Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auricolari wireless allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auricolari wireless allenamento

    Con il solo scopo di dissuadere il prossimo dalle relazioni sociali sto cercando di capire cosa mi conviene prendere per ascoltare qualcosa mentre mi alleno (non ho grosse pretese di qualità, quanto non devono intralciarmi mentre mi alleno):

    1. Jaybird X3
    2. Airpods
    3. Beats Solo3

    Grazie per il parere.

    M
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    2!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Se hai iPhone E Watch le AirPods altrimenti io ti consiglio le Bragi TheDash
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        Ho Iphone 6 (purtroppo, ndr.)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Consiglio personale, risparmia i dindini e compra le Bluedio Turbine T3 su Amazon; sono belle (le trovi di vari colori, io le ho bianche), sono economiche, sono di ottima fattura, sono facilmente sincronizzabili ma soprattutto hanno un sound impossibile per quel prezzo. Ho letto qualcuno che le definisce le "Beats economiche".

          A dover di cronaca, mi hanno regalato le Airpods a Natale. Usate una volta in palestra, a parte che non rimangono bene addosso ma è colpa del fatto che ho i capelli lunghi, il livello del sound é inferiore a quelle sopra citate, sicuro al 100%. Ora le uso solo quando lavoro perché sono poco ingombranti e le posso indossare senza che si notano.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Grazie del feedback. Più che dei soldi mi interessa molto il discorso 'non rimangono addosso'...non che i capelli siano un problema che mi riguarda LOL, ma le userei praticamente solo per allenarmi e...se fossero gli AirPods per guidare. Mi interessa:
            1) che non cadano
            2) che il volume sia sufficiente a non sentire la gente e la musica esterni
            3) che non si fottano col sudore (anche se sudo pochissimo)

            E' allucinante perché ogni qual volta pervengo ad una decisione qualcuno mi mette il dubbio...comunque starei tra AIRPODS e JAYBIRD X3
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Io le AirPods le uso, stanno ferme anche durante gli hand stand push ups. Di certo per la forma che hanno dipende tanto dalla forma delle orecchie. Volume per me buono, sudore non saprei perché non sudo
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                E allora la scelta é già fatta.

                Come materiale vabbè, non credo ci sia roba Apple fatta con materiale scadente. Vestibilitá, uguale alle cuffie con il filo che già hai, a me cadono ma é veramente un problema relativo al capello molto lungo. In più considera tante piccole feature del tipo: non devi fare nulla per sincronizzarle (accendi il Bluetooth del telefono, apri l'astuccio delle cuffie la prima volta e voilá), non le lascerai mai accese inavvertitamente (si spengono quando le inserisci nell'astuccio da sole, si accendono automaticamente viceversa), hanno uno stop "intelligente" (se cadono dall'orecchio va in pausa la riproduzione). Non hanno comandi sulle cuffie ma comandando sempre tutto dall'iPhone io non lo trovo un limite.

                In più, l'astuccio é un charger, cioè un mini caricabatterie che ti allunga l'autonomia delle cuffie e ti salva quando pensi siano scariche.

                il volume é ok, ma per me lo stacco dalle Bluedio é netto, l'immersione é un altro livello, é come se ti metti delle cuffie stereo buone e poi ti metti delle Sennheiser (se hai mai avuto delle Sennheiser sai a cosa mi riferisco).

                Unico minus: esperienza personale, cuffie senza un "corpo" non "allontanano" bene il prossimo, quindi se lo scopo é anche quello considera. Le Airpods passano praticamente inosservate quindi può capitare che qualcuno ti saluti e non lo sai. Le cuffie con il corpo (stile "Beats") sono le tipiche cuffie alla "lasciami stare che voglio stare per i cazzi miei".
                Last edited by Otoha; 12-01-2018, 15:34:24.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che il deterrente al dialogo è uno dei motivi principali per cui le prendo. Non sapevo non potessi fare nulla a livello di comandi dalle cuffie...questo è un grosso limite per me.
                  Domanda: ma se prendo le jaybird x3 ad esempio e metto una playslist youtube posso andare avanti ed indietro? Con gli AirPods devo invece farlo touch da iPhone?

                  Grazie ancora.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Con le Aipods sicuramente no perché non hanno alcun tipo di tasto sulle cuffie (neanche il volume).

                    Con le Jaybirds ufficiosamente si perché hanno i tasti fisici... Ma ufficialmente non saprei. Perché le playlist o meglio YouTube funziona in maniera differente dal telefono. Ad esempio, quelle rare volte che ho usato le playlist su YouTube ricordo che spesso capitava che, da canzone a canzone, la riproduzione si bloccava e comunque dovei intervenire sul telefono per farla riprendere. Non posso dire molto perché uso il 99% delle volte la libreria che ho sul telefono e per questioni logistiche rare volte ho fatto affidatemento a YouTube, visto che la rete internet é ballerina e se durante un set la canzone si ferma per caricarsi preferirei piuttosto suicidarmi. Preferirei "strani amori" di Laura Pausini e no che si blocca. Oltre al problema connessione (che immagino tu puoi ovviare visto che avrai ia password del Wi-Fi) c'è da considerare che con YouTube aperto e lo scambio dati la carica del telefono va via piu facile (ovviabile se hai una powerbank o se ti porti il cavo appresso ovvio).

                    Come detto per me la mancanza di tasti fisici é una minuzia ma perché sono abituato ad avere il telefono in mano per scrollare le canzoni quindi non mi pesa.

                    Puoi sempre fare una cosa, cioè ordini da Amazon il paio su cui sei più convinto e le provi, se non ti piacciono fai il reso e prendi le altre. Avrò fatto così diecimilioni di volte, assicurandoti solo che compri da Amazon e non da un secondo store, in quanto nel primo caso se vuoi fare il reso si vengono a prendere loro il pacco a casa senza che tu debba dire "a", nel secondo caso devi rimandere tu indietro facendo la fila alle poste.

                    Da dire: le Jaybirds mi sembrano plasticose non so. Ed esteticamente devo dire che quell'archetto che passa sulla nuca é sempre stato un forte deterrente!
                    Last edited by Otoha; 12-01-2018, 16:10:42.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      Le playlist di yoputube dall'iPhone non le puoi sentire perché lo schermo deve restare attivo o il tubo si blocca su iOS.
                      Le AirPods hanno un comando a destra e uno a sinistra modificabili, io ad esempio ho impostato canzone avanti a destra e pausa/play a sinistra. IMHO senza Apple Watch le AirPods perdono tantissimo
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Le AirPods hanno un comando a destra e uno a sinistra modificabili, io ad esempio ho impostato canzone avanti a destra e pausa/play a sinistra. IMHO senza Apple Watch le AirPods perdono tantissimo
                        Lo dimenticavo, comunque non sono tasti fisici ma è un comando attivabile con un tap sull'auricolare e quella di modificare le funzioni richiamabili con il tap è una feature che hanno aggiunto con iOS 11 che non ho, di base potevi solo stoppare o avviare o richiamare la cara vecchia Siri.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                        Commenta


                          #13
                          Mi ero dimenticato di questo thread, comunque alla fine ho preso i JAYBIRD X3 e devo dirvi che mi trovo molto molto molto bene: stanno su, si interfacciano perfettamente con l'Iphone, ogni volta che li accendi ti dicono quanto hai di batteria, puoi cambiare anche le playlist YouTube...insomma...bene.

                          Grazie ancora a tutti.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Cuffie senza fili, avete qualche consiglio?
                            budget intorno ai 50 euro massimo
                            saranno usate principalmente per corsa
                            Last edited by Ferdix; 05-03-2019, 14:39:20.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎