Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marcy Pro PM4400 Leverage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Invece l’accessorio gambe dove l’hai preso? Sul noto sito che chiameremo “olimpiadi” è terminato, ho visto che c’è su un sito olandese a 150 euro

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Invece l’accessorio gambe dove l’hai preso? Sul noto sito che chiameremo “olimpiadi” è terminato, ho visto che c’è su un sito olandese a 150 euro
      No...l'ho acquistato 100€ usato...ma è come nuovo....sul sito "s....to.it" ne ho visto altri....

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #48
        Ecco la mia home gym

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Last edited by oras27; 16-04-2018, 08:19:21.

        Commenta


          #49
          Capito grazie

          Per lo squat come ti regoli?

          Io dopo alcune prove ho trovato la seguente soluzione: il perno lo tengo al secondo foro dal basso (questo mi consente di scendere sotto al parallelo in sicurezza) con la barra mobile sul trapezio ma con le mani che stringono le impugnature invece della barra stessa, naturalmente girato verso la struttura. I piedi li tengo con le punte leggermente più avanti rispetto alla pedana

          Nella foto il tipo tiene una impugnatura classica come avesse il bilanciere ma in compenso scende poco (lo so perché ho visto anche il video) e secondo me non è la soluzione migliore

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Capito grazie

            Per lo squat come ti regoli?

            Io dopo alcune prove ho trovato la seguente soluzione: il perno lo tengo al secondo foro dal basso (questo mi consente di scendere sotto al parallelo in sicurezza) con la barra mobile sul trapezio ma con le mani che stringono le impugnature invece della barra stessa, naturalmente girato verso la struttura. I piedi li tengo con le punte leggermente più avanti rispetto alla pedana

            Nella foto il tipo tiene una impugnatura classica come avesse il bilanciere ma in compenso scende poco (lo so perché ho visto anche il video) e secondo me non è la soluzione migliore

            Faccio lo stesso anche perché se poni i piedi sulla pedana non riesci a fare squat completo ma mezzo.....prova dando la schiena alla struttura..

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Di spalle non riesco, di fronte mi trovo benissimo

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                Ciao ho acquistato anche io la Marcy PM4400 e domani me la consegnano, volevo chiederti un'informazione in merito al diametro dell'alloggiamento per accessori leg extension.....
                Ma questa panca non è uguale alla tunturi WT 80?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Frans Visualizza Messaggio
                  Ma questa panca non è uguale alla tunturi WT 80?
                  Diciamo che la Tunturi WT80 è una copia della marcy pm4400 e non ha l'alloggiamento per gli accessori leg ecc....

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #54
                    Probabilmente escono dalla stessa fabbrica cinese, le differenze minime saranno a discrezione dei rispettivi produttori

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Probabilmente escono dalla stessa fabbrica cinese, le differenze minime saranno a discrezione dei rispettivi produttori
                      A distanza di tempo i possessori riescono a dare un voto alla chest press nelle varie angolazioni e alla shoulder press? 😁😁😁 . Vorrei acquistarla anche io

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Frans Visualizza Messaggio
                        A distanza di tempo i possessori riescono a dare un voto alla chest press nelle varie angolazioni e alla shoulder press? [emoji16][emoji16][emoji16] . Vorrei acquistarla anche io
                        Francamente non mi posso lamentare, ma sicuramente se avessi avuto un'altezza diversa del garage avrei optato per Powertec levergym....cmq ribadisco, fa il suo buon lavoro

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #57
                          Io mi trovo bene con tutto, squat, rematore, lat machine, panca piana e a 30 gradi, shoulder press ecc

                          Rispetto alla powertec, che comunque costa decisamente molto di più, non ha cavo alto e basso e non ha i bracci isolaterali, ma quello che fa lo fa bene e sono soddisfatto dell’acquisto

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Probabilmente escono dalla stessa fabbrica cinese, le differenze minime saranno a discrezione dei rispettivi produttori
                            Ragazzi riprendo questo vecchio post per chiedervi alcune cose della marcy4400
                            Secondo voi io che sono 1'83 riesco ad avere range completo facendo lat machine?
                            Seconda cosa.. non c è un blocco per le gambe per quando si fa lat? Come vi ci trovate?
                            Grazie per le info

                            Commenta


                              #59
                              Ma c'è un set di dischi incluso o uno se li deve comprare a parte?

                              Commenta


                                #60
                                Ciao a tutti ,
                                qualcuno mi può dire se si riesce a fare anche rematore con supporto della panca (petto appoggiato alla panca inclinata) ?
                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎