Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolero

    Ciao, volevo sapere voi come vi comportate con i bolero?

    Ne bevete illimitati senza problemi o comunque vi date una regola visto che alla fine è chimica?


    Io sinceramente faccio molto fatica a bere, i bolero di certo mi aiutano però in inverno se voglio bere dovrei vivere di bolero perchè fuori dai pasti o dall'allenamento non ho proprio lo stimolo di bere acqua normale.

    #2
    Mandurante pasti ed allenamento quanto bevi?
    Cmq É una cosa mentale sei fatto di acqua,se capisci questo non avra senso l uso dei bolero che rimangono porcherie chimiche
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
      Ciao, volevo sapere voi come vi comportate con i bolero?
      Non li bevo, semplice
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
        Ciao, volevo sapere voi come vi comportate con i bolero?

        Ne bevete illimitati senza problemi o comunque vi date una regola visto che alla fine è chimica?


        Io sinceramente faccio molto fatica a bere, i bolero di certo mi aiutano però in inverno se voglio bere dovrei vivere di bolero perchè fuori dai pasti o dall'allenamento non ho proprio lo stimolo di bere acqua normale.
        io li uso durante l'allenamento. uso una bottiglia da 2 litri e di solito uso mezza bustina, se la metto per intera, non riesco a berla tutta
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Mandurante pasti ed allenamento quanto bevi?
          Cmq É una cosa mentale sei fatto di acqua,se capisci questo non avra senso l uso dei bolero che rimangono porcherie chimiche
          Ma scusa cosa vuoldire sono fatto d'acqua e quindi i bolero non servono


          Comunque sarà anche una cosa mentale ma l'acqua normale in inverno faccio proprio fatica a berla, voi avete mai avuto problemi nel bere l'acqua normale?
          Cioè se fosse per bere 1 litro 1.5 litri è una cosa ma se si inizia a dover bere 3-4 litri diventa dura, questo per me.

          Commenta


            #6
            Ma si dai cerca di non berne tanti, ma un po di dolcificante non ti ucciderà......poi se ne prendi molto altro da altre fonti il discorso è diverso.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              se ti aiuta a bere la quantità di acqua che necessiti ben vengano i Bolero.
              alla fine è solo qualche aroma e dolcificante in quantità irrisoria....niente che fa male a dosi ''umane''.
              finché non ne prendi 10 bustine al giorno non farti problemi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                Ma scusa cosa vuoldire sono fatto d'acqua e quindi i bolero non servono
                ignora quell'utente....non ha le idee molto chiare
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Più che altro...chi ti ha detto che si debba bere 3-4 litri d'acqua, per di più d'inverno?
                  Poi, non penso che farti un scorso d'acqua fuori dai pasti ti faccia vomitare eh
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Più che altro...chi ti ha detto che si debba bere 3-4 litri d'acqua, per di più d'inverno?
                    Poi, non penso che farti un scorso d'acqua fuori dai pasti ti faccia vomitare eh
                    Infatti se fosse qualche sorso d'acqua sarebbe una cosa, ma come dicevo prima io sapevo che sarebbe buona cosa bere almeno 3 litri d'acqua al giorno, in base anche al proprio peso (io peso 68kg) e quindi non è considerabile qualche sorso.

                    Poi magari mi sbaglio, questo non lo so.

                    Commenta


                      #11
                      Addirittura almeno 3...in inverno, quando dunque si suda meno...e senza contare l'acqua contenuta nel cibo, frutta&verdura in primis?
                      Siamo uomini, non cammelli, e forzare non va mai bene
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                        Infatti se fosse qualche sorso d'acqua sarebbe una cosa, ma come dicevo prima io sapevo che sarebbe buona cosa bere almeno 3 litri d'acqua al giorno, in base anche al proprio peso (io peso 68kg) e quindi non è considerabile qualche sorso.

                        Poi magari mi sbaglio, questo non lo so.
                        non è che devi proprio buttare giù 3 litri di acqua al giorno solo perché ''ho letto che si dovrebbe''
                        cerca anche di seguire le sensazioni e lo stimolo della sete senza doverti sforzare troppo
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Infatti, io bevo quello che riesco e non riesco mai ad arrivare a 3-4 litri, di solito mi fermo a 2-2.5 litri, però i bolero appunto mi aiutano in questo, durante i pasti bevo acqua normale e poi al massimo una bustina al giorno (non tutti i giorni) e arrivo a circa 2-2.5 litri, che mi sembra una quantità giusta per me d'acqua senza berla anche quando proprio non ne ho voglia.

                          Commenta


                            #14
                            per meno di una bustina al giorno non farti nessunissimo problema sui possibili effetti negativi sulla tua salute.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Non voglio essere seccante, ma a me pare che qui ci sia un problema di igiene alimentare.
                              Ovviamente non ne faccio una questione salutistica, ma se al pomeriggio ti va di bere qualcosa di dolce, soprattutto nel contesto di una dieta un po' povera di "soddisfazione", allora il bolero va benissimo.
                              Quel che non capisco è "bombardare" l'acqua di eccipienti ecc. che ne potenziano il gusto, per raggiungere una ipotetica e arbitraria quantità d'acqua prefissata...quantità tutto sommato irrisoria (1,5-2 litri vanno benissimo d'inverno).


                              È un po' come fanno molti, specie in America, per mangiare la frutta/farla mangiare ai bambini...cospargerla di zucchero. O chi, per aumentare la quota proteica, frigge/impana/imburra ogni minima cosa (cosa non sbagliata a prescindere eh, ma spesso lo si fa senza moderazione).
                              Ripeto, al di là della questione salutistica, sono comportamenti imho degenerati.
                              L'acqua è insapore, inodore, non riempie né da pesantezza,su c'è proprio bisogno di esaltare, "pompare" ogni singolo boccone che buttiamo giù, perfino l'acqua?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎