Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suppongo che anche Berlusconi sia rancoroso verso Saviano per via dei suoi soldi, allora
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      La risposta originaria di Lukino era il solo "magari", poi si è reso conto che stava involontariamente confermando quanto si dice di Saviano - ovvero che fa il milionario sotto scorta in un attico a Manhattan - ed ha frettolosamente editato, precisando che il poveretto fa una vitaccia

      Giampo vivere sotto scorta è una merda.
      anche se hai tanti soldi.
      è una vita che non è desiderabile
      parlo per me almeno
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        le persone che hanno i soldi suscitano sempre rancore di chi ne ha meno o non ne ha.
        è così
        se sei di sinistra si, l'odio e l'invidia sociale è quasi sempre una prerogativa loro, io provo rancore verso la falsità e l'ipocrisia
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Saviano mi sta antipatico semplicemente come tutti i tuttologi, non si può essere esperti di tutto e lui ormai straparla.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            se sei di sinistra si, l'odio e l'invidia sociale è quasi sempre una prerogativa loro, io provo rancore verso la falsità e l'ipocrisia
            boh
            per me è una cosa superpartes
            vedi uno che ha un fracco di pilla e scatta il meccanismo che lui non "dovrebbe" avere tutti quei soldi
            e tu si, sottinteso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
              Giampo vivere sotto scorta è una merda.
              anche se hai tanti soldi.
              è una vita che non è desiderabile
              parlo per me almeno
              Ma per carità di Dio, mica dico sia Dan Bilzerian...ma quest'aura da martire, in forza della quale dare retorica a discorsi spesso insensati, è altrettanto ridicola.

              Fosse un normale scrittore che (stra)parla di temi che superano le sue competenze, le sue parole cadrebbero nel dimenticatoio, tanto quanto quelle di Valentina Nappi
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                nel mentre Teresa May da le dimissioni



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  nel mentre Teresa May da le dimissioni
                  E il partito di Farage e' al 30%. Il che e' un suicidio collettivo da parte degli inglesi. Stanno scegliendo piu' lacrime e piu' sangue ma non lo sanno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    E il partito di Farage e' al 30%. Il che e' un suicidio collettivo da parte degli inglesi. Stanno scegliendo piu' lacrime e piu' sangue ma non lo sanno
                    La maggior parte degli inglese con sale in zucca salparono per l'America, quello che é feccia. Ho 3 posizioni Senior aperte su Londra...ho avuto conversazioni al limite del troll
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      nel mentre Teresa May da le dimissioni
                      Era ora, per condurre i negoziati della brexit occorre un uomo forte e capace non una donna debole ed incompetente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        nel mentre Teresa May da le dimissioni
                        quindi non ci cambierà niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Era ora, per condurre i negoziati della brexit occorre un uomo forte e capace non una donna debole ed incompetente.
                          ahah aspetta e spera. Forse non ti e' chiaro che la fibra morale di cui son fatti i politici inglesi e' molto simile alla merda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Era ora, per condurre i negoziati della brexit occorre un uomo forte e capace non una donna debole ed incompetente.
                            secondo me non c'è molto da negoziare



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Saviano mi sta antipatico semplicemente come tutti i tuttologi, non si può essere esperti di tutto e lui ormai straparla.
                              quando ho letto questa dichiarazione pensavo fosse lercio


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                quando ho letto questa dichiarazione pensavo fosse lercio


                                http://www.dire.it/16-04-2019/322637...-mediterraneo/
                                Ogni commento è superfluo
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎