, dopo esser stato a lungo lucidamente scaltro
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Ottimo

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Infatti,quasi quasi pensavo che fosse davvero intelligente politicamente parlando.Cioè aveva quasi distrutto il m5s e bastava andare all'incasso e invece ha creduto di poter battere il banco all'infinito e si è schiantato.Il M5S con Renzi non fa niente,ci sarà un governo tecnico e sarà un bagno di sangue peggiore di Monti per almeno 4 anni.Oppure si andrà al voto e sarà stallo totale e pur di fare un governo con Berlusconi succederà di tutto.

                        Commenta


                          Ci rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Uno frodatore dello stato italiano condannato in via definitiva che prende ancora voti dagli italiani...Qua lo schifo vero sono quelli che lo votano e che vogliono tornarci assieme per governare,o che ci governano in regione.Quindi anche quelli che hanno votato altri...Lega su tutte.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ci rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?
                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              Uno frodatore dello stato italiano condannato in via definitiva che prende ancora voti dagli italiani...Qua lo schifo vero sono quelli che lo votano e che vogliono tornarci assieme per governare,o che ci governano in regione.Quindi anche quelli che hanno votato altri...Lega su tutte.
                              Il problema, più che giuridico/morale, è "estetico";
                              Berlusconi ormai è totalmente ed irreversibilmente rincojonito. Sarebbe grottesco rivederlo in un ruolo di potere
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ci rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?
                                Ma ogni mese perde un punto percentuale.. È finito

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎