Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Boh è la.prima volta che ne leggo.
    Considerando che in inverno i vari fluifort, fluimucil, fluibron (a base di acetilcisteina) sono tra i farmaci più consumati, sarebbe una bella botta...

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Death ti percepisco acido, sono le feste?
      Sarà il picco glicemico.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sarà il picco glicemico.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        allora ti percepisco dolce
        sigpic

        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Ahaahhahahahahah
          Commento Top!!!!



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Commenta


              La gommina forte col tirabaci. Mamma mia! Oggi manco gli albanesi...

              Commenta


                Morto il disegnatore di Goldrake e Mazinga Z
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Rip
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mi era.sfuggita.queasta notizia...

                    Buon.viaggio.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      RIP adam rich (54 anni), il piccolo nicolas della famiglia bradford.

                      Commenta


                        oggi ho montato il lego che mi regalarono quando avevo 5 anni, trovato su ebay. Lo tenni solo pochi anni, all'inizio dell'adolescenza regalai tutti i giochi a un cugino piccolo
                        E' impressionante come tutto mi sia famigliare, ricordavo alla perfezione il modo in cui i due robot si incastravano, e il cassettino nascosto in una zampa, e gli astronauti con le tute gialle e bianche

                        Commenta


                          Commenta


                            impedivo ai miei di guardare il tg per seguire la televendita di questi freak

                            https://www.youtube.com/watch?v=P5c4AqQUmMI


                            https://www.youtube.com/watch?v=QcblyKfZYjA
                            Last edited by Arturo Bandini; 24-01-2023, 15:34:29.

                            Commenta


                              gli anni 90 sono i più inquietanti a mani basse
                              sigpic

                              Commenta


                                Spettacolo, mamma Franca sembra il conte Uguccione.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎