Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Andrea Felici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ciao Ragazzi del forum!

    volevo farvi gli auguri di un felice e sereno 2018!

    un abbraccio a tutti quanti!



    Andrea
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      #92
      Tanti auguri a te!

      Commenta


        #93
        Auguri grande
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Tanti auguri a te!

          grazie!
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Auguri grande

            grazie!
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              #96
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                #97
                inizio a postare qui nel forum l'intervista che ho rilasciato al sito ultimatebeefmagazine.com, penso sia un ottimo modo per farmi conoscere da voi del Forum. se avete domande, o consigli... scrivete qui!
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  #98
                  THE VOICE OF IRON PEOPLE: INTERVISTA AD ANDREA FELICI



                  ciao Andrea, per prima cosa vogliamo ringraziarti per aver accettato di partecipare a questa intervista.
                  Sappiamo che in questo periodo ha tantissimi impegni… tra il tuo lavoro, gli allenamenti e le gare. Noi del sito ultimatebeefmagazine.com, apprezziamo moltissimo il tempo che hai trovato per noi.


                  Ciao a tutti i lettori del sito ultimatebeefmagazine.com, mi chiamo Andrea Felici, ho 38 anni, sono nato a Roma.

                  andrea_Felici_WABBA



                  Per quei pochi che non hanno il piacere di conoscerti, perchè si sono avvicinati da poco al mondo del bodybuilding, ci racconti qualcosa di più di te?


                  Mi sono avvicinato a fare sala pesi verso i 19 anni, perchè mio padre aveva fatto un abbonamento di tre anni, in una palestra, che però poi diede a me. E così iniziai ad allenarmi per la prima volta. In quegli anni, ho avuto modo di conoscere un istruttore molto appassionato di bodybuilding, il quale mi ha seguito per una decina di anni.

                  prima di parlarci dei tuoi ultimi impegni agonistici, che ti hanno portato in giro per il mondo e che ti hanno dato un (meritato) riconoscimento, ci vorresti raccontare il tuo percorso agonistico?


                  tutto è nato grazie al mio Amico Fraterno Daniele Seccarecci, pro ifbb con il quale ho stretto amicizia nel 2009, per pura casualità attraverso delle persone che ho conosciuto fuori dalla palestra. Per un periodo, Daniele Seccarecci, scherzava con me chiamandomi “ciccio mezza dieta”. E così, un giorno andreaDanieleSeccareccigli ho detto “tu mi prepari la dieta e io gareggio”. E così decidemmo di iniziare le competizioni partecipando al Ludus Maximus IFBB, anche se sapevamo che il livello era ed è altissimo, ma abbiamo scelto quella competizione, perchè da molti anni si svolge a Roma, città in cui abito e quindi era tutto un po’ più semplice anche per gli spostamenti.



                  qualche mese più tardi, nel periodo invernale, organizzarono una gara WABBA a San Vito Romano ( una bellissima cittadina nel Lazio ), che si chiamava Iron Warriors una gara di selezione per il Mr Universe WABBA a cui ho partecipato. Durante la preparazione alla gara, ho sempre pensato che partecipare alla gara di San Vito Romano, sarebbe è stata un’occasione per salire sul palco e provare la mia routine di pose libere davanti ad un pubblico. Ma fortunatamente, le cose sono andate in modo diverso e sono riuscito ad arrivare primo su 18 alteti nella mia categoria e questo ha fatto si che poche settimane dopo mi sono ritrovato in Germania per gareggiare sul palco del mr universe WABBA.
                  All’Iron Warriors, ho gareggiato insieme ad Andrea Romboni, un grande campione di bodybuilding italiano e per me è stata una grandissima emozione. E all’assoluto mi sono confrontato con Angelo Piscedda.
                  In Germania, mi sono ritrovato sul palco ben 18 atleti e tra questi ho avuto modo di posare con Angelo Piscedda, Corrado Carbè ( terzo ad un mondiale Classic IFBB ), Salvatore Solimeno, Graziano Campoli. Oltre a questi atleti, c’erano altri campioni italiani che rappresentavano la nazionale italiana al mr & miss Universe WABBA come ad esempio Alessandro Galli, Marcello Corsini, Alessandro Grassi, Alessandra Tantari ed altri validi atleti italiani. Tutti atleti di altissimo livello, che fino a qualche mese prima vedevo nelle riviste di bodybuilding e sui palchi alle gare che andavo a vedere.
                  In questa importante gara, il mr universe WABBA, ho ottenuto il quinto posto in classifica. Ho portato un’ottima forma, ma devo ammettere che il risultato ottenuto era inaspettato, visto il livello e il prestigio di quel palco.


                  una settimana dopo, a Roma, ho partecipato al Ludus Maximus IFBB. La mia categoria era composta da moltissimi atleti e tra questi c’era anche Antonio Ludovico che arrivò terzo, Gianluca degan che arrivò secondo e io che vinsi questa importante competizione. Poco dopo, mi sono ritrovato a fare l’assoluto con il mio amico fraterno Antonio Primiceri e Giampietro Giampietro Diedhiou.
                  l’assoluto altezza peso, venne vinto da Giampiero Diedhiou.


                    ciao Andrea, per prima cosa vogliamo ringraziarti per aver accettato di partecipare a questa intervista. Sappiamo che in questo periodo ha tantissimi impegni… tra il tuo lavoro, gli allenamenti e le gare. Noi del sito ultimatebeefmagazine.com, apprezziamo moltissimo il tempo che hai trovato per noi.     Ciao a tutti i lettori del sito ultimatebeefmagazine.com, mi chiamo Andrea Felici, ho 38 anni, sono nato a Roma.       Per quei pochi che non hanno il piacere di conoscerti, perchè si sono avvicinati da poco al mondo del bodybuilding, ci racconti qualcosa di più di te?     Mi […]

                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    #99


                    questa è una foto che mostra i miei progressi dalla prima gara, fino all'ultima ( che ho fatto nel 2016 ). Per la precisione a destra ero a Liverpool. che ne pensate?
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      questa mattina ho allenato le braccia. sono in offseason. ho notato che il polso sta migliorando e riesco anche ad eseguire diversi movimenti che fino a qualche settimana fa non potevo eseguire.

                      la routine di oggi:

                      4 x 8-10 bicipiti con il bilanciere ez
                      4 x 10-12 manubri su panca
                      4 x 12 bicipiti alla panca scott

                      per i tricipiti invece...

                      4 x max parallele con 30 kg
                      4 x 8 - 10 fune con contrazione
                      4 x panca stretta al multi power
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Andrea io sposterei la discussione nella sezione diari
                        Cosi puoi aggiornare e pubblicare video: sarebbe effettivamente interessante leggere alimentazione, allenamento e integrazione di un agonista, anche a grandi linee
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Andrea io sposterei la discussione nella sezione diari
                          Cosi puoi aggiornare e pubblicare video: sarebbe effettivamente interessante leggere alimentazione, allenamento e integrazione di un agonista, anche a grandi linee

                          Ok Ozn, grazie mille!
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Spostato (e rinominato )
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Bene.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Seguo cit.

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎