Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ci hai ripensato? Inizialmente avevi solo commentato il termine percepire definendolo eufemismo, come dice Alex vuoi fare caciara. Io ho risposto in maniera secca ad una domanda che lo era allo stesso modo.
    Ripensato a cosa? Per me e' intellettualmente disonesto fare differenze tra due poteri non eletti e collegati alla politica e considerare uno super corrotto solo quando se la prende solo com chi ci piace e dire che fa un buon lavoro quando condanna chi non ci piace.

    In ogni caso, tutte queste critiche continue alla magistratura e' solo uno degli esercizi autoritari che si vedono ultimamemente per cercre di accentrare sempre di piu' il potere in pochi e renderli intoccabili.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      O più probabilmente una nostra indole a pensare ai "caxxi nostri" quando ne abbiamo la possibilità. Ecco che il politico si "tutela" per quando non sarà eletto, il magistrato sfrutta la sua posizione per interessi privati, il giornalista propina servizi faziosi per potersi candidare con X o Y, il poliziotto "arrotonda" uno stipendio misero etc etc etc.
      questo e’ sistematico.

      Personalmente sono dell’idea che il farsi i fatti propri indipendentemente dal prossimo diventi una distorsione a catena “nell’aggregato”.

      Beh ma e’ auto-evidente, dal piccolo al grande.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Scusate, ma chi ve l'ha detto che i magistrati sono immuni alla legge?

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Scusate, ma chi ve l'ha detto che i magistrati sono immuni alla legge?

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
          Stiamo parlando (ovviamente) nell'esercizio della loro funzione.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ahimè leggo su fb che salvini si sarebbe suicidato per aver sfiduciato il governo.
            Non sto seguendo molto ma perché si sarebbe tirato la zappa sui piedi se chi lo vota può esserne sol contento ed ha preso un fiume di voti

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Stiamo parlando (ovviamente) nell'esercizio della loro funzione.
              Ma se proprio in questo periodo ci sono dei processi in corso contro alcuni magistrati.

              Oppure, quando parli dell'esercizio della loro funzione, ti riferisci a quando emettono sentenze che non ti piacciono?

              Quello che vorrei capire e' quali sono i parametri oggettivi e tangibili da tutti in modo concreto secondo i quali i processi dove viene condannato Renzi, o chiunque alto, sono regolari e quelli a carico del capitone e co., sono irregolari.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Ahimè leggo su fb che salvini si sarebbe suicidato per aver sfiduciato il governo.
                Non sto seguendo molto ma perché si sarebbe tirato la zappa sui piedi se chi lo vota può esserne sol contento ed ha preso un fiume di voti

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Perche' M5S e' molto piu' presente al parlamento e, paradossalmente, anche il PD, numericamente parlando.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Mah e quindi passerebbero da non ci alleiamo con nessuno ad allearsi con PD e lega.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Mah e quindi passerebbero da non ci alleiamo con nessuno ad allearsi con PD e lega.
                    E' da un pezzo che sono l'ombra di loro stessi. Anni e anni di lotte, slogan, campagne sui social e retoriche spicciole sparecchiate in pochi mesi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      E purtroppo un conto e’ star lontani dalla stanza dei bottoni e un altro e’ esserci dentro



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ma se proprio in questo periodo ci sono dei processi in corso contro alcuni magistrati.

                        Oppure, quando parli dell'esercizio della loro funzione, ti riferisci a quando emettono sentenze che non ti piacciono?

                        Quello che vorrei capire e' quali sono i parametri oggettivi e tangibili da tutti in modo concreto secondo i quali i processi dove viene condannato Renzi, o chiunque alto, sono regolari e quelli a carico del capitone e co., sono irregolari.
                        Vedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                          Vedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi
                          E' solo questione di tempo. Anche Renzi aveva dominato nei consensi e alle europee se ricordo bene.

                          Salvini da essere quello "in mezzo alla gggggente" a Catania se ne dovuto andare dal retro velocemente e di nascosto, mentre l'unico gruppetto di sudditi e' stato invitato dalla polizia a levare le tende, prima che finisse male.
                          Che poi, se si conoscessero chi sono i personaggi della politica, anche studentesca, che si sono presentati a supportarlo a Catania, vi assicuro che a molti verrebbero i brividi.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Tra gli elettori di Renzi e quelli di Salvini, in media, c’è una grande differenza di livello d’istruzione e di capacità di costruire un pensiero logico e critico. Ergo io questo crollo dei consensi di Salvini non lo vedo possibile nel breve termine.

                            Commenta


                              https://www.google.it/amp/s/zon.it/primarie-pd-elettore-medio

                              fact checking



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                                Tra gli elettori di Renzi e quelli di Salvini, in media, c’è una grande differenza di livello d’istruzione e di capacità di costruire un pensiero logico e critico. Ergo io questo crollo dei consensi di Salvini non lo vedo possibile nel breve termine.
                                Dipende. La gente quando vota di pancia e si fa affascinare cosi' facilmente dal clown di turno ha un voto molto volatile. Infatti possiamo vedere come tutti i partiti hanno, bene o male, un elettorato sempre fedele ed i risultati sono sempre quelli (PD sempre tra 21% e 24%, ad esempio) mentre milioni di voti a distanze di poche settimane sono saltati da M5S e Lega. Questa e' gente con pochi ideali ma che cambia consenso per A) Supportare il vincente del momento B)Sentirsi parte di un gruppo, in opposizione ad un altro C)Votare di ripicca.

                                Sul medio termine questi processi mentali lasciano il tempo che trovano.

                                Io sono convinto che ci sia una buona fetta di voti (4-10%) in piu' che potrebbero andare al PD e stanno aspettando che si riformi. Questi voti, contrariamente a quanto vogliano far pensare, non sono andati ai partiti di maggioranza (forse un po' al M5S), ma sono rimasti tra gli astenuti.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎