Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la musichina inquietante...

    Inquietante spot della campagna di prevenzione contro l'AIDS commissionato dal Ministero della Sanità (1990).

    Commenta


      Spot televisivo del 1985, prodotto a seguito dell'ottavo duplice omicidio attribuito al Mostro di Firenze a Scopeti, nel Settembre 1985.Sia la RAI che le tel...

      Commenta


        Arturo, questa è roba che scaccia come un gambaletto color carne.

        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            Minkia che anatema.
            Mi s che il burlone della telefonata non ha dormito bene quella notte.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Potrebbero fare un montaggio con la voce del tizio che vuole impegnare l iphone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Nostalgia e commemorazione.



                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Alla bella età di 98 anni, Carlo Vichi, padre e padrone della Mivar, ha spinto il tasto rosso del telecomando e ha lasciato questo mondo. Per molti sarà impossibile slegare il suo nome da quello dei televisori Mivar


                  rip



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Eh si, letto ieri, nel gruppo wa che ho con gli amici "storici" è partita una sequela di foto ed elenco dei modelli avuti ai tempi del tubo catodico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      Ahahaha che meraviglia che fu !
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ero in vacanza nel ravennate l'estate scorsa e tornando dal mare mi fermo a prendere una piadina in questo paesino



                        E mentre ero alla baracchina che attendevo il cibo degli Dei chiedevo agli avventori e passati se sapessero qualcosa sull'altro mezzo ma nessuno mi ha saputo rispondere.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Da piccolo avevo una sorta di feticismo verso le banconote delle lire, mi piaceva proprio passare il tempo ad osservarne i disegni


                              Commenta


                                La 500 mila lire ha un certo valore.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎