Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo ostarina 8 settimane , pareri personali durante ciclo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo ostarina 8 settimane , pareri personali durante ciclo

    ciao a tutti , sono Marco 24 anni 1,72 peso attuale 67,3 kg , ho deciso di documentare il mio ciclo solo per dare un punto di vista pratico a piu' persone, premetto che mi alleno da 1 mese e 3 settimane , ma non voglio sentire commenti, ah non ti serve a nulla , ah sono soldi sprecati, questo me lo e' gia' stato detto, il mio obbiettivo non era la sicura crescita ma vedere come risponde su un corpo di un novizio l'ostarina, il mio ciclo (scrivo solo i dosaggi dell'ostarina ) e' 10 15 25 25 25 25 25 25 , poi pct e tutto.... ho iniziato il ciclo 3 settimane fa che ero 63 kg e mi ritrovo a distanza di 3 settimane con 67,3 kg e 1 punto di bf alzando le calorie a 3800\3900 kcal giornaliere
    l'ostarina utilizzata e l'ostar1ne della OL ,nessun side per ora, in 3 settimane sono riuscito ad alzare i massimali di 20 kg su molti esercizi, un esempio sulle serie invece facevo panca a 50 kg le serie ora le faccio con 70(sicuramente non e' dato dall'ostarina ma un pochino avra' aiutato), documentero' con una foto ogni 2 settimane e con un commento ogni 3\4 giorni bicipite prima non l'avevo misurato, ora e' 38, nulla di che ma comunque decisamente piu grosso di prima, i risultati migliori per ora li ho avuti nella zona addome petto , posto le foto di quella zona,spero che il post serva e che non attiri i leoni da tastiera , ma penso che qui la gente da quello che ho capito e' abbastanza intelligente per lasciare fare alla gente quello che vuole in santa pace, poi ripeto mi sono posto da cavia per testare un corpo novizio, cosi almeno una volta per tutte capiamo se serve o no e nel secondo caso eviterei a molti ragazzi di spendere soldi alla cavolo ! per ora nessun risultato notevole, mi alleno 3 volte a settimana, 45 minuti\1ora
    ho tolto le foto, aspetto di vedere i risultati finali prima di trarre conclusioni tramite foto



    Last edited by marcofabbri; 21-12-2017, 19:57:47.

    #2
    giorno 19 , nessun side(tranne una leggera acne sopra al sopracciglio destro , non so nemmeno se si possa chiamare acne sono 6 brufoli piccoli nella stessa zona, non e' sicuro che si possa attribuire all'ostarina, sto avendo un periodo abbastanza stressante ) , leggera iperattivita' molto gradevole visto che son un soggetto un po svogliato ahah, peso attuale pesato questa mattina a stomaco vuoto 68,2, dire ottimo per ora.

    Commenta


      #3
      domani e' la fine della quinta settimana , peso di oggi 67,3 , ma ho perso decisamente massa grassa, prima gli avevo coperti tutti gli addominali ora si vedono bene i primi 4 , ma credo che sia per il fatto che ho tolto la creatina che mi gonfiava molto , forza aumentata decisamente ma sopratutto resistenza che ho notato in cardio , vascolarizzazione superiore , per ora nessun sides, tranne un fastidio al testicolo sinistro che e' durato una settimana e mezzo , che si e' spostato all'inguine e che poi e' sparito, penso sia stato frutto di uno stacco fatto male, pero ora non c'e' male direi, cosa che mi ha sorpreso molto e' la qualita' del sonno migliorata e risveglio perfetto, calcolate che come mi alzo tempo 10 minuti massimo e sto facendo cardio e nessun problema.

      Commenta


        #4
        Foto pre e post?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          pur avendo il doppio dei tuoi anni,e di sicuronon tutti natural,sono molto interessato all uso dei sarm..perciò seguirò il tuo cammino,giusto per avere feedback e farmi un idea.
          ho visto che mn li ha tolti,ne ho letto le motivazioni,per me loro sono una sicurezza su ciò che vendono,ora si va alla cieca?

          Commenta


            #6
            MN ha tolto i sarms per motivi legali (relativi al paese dove risiede la ditta)
            Il discorso non c’entra nulla con la sicurezza di questo tipo di supplementi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio
              pur avendo il doppio dei tuoi anni,e di sicuronon tutti natural,sono molto interessato all uso dei sarm..perciò seguirò il tuo cammino,giusto per avere feedback e farmi un idea.
              ho visto che mn li ha tolti,ne ho letto le motivazioni,per me loro sono una sicurezza su ciò che vendono,ora si va alla cieca?
              la mia prova era vedere come reagiva un sarm leggero come l'ostarina aggiunto agli stimoli iniziali di palestra, una pura curiosita' personale, visto che sono proprio un novizio, non penso che questo sia il caso tuo ma se vorrai seguire fa solo piacere , per le foto mettero' un pre e post alla fine del ciclo come ho scritto nel post iniziale !

              Commenta


                #8
                non mi sono fatto capire...la sicurezza a cui alludevo è quella di MN,che ha sempre venduto(e continua a farlo)prodotti eccellenti,innovativi. cioè per me MN è una garanzia di qualità.

                Commenta


                  #9
                  ?

                  mi puoi scrivere in pvt il sito polacco a cui ti riferivi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio
                    mi puoi scrivere in pvt il sito polacco a cui ti riferivi?
                    I messaggi privati sono solo per utenti senior.
                    Esiste google: puoi cercare i marchi ed i prodotti che erano ventudi da MN e comprare altrove. Qui non si parla di siti esterni
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Aspettiamo le foto
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Aspettiamo le foto
                        le avevo gia' messe avevo scritto che dopo 3\4 giorni le toglievo, comunque se vuoi nel post ostarina in supplementazione negli ultimi messaggi ne ho rimesse 1 prima e 2 dopo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎