Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop obbligato dalla sala pesi, come conportsrsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop obbligato dalla sala pesi, come conportsrsi?

    A causa di un incidente (lesione del nervo ulnare) dovrô sospendere momentaneamente (si parla di circa 6 mesi) l'attività in sala pesi. Dopo un mese ho praticamente perso quasi completamente i dettagli fisici che mi ero costruito. Prima dell'incidente ero in massa, ora ho chiaramente abbassato le kcal, la mia domanda è: fare una mezz'ora di cyclette al giorno + qualcosa per l'addome, tenendo una dieta normo o ipocalorica, puó "tenermi in forma"? Ovvio, non sto prnsando di far massa correndo e facendo addome, ma è possibile ottenere una minima definizione in questo modo? Il mio scopo al momento è cercare di tonificare il più possibile per non rientrare fra 6 mesi ed essere tutto molliccio, insomma, preferisco rientrare un po' più secco per darci dentro con la massa, fattibile?

    #2
    Originariamente Scritto da YEEZY. Visualizza Messaggio
    A causa di un incidente (lesione del nervo ulnare) dovrô sospendere momentaneamente (si parla di circa 6 mesi) l'attività in sala pesi. Dopo un mese ho praticamente perso quasi completamente i dettagli fisici che mi ero costruito. Prima dell'incidente ero in massa, ora ho chiaramente abbassato le kcal, la mia domanda è: fare una mezz'ora di cyclette al giorno + qualcosa per l'addome, tenendo una dieta normo o ipocalorica, puó "tenermi in forma"? Ovvio, non sto prnsando di far massa correndo e facendo addome, ma è possibile ottenere una minima definizione in questo modo? Il mio scopo al momento è cercare di tonificare il più possibile per non rientrare fra 6 mesi ed essere tutto molliccio, insomma, preferisco rientrare un po' più secco per darci dentro con la massa, fattibile?
    perderai in ogni caso definizione, tuttavia è importante che tu ti tega impegnato fisicamente con un lavoro di cyclette (magari alterni sedute con intensità e volume diversi) e qualsiasi altro esercizio tu possa fare.
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

    e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

    Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

    Commenta


      #3
      ciao,
      ti capisco molto bene perché a giugno sono caduto e mi sono rotto il polso e per tre mesi sono stato fermo a causa della caduta.

      non ho toccato un peso per mesi. ho però cercato di mangiare pulito. ho anche ridotto il numero di pasti al giorno in gara o cmq quando mi alleno mangio 5/6 volte al giorno.

      quello che posso dirti è che cmq un po' di massa la perderai cmq. però appena torni in palestra riprenderai tutto.

      fai un po' di cardio.. e cerca di non pensare troppo a cosa perderai. ma quando tornerai in palestra!
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎