Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo smartphone.. chiedo consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Voi scherzate ... quei telefoni ancora oggi non sono niente male

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti..a breve dovrò sostituire il mio amato Nexus 5 che inizia a non avere più spazio a causa di aggiornamenti vari ecc ecc..essendo totalmente ignorante in materia vi chiedo qualche consiglio su cosa comprare tenendo presente che voglio restare su prodotti Android con schermo 5" .. budget 300/350€.. ovvio che se ci sono souzioni più economiche meglio..grazie in anticipo a tutti..
      ciao; dacci piu' informazioni xD ahaha ? lo vuoi dual sim.... per nascondere qualche amante xD?? sei uno che usa molto lo smarphone ?? se si quanto??... sia per hobby, che lavoro,che game ?? diciamo che col tuo baget puoi quasi puntare a un top di gamma ^^ !! pero dipende tutto da te !! gaurdati un po' di video/ o leggi il forum, di - andreagaleazzi.com - cosi ti fai un idea su cosa ti puo piacere !!
      Last edited by secco-jones; 13-02-2018, 00:37:34.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        per quanto possa essere poco attuale il post:
        ormai gli smartphone sono fin troppo potenti....un top di gamma è uno sfizio ... o lo trovo utile per gaming...
        un entry level da 150 euro fa tutto quello che serve , whatsapp , FB , mail , etc....
        un occhio di riguardo alla marca e a quanto ci tiene a tenerlo aggiornato con patch e rilascio delle release software per quanto riguarda android
        Questo.
        Ci possono essere varianti tecniche minori, unitamente al fattore ergonomia che IMHO resta il principale in virtu’ di quanto sopra.
        Il mercato attuale ha visto un livellamento medio verso l'alto tale per cui non ci sono giustificazioni logiche per un uso medio all’acquisto di un top di gamma.

        Quando presi il Samsung Omnia HD c’era la rivoluzione del filmare in HD, quando presi il Galaxy Nexus c’era un’alternativa praticamente equivalente ai top ad un prezzo relativamente conveniente; l’Iphone 6 Plus lo presi per la specificita’ di alcune App (e rimane il mio telefono dal 2015, aggiornato da poco).

        Oggi capiti bene a costi abbordabili (quasi) ovunque, se vuoi rimanere su Android almeno.

        PS: il Nexus 5 rimane a mio avviso uno dei migliori smartphone di fascia medio-alta mai prodotti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          E degli Asus che mi dite?non sembrano affatto male
          naa...asus- notbook o pc !! il resto meglio evitare ^^ parere personale.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Questo.
            Ci possono essere varianti tecniche minori, unitamente al fattore ergonomia che IMHO resta il principale in virtu’ di quanto sopra.
            Il mercato attuale ha visto un livellamento medio verso l'alto tale per cui non ci sono giustificazioni logiche per un uso medio all’acquisto di un top di gamma.

            Quando presi il Samsung Omnia HD c’era la rivoluzione del filmare in HD, quando presi il Galaxy Nexus c’era un’alternativa praticamente equivalente ai top ad un prezzo relativamente conveniente; l’Iphone 6 Plus lo presi per la specificita’ di alcune App (e rimane il mio telefono dal 2015, aggiornato da poco).

            Oggi capiti bene a costi abbordabili (quasi) ovunque, se vuoi rimanere su Android almeno.

            PS: il Nexus 5 rimane a mio avviso uno dei migliori smartphone di fascia medio-alta mai prodotti.
            Concordo, il Nexus 5 al tempo era una bomba. Io l'ho tenuto fino a luglio 2016, mi ricordo bene perché ero in ospedale post incidente e sto caxxo di Nexus si riavviava da solo di continuo, ma era un fulmine con Android stock, poi aveva preso 4 aggiornamenti mi sembra, ice creme sandwitch, jelly bean, KitKat e Lollipop ahahah. Rimaneva tipo un mese di garanzia, l'ho ridato indietro ad Amazon chiedendo il rimborso, che era di 280/300€ circa, ed ho preso il P9 lite, altro ottimo aggeggio.

            Diciamo che nel tempo ci sono sempre stati smartphone best buy, i Nexus ormai sono diventati cari e pure bruttini, diciamo che dopo Nexus 4/5 si sono lanciati nel mercato ed ora vogliono guadagnarci un po'. Poi è arrivata Huawei che si ugualmente adattata ai prezzi, seppur il p10 lite sia ottimo, non cambia molto dal precedente, ora xiaomi ha un rapporto prestazioni prezzo spaventoso, ma esteticamente mi paiono plasticoni anonimi...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              il nexus era una bomba... il 5 l'ho avuto anche io ed era perfetto ... semplicemente perfetto...
              un adattatore cinese per auto me l'ha bruciato (porca*******zza a me che li odio e mi son fatto fregare)
              ora i nexus costano una follia per non darti nulla di piu di altri e senza nemmeno giustificarsi col marketing (come ad esempio samsung)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎