Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie al tipo ho “flashato” la SNES presa l’hanno scorso quindi temo sia l’inizio della fine [emoji28]

    ps
    ancora grazie Drop
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Figurati

      Io ho la PSone originale con display lcd originale attaccato (non ho tv in camera) altrimenti ci avrei fatto un pensierino

      Soprattutto immagino sia possibile giocarci giochi tipo FF VII tradotti in italiano

      Commenta


        Da quel che leggo invece dal punto di vista traduzione è un passo indietro. Leggo di metal Gear solid proposto in lingua originale, quando invece era stato fatto un gran lavoro di doppiaggio in italiano ai tempi.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          leggo che per la Psclassic ci sono problemi per reperire le rom in assenza del disco, nel senso che serve il bin e cue, ma non sono sempre presenti, forse sbaglio io a capire, ma io vorrei giocare a qualche gioco tipo Crash Bandicoot...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Da quel che leggo invece dal punto di vista traduzione è un passo indietro. Leggo di metal Gear solid proposto in lingua originale, quando invece era stato fatto un gran lavoro di doppiaggio in italiano ai tempi.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Per quello dicevo che con la “modifica” dovrebbe essere possibile installargli tutti i giochi che si vogliono, quindi anche della lingua desiderata

            Commenta


              L'angolo del disagio nostalgico

              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              leggo che per la Psclassic ci sono problemi per reperire le rom in assenza del disco, nel senso che serve il bin e cue, ma non sono sempre presenti, forse sbaglio io a capire, ma io vorrei giocare a qualche gioco tipo Crash Bandicoot...
              Quando si tempi usavo l’emulatore mi ricordo che scaricavo i giochi in formato bin e cue, magari basta cercare roba tipo “crash bandicoot bin cue torrent” su google

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                leggo che per la Psclassic ci sono problemi per reperire le rom in assenza del disco, nel senso che serve il bin e cue, ma non sono sempre presenti, forse sbaglio io a capire, ma io vorrei giocare a qualche gioco tipo Crash Bandicoot...
                Ci sono siti da cui scaricare le roms. Dovrebbero esserci i bin e i cue
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta





                  alla fine presa e fatto tutto Drop ti devo una guinnes [emoji6]
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    queste le vendono ancora, mi ricordo che le fregavo a mio nonno che faceva finta di non vedermi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      queste le vendono ancora, mi ricordo che le fregavo a mio nonno che faceva finta di non vedermi...
                      che ricordi! Alla menta, buonissime. Le usava sempre un mio prozio che per me è stato come un nonno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        che ricordi! Alla menta, buonissime. Le usava sempre un mio prozio che per me è stato come un nonno.
                        le ho ritrovate per caso ieri al reparto integratori della coop (!!!)
                        3.50 mortacci loro

                        Commenta


                          Ma sono le Valda?

                          Lascia perdere quella roba zuccherata che ti fa andare la faccia in cancrena.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ma sono le Valda?

                            Lascia perdere quella roba zuccherata che ti fa andare la faccia in cancrena.
                            per ogni pastiglia deve bere almeno un lt d'acqua per annullare l'effetto nocivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ma sono le Valda?

                              Lascia perdere quella roba zuccherata che ti fa andare la faccia in cancrena.
                              Yep, probabilmente sono più tossiche dei solventi e causano dipendenza.
                              della cancrena non mi preoccupo, anzi, ben venga, così la gente la smette di darmi del ragazzo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                per ogni pastiglia deve bere almeno un lt d'acqua per annullare l'effetto nocivo
                                invece ci bevo sopra la coca cola, vedi tu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎