Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Andrea Felici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Spostato (e rinominato )

    grazie mille amico mio! ottimo lavoro, come sempre del resto!
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Puoi postare qualche allenamento e pasto abituale, se ti và.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Puoi postare qualche allenamento e pasto abituale, se ti và. Essendo un diario puoi scrivere ogni cosa.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Puoi postare qualche allenamento e pasto abituale, se ti và. Essendo un diario puoi scrivere ogni cosa.

          ok grazie mille.
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta




            qui ero in Germania, in una delle mie prime gare all'estero!
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Che simmetria, stikazzi.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Come è andata?

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Che simmetria, stikazzi.

                  grazie!
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Come è andata?

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    sono arrivato quinto alla prima prima gara internazionale è stato un risultato inaspettato... ora sono passati anni, ma posso dirti con franchezza, non penso di essere minimamente considerato in una gara del genere. Non perchè non fossi preparato, ma perchè era la mia prima esperienza in ambito internazionale e sul palco insieme a me c'erano dei campioni di altissimo livello
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      SELEZIONATI PER IL MR UNIVERSO WABBA nel 2010:


                      PICCOLE TAGLIE
                      BASSO ROSSANO
                      MARTINEZ DIEGO
                      PAPINI GUIDO
                      CORSINI MARCELLO
                      GULLI’ CARMELO


                      MEDIE TAGLIE
                      FABBRI WILLIAM
                      IMPECIATI STEFANO


                      MASSIME TAGLIE
                      BENETTI MIRKO
                      GRASSI ALESSANDRO
                      SOLIMENO SALVATORE
                      GIGLI ANDREA


                      HP
                      GRAZIANO CAMPOLI
                      ROMBONI ANDREA
                      PISCHEDDA ANGELO
                      FELICI ANDREA


                      JUNIORES
                      ZAMBALDI DAVIDE


                      OVER 40
                      ALESSANDRO GALLI
                      GALLO LORENZO
                      SCARDINA PIETRO


                      OVER 50
                      VENTURELLI MASSIMO
                      ACQUISTUCCI MARCO
                      ALFANI FILIPPO


                      MISS MODEL
                      SOSA DIXON ARASAY
                      COLACE EMANUELA


                      MISS SHAPE
                      PAGANIZZA LAURA
                      CECCHINATO SILVIA
                      DESPINA ZOURA
                      TANTARI ALESSANDRA
                      VOLPATO VERONICA


                      MISS FITNESS
                      CHIARENZA CINZIA
                      ORTU FEDERICA
                      SCOPPOLA ALESSANDRA
                      ANGELINI GRAZIA


                      MISS BODY
                      FRANZOSO CRISTINA
                      DEJULIO ERMINIA


                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        un altro pezzetto della mia intervista



                        come anticipato nella domanda precendente, il 2016 è stato un anno ottimo dal punto di vista delle competizioni. Ci vuoi raccontare un po’ della tua gara Diamon Cup IFBB UK 2016 che si è svolta a Liverpool?Liverpool è una città molto bella. La gara si è svolta in un palazzetto dello sport di tutto rispetto. La competizione è stata organizzata nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il bodybuilding classic, la categoria in cui ho partecipato, c’erano due categorie. Una fino a 175 cm e un’altra oltre 175 cm. Con me c’era anche Antonio Ludovico, atleta ifbb italia che ha gareggiato nella categoria oltre 175 cm. In gara c’erano molti atleti inglesi, visto che loro “giocavano in casa”, ma questo non ha influito sulla gara, infatti si sono presentati in ottima forma. In questa gara, sono arrivato al secondo posto in classifica, dove ho portato un’ottima forma. il vincitore della mia categoria era un alteta inglese che era veramente molto preparato. E’ stata una bellissima esperienza.
                        puoi raccontarci qualcosa del mondiale IFBB 2016? e se vuoi, puoi darci un piccolo commento sul tuo piazzamento?
                        E’ la quarta volta che partecipo ad un mondiale. Penso che sia una gara molto importante e allo stesso tempo molto difficile a cui partecipare. l’oraganizzazione è stata impeccabile e non ci sono stati ritardi nello svolgimento della manifestazione. hanno partecipato più di 60 nazioni. Il livello è stato veramente molto alto. Gli alteti che si sono distinti sono stati quelli dell’Iran e della Corea del Sud. Io mi sono distinto, perchè ho ottenuto il quarto posto in classifica. rispetto allo scorso anno, ho avuto un notevole miglioramento, perchè sono salito dall’ottavo posto ( nel 2015 ) al quarto ( nel 2016 ). questo è stato possibile, oltre al mio impegno, anche al sostegno della mia ragazza Elena Kotsakis.


                        Ora vorrei parlare un po’ più di te e della tua vita. Penso che il bodybuilding è fatto di persone… e sopratutto delle loro storie.
                        Quando hai iniziato ad allenarti in palestra? e come hai capito che il bodybuilding e la palestra avrebbero fatto parte della tua vita?
                        Ho sempre fatto sport fin da quando ero bambino. Ho iniziato con il nuoto, poi alle elementari ho fatto basket, dove giocavo con la squadra della scuola. successivamente ho fatto tennis. Qualche anno dopo ho fatto pugilato anche a livello agonistico e a 19 anni, come già raccontato all’inizio di questa intervista, la palestra. Inizialmente, come succede per la maggior parte delle persone che si avvicinano a questo mondo “andavo in palestra”, poi dal 2010, con l’aiuto e il sostegno di Daniele Seccarecci, pro ifbb, ho iniziato a capire certi concetti che fanno parte di questo mondo, come ad esempio la dieta e gli allenamenti, ma anche il riposo. tutti questi fattori insieme hanno permesso di farmi migliorare sia fisicamente sia a livello di salute. Grazie a questo, ho anche migliorato il mio modo di vivere e di essere e di affrontare la vita.
                        Penso che sarai d’accordo con me… che il mondo delle competizioni di bodybuilding non è per tutti. Solo un sottoinsieme di persone che si allenano e seguono una dieta in modo serio, possono gareggiare su un palco di bodybuilding. Sei d’accordo o no?
                        è una domanda molto interessante quella che mi ha fatto. il bodybuilding, come del resto tutti gli sport agonistici, non è uno sport per tutti. Ma rispetto agli altri sport, il bodybuilding è uno dove la genetica ha un forte peso. come mi dice sempre un mio amico “se uno nasce 500, non potrà mai diventare una ferrari”. in generale, esistono delle gare e delle federazioni dove tutti possono gareggiare, ma ovviamente, bisognerebbe essere in grado di capire che tipo di alteta si è e sopratutto capire i propri limiti. Gareggiare in una gara, dove il livello è molto alto per salire e scendere dal palco poco dopo la gara, non ha molto senso. in generale bisognerebbe guardarsi allo specchio e capire i propri limiti… stare con i piedi per terra ed avere delle persone vicino che sono sincere che ti dicono le cose come stanno. Sfortunatamente in Italia, molte persone si sentono bodybuilder per il semplice fatto di essere andate in palestra per molti anni, questo ovviamente non li rende campioni. Io, per esempio, sono molti anni che gareggio, e conosco molto bene quali sono i miei limiti e di conseguenza, mi rendo conto del fatto che non potrò mai gareggiare nel bodybuilding per motivi legati alla mia struttura fisica, ma anche alla mia muscolatura, so che la mia categoria è quella bodybuilding classic e non penso di cambiarla. Questo, sfortunatamente, non rispecchia la mentalità di molti.



                          ciao Andrea, per prima cosa vogliamo ringraziarti per aver accettato di partecipare a questa intervista. Sappiamo che in questo periodo ha tantissimi impegni… tra il tuo lavoro, gli allenamenti e le gare. Noi del sito ultimatebeefmagazine.com, apprezziamo moltissimo il tempo che hai trovato per noi.     Ciao a tutti i lettori del sito ultimatebeefmagazine.com, mi chiamo Andrea Felici, ho 38 anni, sono nato a Roma.       Per quei pochi che non hanno il piacere di conoscerti, perchè si sono avvicinati da poco al mondo del bodybuilding, ci racconti qualcosa di più di te?     Mi […]
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Voi che dite?
                          Sarà più buona da vedere o da mangiare??


                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Che ci hai messo?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Sembra buono!
                              Macros?

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta




                                il mio nuovo video di allenamento. questa volta mi alleno con Luca Silvestrini, un altro atleta che di solito si allena nella palestra BIG One di Gianfranco Ricci a roma.

                                iscriviti al mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎