Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    La 4WD, mondiale 87 e 88:

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Vero Emme.

      In Italia fino ad almeno tutti gli anni 80 e in parte anche nei 90 era un proliferare ovunque di motorposrt.

      Mio padre da ragazzo ha partecipato a eventi rallystici regionali e non erano in pochi.

      Ma se guardiamo a livello macro, siamo passati dal dominare i Rally a dismettere di fatto la Lancia.

      Se non si coltivano le cose perche’ non si ha in animo di investirci non potendo avere ritorni (e i costi, ahime’, sono lievitati, senza contare il fattore sicurezza), le cose restano tra il dolce del ricordo e l’amaro del nostalgico.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        I trionfi motoristici sono sempre stati un boost per il mercato di consumo.

        Il Turbo e’ stato associato a Renault, Lancia stra vendeva in Italia e anche fuori si difendeva, idem Alfa Romeo (abbiamo trionfato in casa crucca, tantomper dire..).

        Oggi quel tipo di traino e’ cambiato, son cambiate abitudini, normative, non ultime quelle orientate alla sostenibilita’.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          severino cicerchia (massimo boldi) dal film il ragazzo di campagna

          Commenta


            Fw
            fm
            acceso/spento
            spento/acceso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              poca nostalgia che e' piu o meno tutto uguale in quelle zone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                le trame e i film belli di una volta

                BLIND FURY Best Lines (1989) Rutger Hauer SUBSCRIBE for more Movie Clips HERE: https://goo.gl/8xzRw4He may be blind, but Nick Parker (Rutger Hauer) has a way...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  👕 WANT TO BUY T-SHIRT? 👕 https://teespring.com/en-GB/mahna-mahna-bacco-muppet-hd-72?tsmac=store&tsmic=bacco&pid=389&cid=102282&sid=front
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      le trame e i film belli di una volta

                      https://www.youtube.com/watch?v=WZzqlxOLBus
                      Avevo gli occhi combinati così con il covid
                      sigpic

                      Commenta


                        non centra un cazz ma ecco la live del rally como

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L'altra volta ragionavo sul fatto che tutti i pupazzi piu' amati con cui giocavamo da piccoli si bombavano di tren

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                A voi gli spazi liminali che effetto vi fanno? A me panico e angoscia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎