Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma per quale motivo poi non si capisce, uno chiede quali sono le misure che provocano questo e boh... sudamerica

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Quella roba non deriva da Salvini
      Quello che avveniva/avviene al Sud ovviamente no.
      Ma un giovane istruito, colto, di ampie vedute vuole vivere in una nazione moderna o in un posto arretrato il cui leader basa il proprio consenso su slogan beceri e privi di fondamento facendo la guerra alla scienza, sanità, istruzione, magistratura, media in nome della parola di un diplomato che cavalca l’odio e il razzismo becero di frustrati che si sfogano contro i più deboli addossando loro la colpa dei propri fallimenti?

      Commenta


        Se i laureati scappano da ormai i primi anni del 2000 non è certo colpa di Salvini ma del dumping salariale, dovuto a discorsi triti e ritriti che non stiamo a riprendere.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          Quello che avveniva/avviene al Sud ovviamente no.
          Ma un giovane istruito, colto, di ampie vedute vuole vivere in una nazione moderna o in un posto arretrato il cui leader basa il proprio consenso su slogan beceri e privi di fondamento facendo la guerra alla scienza, sanità, istruzione, magistratura, media in nome della parola di un diplomato che cavalca l’odio e il razzismo becero di frustrati che si sfogano contro i più deboli addossando loro la colpa dei propri fallimenti?
          altro ne abbiamo?

          comunque è sempre questione di vedute,anche io la penso come te alla fine..

          solo che al posto della lega metto il piddi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ma per quale motivo poi non si capisce, uno chiede quali sono le misure che provocano questo e boh... sudamerica
            Più che altro ne hai mai sentito parlare dal governo? Hanno fatto concretamente qualcosa per la disoccupazione al sud Italia, per la lotta all’evasione fiscale, hanno cercato di migliorare la situazione in qualsiasi modo? No, han fatto il rdc che è una scelta ridicola, poi si parla solo di migranti, navi, tag,ong, Carola, giornali, magistrati, neri, bufale, prima gli italiani e stop.
            Last edited by neverbackdown; 16-08-2019, 22:33:37.

            Commenta


              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
              Più che altro ne hai mai sentito parlare dal governo? Hanno fatto concretamente qualcosa per la disoccupazione al sud Italia, per la lotta all’evasione fiscale, hanno cercato di migliorare la situazione in qualsiasi modo? No, han fatto il rdc che è una scelta ridicola, poi si parla solo di migranti, navi, tag,ong, Carola, giudici, magistrati, neri, bufale, prima gli italiani e stop.
              ma parliamoci chiaro,di migranti,navi,ong e carola sono i media di tutte le televisioni che ormai hanno la notizia d'apertura assicurata da anni ormai..
              non c'è un telegiornale che non tratta il tema almeno 1 volta al giorno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ma al Mercatone Uno,non era Calenda che aveva scelto,mentre era a gestire la cosa,una società con capitale sociale di uno sputo che nel giro di poco ha chiuso baracca e burattini?
                Avevo letto una notizia a riguardo..

                Eccola:

                http://www.ilpiacenza.it/politica/me...o-calenda.html
                Mica sto dicendo che Calenda sia un genio...

                Si parla semplicemente di gente che cita "tunnel del Brennero", che storpia i nomi dei massimi leader mondiali, ma la cui palese inadeguatezza è coperta dietro al velo dei vincoli tecnici...ma un ministro non dovrebbe essere mera espressione del parere reso dai tecnici, bensì il vertice attivo di una piramide amministrativa...

                Mi rendo conto che faccio della faciloneria retorica, chissà, magari sono impressioni sbagliate.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Veramente siete voi che parlate solo di migranti qua e in trash e ovunque. Voi di “sinistra”, dalla “sinistra” avete mai sentito parlare di salario minimo, dignità dei lavoratori, ambiente, lotta alla povertà, riforma dei centri per l’impiego? Io ho visto: tirocini a 500€, persone massacrate dalla “flessibilità”, 80€ distribuiti a caxxo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Veramente siete voi che parlate solo di migranti qua e in trash e ovunque. Voi di “sinistra”, dalla “sinistra” avete mai sentito parlare di salario minimo, dignità dei lavoratori, ambiente, lotta alla povertà, riforma dei centri per l’impiego? Io ho visto: tirocini a 500€, persone massacrate dalla “flessibilità”, 80€ distribuiti a caxxo.
                    Quindi non ritieni che la campagna elettorale della Lega si sia basata su “porti chiusi, prima gli italiani, è finita la pacchia, 35 euro al giorno “ è roba simile? Si è inventato tutto la sinistra?
                    Per quanto riguarda quel problema, sono d’accordo con te e proprio per questo non ho votato Pd alle ultime politiche. Ma mi rendo conto che, purtroppo, non ci sono altre alternative valide per contrastare Lega e M5S.
                    In nessun post ho elogiato il PD, è che gli altri mi fanno ribrezzo.

                    Commenta


                      andando parzialmente ot, volevo raccontare cosa mi è successo stasera. Ero andato a correre nel Padule di Fucecchio, quando ho visto una famigliola di Arabi intenta ad osservare il monumento per L'eccidio nazista. L'uomo mi ha fermato e mi ha chiesto di spiegargli, ed io sono stato felice di raccontargli la Storia, mentre lui mi ascoltava commosso. Non provavo alcuna ostilità verso di loro, perchè si sono dimostrati interessati ad integrarsi.
                      Questo perchè si dà sempre per scontato che i leghisti siano xenofobi

                      Commenta


                        È colpa della sinistra aver battuto solo e soltanto sulla questione immigrati, perdendo di vista tutto il resto. Questi sono i risultati. Nkn hai elogiato il pd ma hai detto che sono gli unici da votare, i competenti, la sinistra. O sbaglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          È colpa della sinistra aver battuto solo e soltanto sulla questione immigrati, perdendo di vista tutto il resto. Questi sono i risultati. Nkn hai elogiato il pd ma hai detto che sono gli unici da votare, i competenti, la sinistra. O sbaglio?
                          Che tra l'altro sulla questione lavoro tra decreto dignità da una parte,flat tax(indirettamente) dall'altra,qualche cosa è stato fatto

                          Sto governo doveva rimanere dove stava,ed era quello che il grosso delle persone volevano,adesso è un p.uttanaio dove uscirano tutti sconfitti

                          Commenta


                            Il problema è che non si poteva andare oltre, specie considerando i vincoli europei. Oltre a quota 100 ed il reddito, ci dovevano stare: disinnesco IVA, no patrimoniale, flat tax, salario minimo, aiuti alle famiglie etc.

                            Il tutto non sforando nemmeno l'1% di deficit.

                            Capisci anche tu che è impossibile, delle due visioni economiche assistenzialista o di aiuti alle imprese può esistere (e non è nemmeno detto) solo una delle due ed in forma parecchio azzoppata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Se i laureati scappano da ormai i primi anni del 2000 non è certo colpa di Salvini ma del dumping salariale, dovuto a discorsi triti e ritriti che non stiamo a riprendere.
                              Ma certo non torneranno, anzi, il flusso in uscita aumenterà. Di questo si parla.

                              Quale giovane istruito vorrebbe stare in un paese arretrato che adesso è pure guidato da gente che promuove arretratezza, divisione, isolamento in un mondp che è e sarà sempre più globalizzato?
                              Di amici recentemente laureati, per fare un esempio a me vicino, gli unici che rimarranno sono futuri avvocati che hanno il padre che già possiede uno studio. Gli altri hanno già levato le tende, accelerando visto il clima politico.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Che tra l'altro sulla questione lavoro tra decreto dignità da una parte,flat tax(indirettamente) dall'altra,qualche cosa è stato fatto... CUT
                                Più che fare... qualcosa è stato detto.
                                Tra l'altro non ho ancora capito dove troveranno le coperture.

                                Che poi un'idea neanche tanto malsana ci sarebbe e non è neppure nuova...
                                - https://www.monicamontella.it/wordpr...ca/2147483647/
                                - https://www.ilfattoquotidiano.it/201...avoro/2003120/

                                Ma chi si sogna di toccare il patrimonio dei veri ricchi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎