Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dramma Hulk Hogan: "Non sente più le gambe". Rischia la sedia a rotelle
    L'icona dello sport-show vittima di un intervento alla schiena andato male. Il collega ed amico Kurt Angle: "Ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati". Ad agosto compirà 70 anni
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      letto.... cosi a sensazione preferirei operarmi a Catanzaro che in qualsiasi mega centro USA
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        "- Dottor Crimpioni, mi passi i filamenti di Langherans.
        - I filamenti di...?! Quella cosa nera, gommosa e filamentosa?!
        - Eh...
        - Li ho mangiati!"
        sigpic

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            letto.... cosi a sensazione preferirei operarmi a Catanzaro che in qualsiasi mega centro USA
            Magari a Catanzaro proprio no, ma a Bologna, per dire una città a caso, sì

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Magari a Catanzaro proprio no, ma a Bologna, per dire una città a caso, sì
              Ti percepisco di buon umore
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ti percepisco di buon umore
                Non mi permetterei mai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Dramma Hulk Hogan: "Non sente più le gambe". Rischia la sedia a rotelle
                  https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/31...20745125.shtml


                  Ma non è già stata smentita sta roba?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta




                    Sembra sia stata esagerata
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Bene, sabato torno in Florida, vado nel suo locale, glie lo chiedo personalmente e poi lo sfido anche a fare una panca piana.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bene, sabato torno in Florida, vado nel suo locale, glie lo chiedo personalmente e poi lo sfido anche a fare una panca piana.
                        ma non ha abbastanza soldi per permettersi di non lavorare (anche solo di non avere un'attività a cui pensare)?
                        se è così, chiedigli perchè continua a lavorare pur non avendone bisogno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          ma non ha abbastanza soldi per permettersi di non lavorare (anche solo di non avere un'attività a cui pensare)?
                          se è così, chiedigli perchè continua a lavorare pur non avendone bisogno
                          Testa, smettere di lavorare è più un volo pindarico, nessuno smette mai veramente di lavorare. Tra l'altro non credo che al suo locale lui gira per tavoli e serve hamburger, lui mette il nome e gestisce mentre se ne sta spiaggiato sulle rive del golfo del Messico.



                          Commenta


                            Ma avrà semplicemente la faccia sull'insegna e prenderà i proventi.
                            Puro investimento d'immagine.
                            Lui sarà a casa ad aggiustarsi i baffi
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Testa, smettere di lavorare è più un volo pindarico, nessuno smette mai veramente di lavorare. Tra l'altro non credo che al suo locale lui gira per tavoli e serve hamburger, lui mette il nome e gestisce mentre se ne sta spiaggiato sulle rive del golfo del Messico.
                                il segreto è non aver mai cominciato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎