Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marcy Pro PM4400 Leverage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Arrivata proprio oggi, montata senza troppe difficoltà, prima avevo power rack con lat machine, panca regolabile con leg extension/leg curl, bilanciere e dischi olimpici... ma adesso ho preferito passare ad una multifunzione per avere qualcosa di più compatto e che non mi sacrifichi troppo spazio in camera

    È compatibile sia con dischi standard che olimpici, ha dei carichi di tutto rispetto e consente numerosi esercizi

    Testata con squat, panca piana, rematore, military press, curl e pushdown, mi sono trovato bene, basta fare qualche prova per trovare l’assetto personale migliore

    La struttura è garantita a vita, le componenti tre anni e la tappezzeria un anno






    Probabilmente Powertec e Body-Solid offrono multifunzioni a leveraggio di qualità superiore, ma a prezzi nettamente più alti... trovo che io rapporto qualità prezzo di questa Marcy sia molto buono

    Ciao ho acquistato anche io la Marcy PM4400 e domani me la consegnano, volevo chiederti un'informazione in merito al diametro dell'alloggiamento per accessori leg extension.....

    Commenta


      #32
      Ciao mi fai sapere anche tu cosa ne pensi per quanto riguarda l'utilizzo come chest press con panca piana e declinata ? A me sembra che la leva sia nettamente più in alto rispetto ad una multipress PowerTec ad esempio quindi questi esercizi dovrebbero essere scomodi....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
        Ciao mi fai sapere anche tu cosa ne pensi per quanto riguarda l'utilizzo come chest press con panca piana e declinata ? A me sembra che la leva sia nettamente più in alto rispetto ad una multipress PowerTec ad esempio quindi questi esercizi dovrebbero essere scomodi....
        Certo...
        sicuramente l'ho scelta per la possibilità di porre altri accessori, cosa che nella Tunturi WT80 è impossibile, cmq se non avessi avuto problemi in altezza avrei sicuramente preso un rack della Powertec...purtroppo il mio garage è sotto i 205......

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
          Ciao ho acquistato anche io la Marcy PM4400 e domani me la consegnano, volevo chiederti un'informazione in merito al diametro dell'alloggiamento per accessori leg extension.....
          Il foro é un quadrato di 48 mm (misura interna)

          Commenta


            #35
            Alex in merito all'esecuzione come chest press sia in panca piana che declinata, posso dire che non è per niente scomda....

            Commenta


              #36
              Esatto

              Pure con lo squat una volta trovato il giusto assetto mi ci trovo bene

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                Alex in merito all'esecuzione come chest press sia in panca piana che declinata, posso dire che non è per niente scomda....
                Ok grazie, il dubbio mi era sorto dato che la powertec nel suo workbench utilizza due altezze differenti per la Multi Press e per la leva per i dorsali, comunque vedi l'immagine sotto che si spiega da sola. Ultima cosa posso sapere quanto sei alto ? Che struttura fisica hai ? (ectomorfo mesomorfo o endomorfo?)

                Comunque per me sarebbe l'ideale dato che la lat machine già ce l'ho (FINNLO) E questa Marcy completerebbe la mia home gym in quanto mi consentirebbe di eseguire con uno strumento guidato petto spalle e dorsali e squat) anche se però mi lascia perplesso il fatto che non abbia i bracci indipendenti come la multipress della PowerTec

                Last edited by AlexMore; 18-03-2018, 12:59:03.

                Commenta


                  #38
                  Sono alto 1,75 peso 72 kg; Mesomorfo Biotipo Trapezoidale
                  Comunque se noti la Powertec ha una seduta con baricentro più alto e non è certo per una questione di leveraggio differente dalla Marcy...è semplicemente una questione strutturale della macchina che è concepita in questo modo.... per quanto riguarda l'esecuzione isolaterale il problema non lo vedo....se voglio lavorare in questo modo uso i manubri...
                  P.S.: Per curiosità ho provato ad effettuare anche la pressa verticale e male non è
                  Last edited by oras27; 18-03-2018, 15:28:21.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                    Sono alto 1,75 peso 72 kg; Mesomorfo Biotipo Trapezoidale
                    Comunque se noti la Powertec ha una seduta con baricentro più alto e non è certo per una questione di leveraggio differente dalla Marcy...è semplicemente una questione strutturale della macchina che è concepita in questo modo.... per quanto riguarda l'esecuzione isolaterale il problema non lo vedo....se voglio lavorare in questo modo uso i manubri...
                    P.S.: Per curiosità ho provato ad effettuare anche la pressa verticale e male non è
                    Ok,
                    per pressa verticale intendi lo squat con la Marcy ? In effetti una volta montata quell'asta che oscilla indipendentemente dalle prese si dovrebbe avere un certo range che rende lo squat meno "guidato" rispetto ad un multipower che invece ha il bilanciere su 2 binari

                    Comunque per ora sto guardando e gli attrezzi che ho già mi bastano, un domani appena finisco di mettere a posto dei locali magari mi faccio una home gym più completa appena mi sono fato un'idea di tutto quello che mi serve

                    Commenta


                      #40
                      Ciao Alex, non mi riferivo allo squat ma bensì alla pressa...per intenderci quella che in palestra si fa a 45°.....
                      comunque Dropkick se ti può interessare...ho acquistato l'accessorio per leg extension della Powertec ed è compatibile al 100% con la Marcy..... Corrisponde in tutto, quindi si possono acquistare anche gli altri accessori Powertec perchè i tubolari hanno la stesso diametro!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                        Ciao Alex, non mi riferivo allo squat ma bensì alla pressa...per intenderci quella che in palestra si fa a 45°.....
                        comunque Dropkick se ti può interessare...ho acquistato l'accessorio per leg extension della Powertec ed è compatibile al 100% con la Marcy..... Corrisponde in tutto, quindi si possono acquistare anche gli altri accessori Powertec perchè i tubolari hanno la stesso diametro!!!!
                        Ottima notizia grazie!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                          Sono alto 1,75 peso 72 kg; Mesomorfo Biotipo Trapezoidale
                          Comunque se noti la Powertec ha una seduta con baricentro più alto e non è certo per una questione di leveraggio differente dalla Marcy...è semplicemente una questione strutturale della macchina che è concepita in questo modo.... per quanto riguarda l'esecuzione isolaterale il problema non lo vedo....se voglio lavorare in questo modo uso i manubri...
                          P.S.: Per curiosità ho provato ad effettuare anche la pressa verticale e male non è
                          ad oggi come ti stai trovando?

                          Commenta


                            #43
                            Ciao Dropkick, devo dire molto bene....anche con l'accessorio leg, posso dire che va alla grande...cmq sto pensando di acquistare sempre della powertec l'accessorio Lat Tower....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da oras27 Visualizza Messaggio
                              Ciao Dropkick, devo dire molto bene....anche con l'accessorio leg, posso dire che va alla grande...cmq sto pensando di acquistare sempre della powertec l'accessorio Lat Tower....
                              È simpatico anche l’accessorio per leg press ma poi andrebbero acquistati tanti di quei dischi che economicamente non conviene

                              Commenta


                                #45
                                Sono d'accordo....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎