Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo

    Salve ragazzi, ho un dubbio che solo voi potete risolvere.
    Mi alleno 5 volte a settimana, 3 con i pesi e 2 volte dedico un oretta per allenare solo l addome, e qui ho un dubbio, dopo che alleno l addome, devo fare il post wo che faccio di solito oppure uno spuntino normale? Quindi inserendo grassi e carbo a basso ig. Help me

    #2
    L'addome lo alleni quando fai i fondamentali e bastano una / due sessioni a settimana a fine allenamento
    Piuttosto che avere paranoie sul post wo imposterei bene l'allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Preferisco allenarli a parte, l allenamento in se va benissimo,avevo solo il dubbio del post wo, quindi qualcuno sa rispondermi?
      Last edited by Rikyz89; 21-02-2018, 16:58:31.

      Commenta


        #4
        Spiega perché dovrebbe cambiare qualcosa il post-wo addome dal post-wo dorsali o post-wo bicipiti.

        Non rispondere "non lo so per questo chiedo a voi" perché per avere un dubbio uno deve aver ragionato sulla questione e esser incappato in un dilemma nel ragionamento.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Spiega perché dovrebbe cambiare qualcosa il post-wo addome dal post-wo dorsali o post-wo bicipiti.

          Non rispondere "non lo so per questo chiedo a voi" perché per avere un dubbio uno deve aver ragionato sulla questione e esser incappato in un dilemma nel ragionamento.
          Il discorso è che pensavo che in una sessione dii allenamento con i pesi il corpo ha bisogno di carbo ad alto ig per rifornire le scorte di glicogeno,ma essendo un allenamento blando, ovvero non pesante rispetto a quello con i pesi mi è venuto il dubbio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rikyz89 Visualizza Messaggio
            Il discorso è che pensavo che in una sessione dii allenamento con i pesi il corpo ha bisogno di carbo ad alto ig per rifornire le scorte di glicogeno,ma essendo un allenamento blando, ovvero non pesante rispetto a quello con i pesi mi è venuto il dubbio.
            Il discorso invece é che ti alleni 5 volte a settimana, e 2 di queste sessioni, per 1 ora, cioè 60 minuti, mica 10/15 minuti, ti dedichi esclusivamente all'addome, uno dei muscoli più abusati da qualsivoglia forma di esercizio. Persino stare diritti in una postura corretta allena il retto addominale.

            Dedichi il 40% dei tuoi sforzi a UNA zona muscolare, e il 60% al resto del corpo. Stessa cosa che ozn voleva sottolineare.

            Detto infine che sei libero di sproporzionare il tuo fisico nella maniera che ritieni più opportuna, la tua domanda ha minimo impatto sui tuoi risultati finali, che tu faccia un pasto ad alto IG o a basso IG ha un'influenza dello 0,1% sul resto.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Otoha...sei un po' troppo sanguigno, relax Pero' condivido in toto il tuo ragionamento...allenarsi in quel modo...è "tempo perso".

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎